La nostra vita
di babykit87l

09/10/12, ore 12:37

sono veramente contenta che non smetti di pubblicare questa storia ..io faccio parte di quei lettori silenziosi che ha deciso di venire allo scoperto quando per cause di forza maggiore non ho saputo resistere dallo scriverti..la tua storia e particolare..ben strutturata e molto piena di sentimento le hana ru sono in assoluto le storie piu belle da leggere e quando ho letto che facevi il seguito ho esultato mi piace molto ..i sentimenti che si intravedono nella tua storia sono molti forti...e in molte parti mi hai fatto commuovere..non lasciala andare scrivi per chi anche stando dietro le quinte ti segue sempre...alla prossima ciao

08/08/12, ore 15:23

Nooo! Sta cosa non la dovevi fare! Povero Hana, sta soffrendo povero cucciolo! Ti prego sistema tutto, quei due devono stare insieme! Non poi fargli penare cosi.
Comunque un capitolo splendido.
Aspetto i prossimi capitoli.

08/08/12, ore 15:11

Kaede, quanto sei tenero e protettivo con Hana ! Però non va bene che nascondi al tuo kio una cose cosi importante come il contratto! Non si fa!
Va be sta vaneggiando, oggi non ci sto proprio.
Bravissima!
Ora vado a leggere altro capitolo.

08/08/12, ore 15:05

Caio! Scusa se recencisco solamente ora ma il mio tempo a disposizione sta diventando nuovamente molto ridotto, managia ai esami universitarie che mi perseguitano.
Che dire di questo capitolo, bello come sempre e tu sei sempre bravissima. Quanto sono pulciosi Ru e Hana insieme, tenerissimi. >.<
Haruko pero mi sta altamente sulle scatole, prima lo rifiuta, poi si mete con Mito in più insulta quel cucciolo di Hana, per niente Ru non la regge.
Scusa ancora se recencisco solamente ora, ma sta sta tranquilla anche se ho poko tempo continuerò a seguirti.
Vado a leggere altri capitoli. A dopo.

06/08/12, ore 21:55

mah...mah...povero Hana pucci!!!! spero proprio che Ru abbia una buona scusa!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

06/08/12, ore 16:44

T__T povero cucciolo....dolce scimmiettaaaaaaaaa!
Complimeti!!! La storia mi piace sempre di più...spero di leggere presto il seguito...non vedo l'ora!

30/07/12, ore 12:48

potrà non convincere te ma a me sto capitolo mi è piaciuto molto... come sempre se vogliamo dirla tutta ù-ù
Comunque questo Rukawa pieno di insicurezze è altamente adorabile... aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo ed un bacione dalla genietta.
P.s ormai è inevitabile dire che amo sta storia fino alle stelle ù-ù

28/07/12, ore 21:33

*applaude* ok mo finisci tra i preferiti e non ti salva più nessuno *-*
Poi avendo in sottofondo una canzone come gravity mi sto quasi commuovendo, continua ti prego è una storia bellissima che sa toccare il cuore nelle sue corde più profonde... continua e facci sognare *-*

28/07/12, ore 21:28

Mamma mia dopo una scena hot simile mi sa che mi toccherà andare a fare un bella doccia fredda XD Lo adoro sto capitolo ti avverto... che rischi gravemente di finire tra gli autori preferiti eh ù.ù ci sei quasi vicina tocca a te scegliere ^^ Un bacione dal genietto, e che la tua mano scriva sempre cose stupende <3

28/07/12, ore 21:20

Le prime litigate (?) da innamorati...Bellissimo capitolo scusami se ho recensito in ritardo ma è stato un brutto periodo e solo adesso mi sto riprendendo comunque hai uno stile di scrittura veramente bello e non smetterò mai di dirtelo... continua così :)

22/07/12, ore 14:35

Ciao eccomi di nuovo qui a recensire il tuo lavoro! Brava come sempre. Hai reso perfettamente il turbamento interiore di Rukawa, insicuro come tutti sul suo futuro e sulla sua storia con Hana.
Ho percepito una piccola titubanza nel descrivere la scena hot, ma penso che sia dovuto al fatto che è la prima e forse anche alla tua timidezza, ( chiedo perdono se non è cosi).
Ancora brava! Continuerò a seguirti.

22/07/12, ore 13:59

Ciao, penso sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, manco da un po' da queste parti, ho visto che ci sono molte nuove autrici ed ero curiosa di leggere qualcosina... ho visto la tua e mi ha subito attirato molto.
Innanzitutto ti faccio i complimenti perché ho trovato i personaggi in carattere, sia Hana che Kaede mi sembrano abbastanza fedeli all'oringiale, non ne ho mai fatto una malattia, ma so quanto possa far piacere alle autrici di fan ficion sentirselo dire. Anche la trama mi sembra molto carina, anche se siamo solo al secondo capitolo quindi non posso sbilanciarmi troppo.
Non mi pare nemmeno che ci siano errori di grammatica, anche se forse non sono la persona più adatta per farti appunti di questo genere... una sola cosa però mi è saltata all'occhio non è POW, ma POV ovvero "Point of view" e te lo faccio notare perché io facevo lo stesso errore ^.^

Un bacio
Koa

21/07/12, ore 12:38

Caio ! Ti ricordi di me ? Eccomi di nuovo qui a rompere e a recensire la tua storia. > .<
Sono contenta che hai deciso di continuare la storia. Adoro questo capitolo, Rukawa e Hanamichi sono troppo pulciosi. Apprezzo molto il fatto che gli hai descritti come due ragazzi pieni di incertezze sul loro futuro e pieni di insicurezze.
Brava!
Continuerò a seguire questa tua fanfic.

A presto