Inazuma and the Beast
di Lady R Of Rage

25/10/13, ore 16:30

Ciao. c:

N
on mi pare di averti vista da queste parti, mi prensento.

Mi chiamo Manami (Simona in realtà) ma il sopranome non è un problema quindi chiamami come vuoi.

Come vedi, la bandierina è neutra (o bianca o azzurra, come dite voi)

Ovviamente questo è per dei motivi, non lo faccio tanto per non fare i compiti. ewe

Allora, come trama è...Carina.

Insomma, non è il massimo ma è accettabile.

Adesso ti elenco i motivi per la bandierina neutra o bianca o azzurra.

Personaggio princiapale: Questo personaggio lo trovo carino però mi sembra un poco Mary Sue, non so, mi da quest'impressione. Poi non esiste solo il viola, potresti mettere benissimo anche altri colori.

Nomi: Hai usato quelli Europei. Tu puoi usarli però qui a quasi nessuno piacciono quindi ti consiglio di usare i nomi originali cioè quelli Giapponesi.

Stile di scrittura: Hai usato lo stile copione. Lo stile copione è usato solo per le interpretazioni teatrali quindi quando i personaggi interpretano, puoi usarlo ma al di fuori no. Al di fuori potresti utilizzare i trattini (-Ciao-), le virgolette ("Ciao"), gli angolini(?) ( << Ciao >> o < Ciao > ).

Errori: Ci sono sia errori di ortrografia che di punteggiatura, Dovresti evitare di mettere troppi punti di ortografia come per esempio: "BANZAIII !!! Basta che metti "Banzai!", i lettori capiranno comunque.
Devi evitare anche di allungare le parole, perché potrebbe dare fastidio al lettore e potrebbe -non mi ricordo- essere vietato dal regolamento.

Se sono stata dura ti chiedo perdono, non sono mie intenzioni, io lo faccio perché se segui i consigli che ti ho dato diventerai bravissima, ne sono certa. ^^

O
ra vado sul serio. :' Alla prossima. :D

_Manami_

(Recensione modificata il 25/10/2013 - 04:32 pm)