Kagome imperatrice del Giappone
di Lan Shuihua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/15, ore 19:34

Ehy!Tii farò una statua,sappilo!
Adoro Inuyasha,è il mio anime preferito e adoro le storie di principesse e regine finite male(la VERA storia di Anastasia è avvolta nel mistero ma le ipotesi no sono positive)quindi grazie per aver unito le due cose!
Anastasia è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti,ma non solo il cartone anche la sua vera storia!
Scrivi davvero bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/02/14, ore 13:56

Si sente aria di battaglia nell'aria ... Speriamo che non sia troppo tardi, e poi sono curiosa di sapere chi sia la figura misteriosa apparsa alla fine, un piccolo sospetto c'è l'ho, ma non sono del tutto certa...
Bellissimo capitolo!! dolcissimo il punto in cui Inuyasha rinuncia alla ricompensa ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il finale di questa bellissima fic!!^^
Un bacione!!

21/02/14, ore 13:47

Certo... con la minaccia costante di un incidente stradale chi non cederebbe? XD Inu sa bene come comportarsi in queste situazioni. Mi farebbe morire vederlo alla guida!! X,D
Bellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto davvero molto! Non cedo l'ora di scoprire la reazione di Kaede!
Un bacio!!

21/02/14, ore 13:40

Un ritardo apocalittico per la recensione!! >.< Bellissimo capitolo, purtroppo avevo perso di vista questa fic, che mi era davvero piaciuta tantissimo. Questo capitolo contiene una delle mie canzoni preferite di Anastasia!!^^
Corro a leggere il prossimo!
Bacioni da SoGi ( Ex MangaMania ^.*)

20/02/14, ore 23:05

SIIIIIIIIIIII!!!!!!! HAI AGGIORNATO FINALMENTE *^* L‘avevo iniziata a leggere qualche mese fa e mi sono rattristata nel vedere che l‘avevi abbandonata T.T Fortuna cho ora l‘hai ripresa *^* Sono superfelice *^*
Ma chi sarà la persona che si avvicina correndo col vestito che si strappa? Uhm... punto su sango... bah... chi vivrà vedrà u.u
Aggiorna presto ^^ sono curiosaaaaaaaaaaaa
Ciao ciao
Nihal

21/02/13, ore 21:19

Io. Ci si rivede dopo tanto tempo, sono felice che abbia aggiornato , non stavo più nella pelle
Ely: Ehm...ciao questa è la prima volta che reccensico la tua ff mi chiamo Elisa e sono la cuginetta di Sara (miccina94 nd Io).
Ho letto tutta la ff fino adesso, devo dire che capisco perché non stava più nella pelle nel leggere il prossimo cap, sei bravissima complimeti, spero che tu stavi scherzando quando hai detto che Naraku è il nostro persaonaggio preferito è.é, io preferisco Inuyasha e Kagome, per me Naraku può esser tirato sotto una macchina
Io: concordo in pieno spero solo che qualcuno lo ammazzzi
(Che crudeli che siete nd Na) [(te lo meriti per tutte le cattiverie che hai combinato nd Noi)]
Ely: Ritorniamo a noi, son daccordo con Kaede chi ha dato la patente a Inu?
(Ehi Dannata! So guidare meglio di te sicuro! nd Inu) [Per tua informazione stupido io non ho la patente perché non ho le età nd Ely] (E' vero però ce l'ho io! nd Io) (E questo che centra? Mica ho insultato te Sara nd Inu)
Io: "scuotendo la testa" Chiedo umilmente perdono per l'interruzione, come già detto in precedenza sei sta brava come sempre =) spero di leggere il prossimo cap al più presto ti mandiamo un GROSSO KISS

P.s Ti capisco tu hai una verifica di mate io invece mi tocca quella di economia >___< alla prossima=)

19/01/13, ore 21:51

Bellissimi tutti i cap fino a desso, wow povero Inu, adesso come farà? Eh, eh, eh adesso Kagome sta iniziando a ricordare vero? Io spero di si perché vorrei fosse così e che Inu capisca se adora o no la ragazza speriamo uff.
In ogni modo sei bravissima complimenti, mi hai incuriosita spero che finisca bene continua cosi e aggiorne presti ti pregooooooooo te lo ripeto sei bravissima complimenti e continua in questo modo =)

Davvero bella,abbiamo fatto bene ad aspettare un pò di più sei molto brava e spero che continuerai cosi
perfavore aggiorna presto
baci
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 09:12 pm)

29/11/12, ore 18:43

Mi piace molto AU e che kagome sara la imperatrice del giappone e perche ci sono come personoggi
Seshomaru , inuyasha , kagome

Già il titolo è fin troppo esilerante!
Kykio sempre in mezzo alle scatole è! x'D
Che poi penso sia un personaggio aggiunto un pò cosi, no? O avrà un ruolo secondario più avanti?
Comunque, Sango è stratosferica! Solo lei sa come domare un uomo, insieme a Kagome, che con i suoi ACCUCCIA stende Inuyasha al tappeto!
Ok, smetto di sparare cavolate.
Il capitolo è molto carino, complimenti. Continua presto!

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo^^ Ne è valsa la pena di aspettare un po'^^ Davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!^^

22/10/12, ore 14:25

STUPENDA come sempre io adoro questo cartone e con kagome al posto di anastasia e anche meglio.
A quando il prossimo aggiornamento???????ormai sono sulle spine XD XD XD

01/10/12, ore 22:23

Corri Inuyasha!! Corri prima che sia troppo tardi!!! °_° Certo che Naraku come Rasputin lo vedo davvero benissimo ^^ Lo immagino, che cade a pezzi e se la prende con i suoi scagnozzi^^ Bravissima, bellissima capitolo come sempre!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^

01/10/12, ore 20:42

La scena del ballo è sempre stata una delle mie preferite. *-*
Povero Miroku, mi sa che non ha possibilità. (capitan ovvio)
Inuyasha che corre a salvare Kagome, adoro questo suo lato eroico! Che nell'anime e manga c'è, comunque, sempre.
Complimenti!
Al prossimo!
Ciao.

01/10/12, ore 20:33

Bel capitolo!
Sono scoppiata a ridere nell'immaginarmi la scena! Inuyasha che canta allegramente con la voce di Fiorello e Kagome con quella di Tosca! Ahahahah x'D
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]