Vivere nell'Inferno..
di farfifarfi

06/09/12, ore 19:56

Poverina =(
Questo capitolo ritengo sia descritto molto bene,ma come emozioni sia scarso.
Ma si migliora scrivendo =)
Un Bacio!

SilviaNintendara

06/09/12, ore 19:54

Credo che questo capitolo sia psicologicamente buono,ma poco descritto.
Poi uno schiaffo,sebbene la forza,non può farti uscire sangue dal naso...
Beh,non fà niente comunque.Povera Dalila! =(

06/09/12, ore 19:52

Oh,povera stella =(
Bell'inizio,breve,ma interessante,brava ;D

Baci,SilviaNintendara

17/07/12, ore 19:01

Che razza di genitori sono?
Okay, la storia sta prendendo una piega parecchio oscura.
Non posso dire niente sugli errori grammaticali, anzi, hai fatto veramente un ottimo lavoro.
Descrivi i fatti nudi e crudi e questo rende il capitolo bello ed intrigante.
Aspetto il seguito... -A.

17/07/12, ore 10:32

Oh Mio Dio adesso non ho parole ti giuro io.......li ammazzo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii digraziati diavoli, sadici maledetti spero che muoiano presto cosi Dalila potrà vivere la sua vita con serenità questo ragazzo mi fà schifo e non mi fido di lui comunque bravissima Cla.

17/07/12, ore 00:42

Questa volta non ho commenti sulla grammatica se non nel fatto che nei dialoghi hai aperto le virgolette senza richiuderle. Attendo di leggere il prossimo capitolo...

16/07/12, ore 21:38

Oh Dio povera Dalila e cosi dolce e tenera non si merita tutto questo schifo....mamma mia quanto odio i suoi genitori neanche te lo immagini li manderei all'ergastolo ma no che dico all'inferno bastardi scusa il termine comunque bravissima e aspetto con ansia il seguito Cla.

16/07/12, ore 20:41

Come primo capitolo e come 'Introduzione', affascina.
Ma, se posso, vorrei muovere alcune critiche.
Forse, sarà qualcosa di irrilevante perché, magari, era l'effetto che volevi dargli ma: aggiungerei più virgole. Ad esempio "Non mi amano e, a volte, mi dicono che non sarei dovuta nascere", sarebbe stata una frase migliore, secondo me.
In più, credo sia sbagliata la 'grammatica' dell'ultima frase: "Comunque eccomi qui, sono una ragazza che odia tutto... Che non si fida di nessuno, nemmeno di me stessa", sei passata dalla prima persona nella prima fase, alla terza persona nella seconda frase. Poi, però, sei passata al 'me', sarebbe stato più giusto mettere "che non si fida di nessuno, nemmeno di SE stessa"
Però, sicuramente continuerò a leggere perché trovo la storia e l'idea in generale molto interessante.
Mi scuse per le critiche forse un po' troppo prolisse. Alla prossima recensione. -A.

16/07/12, ore 16:14

Che bellissima storia già l'inizio mi piace povera Dalila che tenerezza spero che riesca a sbarazzarsi di quei diavoli dei genitori complimenti è bravissima e naturalmente aspetto il seguito Cla.