Would you date me?
di noire_desire

18/10/12, ore 16:42

Che bello!!! Mi piace molto questa breve storia, perchè hai messo in evidenza tutti i lati del loro carattere e del loro rapporto in un mix perfetto e questo solo in due capitoli. E' molto bello il tentativo di Sana di rivelare i propri sentimenti ad Akito tramite questo escamotage dell'appuntamento al buio. In realtà lei ha solo paura di non essere corrisposta e di perdere di conseguenza la sua amicizia. Mi sembra che Akito all'inizio sia geloso, ma poi una volta capito cosa passa nella mente a volte malata di Sana, cerca di farle dire il tanto atteso TI AMO, visto che è una vita che l'aspetta. Spero che scriverai presto una storia più lunga, perchè sei molto brava a descrivere quello che provano Sana e Akito. A presto

26/08/12, ore 16:06

ciao!!!
la tua fanfic e` stupenda,una delle poche che ho il dovere di recensire!!!
in ordine cronologio:

• E' as..assolutamente…- balbetta - t..tu s..sei - indica prima l'ampia scollatura, poi le gambe e dinuovo la scollatura -...… No!toglilo subito!- intima ,piuttosto agitato.

• Perché, mi sta così male? - dico mettendo su anche i tacchi alti che fanno sempre da complemento.

• Malissimo – sbotta infastidito da non so cosa. - sei praticamente … nuda! - si alza frenetico dal letto e prende ad avvicinarsi nervoso, poi mi invita a specchiarmi, indicando la parete con un gesto della mano....Però!! Quanto …

• Sono Sexy!!!- dico senza accorgermene e ad alta voce.

• Appunto!

ahahaahaha Aki e` geloso!

-----------------------------

Uff.. ok, ti ho mentito! T-I H-O M-E-NT-I-T-O!!! - scandisco, chiudendo gli occhi come quando stai per beccarti uno schiaffo e continuo imperterrita – Non c'è nessun appuntamento al buio, nessun ragazzo, nessuna idea, nessun complotto. Aya e Fuka sono ignare e da scagionare, perché tutto questo casino è soltanto il mal riuscito frutto della mia mente malata!- faccio un respiro grosso, ma riprendo subito – sono un caso disperato, lo so, una stupida pasticciona … e sicuramente adesso ce l'avrai a morte con me, ma credimi … non erano queste la mie intenzioni- riapro lentamente gli occhi, convinta di dovermi sorbire il suo sguardo accusatore non che indagatore, ma mi accorgo stranita che a stento trattiene le risate. Difatti in pochi secondi mi scoppia letteralmente a ridere in faccia. O_O

solo Sana se ne esce con un discorso cosi` ahahahhahahhahahahahaha xD

---------------------------

• C..come “quello” c..che ha già da un pezzo CAPITO TUTTO, ma aspetta solo c..che mi d..decida a..... - gli lancio un'occhiata sfuggente, beccandomi un sussulto tremendo al cuore, quando scorgo la sua espressione addolcita da un serafico sorriso. Può un ragazzo essere così maledettamente meraviglioso?!

• .. dire una buona volta … “Akito, io Ti Amo”?

Akito ha aspettato 18 anni per questo momento??? posso solo dire finalmentee!!! beh,Sana,ce ne hai messo...

-----------------------

e con questo ho finito,alla prossima!

_rain_

19/07/12, ore 16:51

Hei ciao!!!
Ma è fantastica!! dico sul serio! io impazzisco per queste storie divertenti.. e questa è la migliore che abbia letto..
Sono teneri loro due.. e mi fanno morire dal ridere quando si azzuffano!
spero continui..
Baci :)
Sherry Adler

19/07/12, ore 15:53

Quanto mi piace questa fanfic!
E come è carino Akito!
Akito:-Ti fingeresti innamorata di me per 20 minuti?-
Solo 20?
Ma anche per tutta la vita!
Non è che sia un grande sacrificio!
Chissà con chi sarà questo famoso appuntamento al buio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, sei bravissima!

19/07/12, ore 13:24

Ciao, il capitolo è bellissimo... mi piace questo Akito sempre sorridente che si spaccia anche per una nonna ahahhahah
Mi hai incuriosita tantissimo , soprattutto per l'appuntamente al buio ** tra chi mai sarà??
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaoooooo :**
P.S: sei veramente brava :)