Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: farfifarfi    17/07/2012    3 recensioni
Francy, una sedicenne, intrappolata in una casa con dei genitori maledetti.
Troverà il coraggio di ribellarsi?
Dal primo capitolo: "Alcune volte preferirei morire, piuttosto che stare un altro giorno insieme a loro. Ma poi penso che loro non meritano la mia morte. Non hanno voluto uccidermi, adesso sarò io ad uccidere loro. Lentamente. Un giorno mi ribellerò. Si, lo farò. E quel giorno sarà la loro fine "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La forza di Dalila!

"Dalila.. esci immediatamente dalla tua stanza!" mia madre mi risveglia dai pensieri e bussa con forza contro la porta.

"Si sto uscendo!".. Apro la porta e ritrovo mia madre con un completino intimo davanti agli occhi. Ho il cuore in gola, non riesco nemmeno a respirare..

"Indossa questo in modo veloce,  se non vuoi che ti ammazzo di botte e non farmi aspettare troppo." Adesso so cosa mi aspetta per la mia punizione, perdere la mia verginità, e non so manco con chi. Ma perchè capita tutto a me? Che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?..

Comincio a salire le scale, e vedo la porta della stanza tanto amata dai miei genitori aperta, io comincio a entrare piano piano, e vedo un uomo, anzi più che un uomo è un ragazzo, bello, alto. Ma mi chiedo come può un ragazzo fare un gesto cosi sgradevole? Non voglio essere baciata, toccata, e non voglio fare niente.

"Ciao io sono Carlo, Tu sei?" Mi chiede dolcemente.

"Cosa cazzo te ne frega chi sono io?" Stai per scoparmi, non ti importa solo questo?" 

"In effetti si, ma sai piccola preferivo sapere il tuo nome, cosi quando mi farai godere griderò il tuo nome." rispose e io mi sentivo terribilmente male..

Cosi lui mi prende in braccio e mi distende sul letto, io cerco di scappare, di dare calci, ma lui è più forte di me. 

Mi fiondo sulle sue labbra e comincio a baciarlo prepotentemente.. Infilo la mia lingua nella sua bocca e inizio a leccargli il labbro inferiore.. Lui mi slaccia il reggiseno e le mutande...

e sussurra: Sei stupenda. e io rispondo: "Facciamo presto, tanto vuoi solo godere giusto?" e lui rispose: Si, ma credimi piccola sarà bellissimo!

Io non ho nemmmeno tempo di rispondere che lui comincia a baciare la mia bocca in modo violento, poi gioca con i miei capezzoli e poi con il mio ombellico e infine con la mia intimità..

Dopo fece entrare il suo membro nella mia intimità, e io cominciai ad urlare, ma lui godeva, le faceva piacere scopare con me!

"Sei perfetta, ma quante volte l'hai fatto?" chiese..

"Questa è la mia prima volta" risposi..

Ma quindi io..io.. ho scopato con una sedicenne ma com'è possibile, i tuoi genitori mi hanno mentito, mi avevano detto che eri maggiorenne!

A lui, cominciò a scendere una lacrima.. e nel frattempo mi abbracciò e mi disse:

" Se puoi perdonami Dalila! "  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi