Foxface
di shelovesHG

26/12/12, ore 22:09

Ciao! Carina questa tua storia, l'ho trovata per caso e mi ha incuriosita davvero molto! Mi piace come hai deciso di raccontare la storia attraverso i momenti salienti dei Giochi di Faccia di Volpe,mi sono piaciuti soprattutto i primi, sono quelli che ho trovato più curati, gli ultimi (diciamo dall'intervista) per quanto ben scritti mi hanno dato l'impressione che tu avessi fretta di chiudere il racconto. In ogni caso, ho trovato la storia ben scritta (forse ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di grave) e piacevole da leggere.
Alla prossima, nica.

15/10/12, ore 15:04

Ciao, eccomi ancora :)

Allora che dire di questa? Il personaggio che è scelto mi piace davvero tanto, mi ha sempre attirato l'astuzia di FoxFace e il fatto che non ha ucciso nessuno mi ha colpito ancora di più.
Mi piace che descrivi ogni momento che potrebbe averla turbata, ogni passaggio, e la parte che mi è piaciuta di più è stata la mietitura e la fine della FF; però penso che tu l'abbia scritta troppo velocemente. Credo che avresti potuto ampiarla meglio e non correre con gli eventi o con i pensieri del personaggio.

Ma oltre questo è stato molto coraggioso da parte tua scrivere qualcosa di un personaggio di cui si sa poco e niente ma che, non si sa il perc hé, piace quasi a tutti i fan di Hunger Games.

Comunque oltre questo linguaggio sempre impeccabile! Brava.

15/09/12, ore 21:40

A prescindere dal fatto che ho sempre amato e stimato il personaggio di Foxface, quest' unico capitolo mi fa immedesimare perfettamente nel suo personaggio, nei suoi ragionamenti, nella sua logica. c;
p.s.: bravissima! c;

11/09/12, ore 18:01

Allora ti avevo detto che avrei recensito le tue storie... XD
Bene eccomi qua a farlo però questa è quella che mi piace di più in assoluto per questo voglio partire da qua :)
E poi non ho molto tempo quindi volevo recensire quella preferita che fin'ora ho letto da te.
E'. Fantastica. Secondo me sei riuscita a cogliere alla perfezione che cosa prova la nostra mitica Faccia di Volpe. In effetti mi è dispiaciuto quando è morta essendo uno dei miei personaggi preferiti ( dopo Clove ) però tanto solamente uno o due in questo caso sarebbero rimasti in vita.
Mi piace moltissimo come scrivi perché non fai errori e queste cose del genere.
E poi hai descritto benissimo quando muore, nel senso quello che ha provato. In effetti io alcune volte mi chiedo che cosa puoi provare se mangi delle bacche mortali no?
Va bene, finita la recensione. Continua così mi raccomando XD
Baci, Peach :)

31/08/12, ore 17:07

è molto bella! Mi è sempre piaciuto il personaggio di Faccia di Volpe! Brava, continua così!
Un abbraccio, nich

06/08/12, ore 13:35

A me Faccia di volpe mi ha sempre incuriosito. Questa storia mi sembra azzeccatissima. E' molto bella, forse poco approfondita, ma molto bella.
Stupenda
Un bacio, Dan
- alias PukeRainbow -

18/07/12, ore 12:31

Eh sì, questa è la nostra Faccia Di Volpe. Una ragazza come tante, sveglia come poche.
Era riuscita ad arrivare quasi alla fine, sorprendendo tutti, e poi è crollata per qualche misera bacca. Mi dispiace, in un certo senso un po' la vittoria se la meritava.
Bel lavoro, comunque.

un saluto dal gatto peloso!

18/07/12, ore 09:38

Una bellissima fic, davvero! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, io adoro Faccia di Volpe, è la seconda che doveva vincere (dopo Rue <3) e questa storia è davvero bella, forse avresti dovuto approfondire di più le prime parti, ma è già bellissima così, complimenti!

Kingdommarco-Chan_