Un milione di ragioni per amarti.
di Helenebytheway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/14, ore 17:52

Allora allinizio nom avevo capito
Poi dopo un averlo riletto ho capito
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
FINE HA DISTRUTTO IL COMPUTER??
ODDIO SEI UN GENIO
BY
ELI

09/11/12, ore 22:05

Ed ecco l'ennesima recensione!! :D
Da dove cominciare? Innanzi tutto comincio a dirti che questa raccolta mi è piaciuta, non molto, moltissimo.
E poi....questo ultimo capitolo....beh, non ci sono parole.
Come darti torto? TP ha insegnato tutti questi (per me) fondamentali valori che al giorno d'oggi sono tutto ma anche niente *me saggia (?????????)* e le ultime righe che hai scritto sono fantastiche. Dico sul serio.
Questa raccolta l'ho messa nelle ricordate. Nel complesso è scritta molto bene e le piccole storielle erano leggere, simpatiche e che facevano sorridere anche chi, secondo me, poteva essere giù di morale. Quindi davvero ben fatto ^^
Un bacione,
H i k a r i _

Ps: Scusa se recensisco solo ora, chiedo perdono ç_____ç

19/10/12, ore 15:33

Sing...*Valeria e Flavia scoppiano in un pianto disperato*
Non riusciamo a credere che sia già finita!!
Si può dire certamente che questo sia uno dei tuoi miglior capitoli!!!
Il massaggio è fondamentale,siamo pienamente daccordo!! non si può insultare un anime come Twin Princess!
(Come faremo senza la tua storia: nd Valeria) (Siii! non possiamo vivere senza nd: flavia) (...inizio di un pianto disperato nd:entrambe!)
Vedi,noi abbiamo il problema opposto rispetto a Fine e Rein,noi siamo gemelle omozigote,quindi siamo identiche,tanto che molte persone tendono a confonderci,e la cosa ci manda in bestia!!
Visto che quando si parla di gemelle si pensa sempre a due cloni,ma non è affattto così! Noi siamo due persone diverse,con interessi e passioni diverse! ma alla maggior parte della gente pensa che siamo come le gemelle dei film,che parlamo contemporaneamente, che camminano all'unisolo,e che vestono sempre uguali (cosa che non facciamo dall'età di 5 anni!)
Speriamo vivamente che scriverai altre storie!Che noi saremo contente di recensire!
Un bacio e un abbraccio dalle tue Amiche!!
Flavia & Valeria

18/10/12, ore 15:52

Oggi ho deciso di fare una recensione coloratosa in memoria di queste meravigliose Flashfics T^T

E così siamo giunti proprio alla fine, eh? Io...*sigh*...non ci posso credere...
Inanzitutto come  faccio sempre (perché non si può non fare) i miei complimenti! Quest'ultimo "capitolo" è stato quasi commovonte.
E io sono pienamente daccordo con te! U_U
Twin Princess può essere considerato come uno stupido cartone che (come sempre) non insegna un cavolo. Ma io ti dirò che secondo me, la maggior parte degli anime (si chiamo ANIME non cartoni! D:<) insegna qualcosa...può essere qualcosa di molto piccolo e inutile ma se guardi attentamente anche un anime che può sembrare infantile come Twin Princess insegna qualcosa!
Io lo noto sempre negli anime ad esempio Rossana! Rossana può avere scene divertenti a volontà ma si capisce che vuole insegnare qualcosa. E lo stesso vale per Twin Princess, il quale insegna il rapporto meraviglioso e straordinario che ci può essere tra due sorelle ma anche due amiche!
Purtroppo come si è già detto questo rapporto è stato oscurato da Shade e Bright (sempre colpa nostra vero?! nd.Shade&Bright) (Shade, vattene via! Per una volta stò facendo un discorso serio! :( nd.Miku) e quindi bhe...comunque rimane sempre un anime (e soprattutto un manga) straordinario! :)

Sicuramente ti ho annoiato con questa "stuypidata" ma mi sembrava giusto esprimere quello che penso io e altre ragazze. (Dopotutto la nostra è una libertà personale! xD)
Me ne vado! Sperando di risentirti ancora e leggere altre tue belle storie! :)
Un abbraccio stritolatore,

Ps: Anche la fan art e le due frasi erano STUPENDE! *^*

17/10/12, ore 21:25

Ciao Selena! :D
Ma questa drabble è bellissima! :) E' davvero significativa, (non come le mie nonsense) mi piace molto.
Adoro, ma dico, adoooro la citazione all'inizio e la tua frase alla fine.
Carine anche le tue considerazioni, anche io ho fatto esperienze carine su questo sito, ma tutte in un modo o nell'altro le ho perse.
Certe si sono cancellate dal sito, altre non scrivono più, altre ancora hanno cambiato il fandom in cui io scrivevo prima...
Ma erano davvero amiche grandiose. Mi ricordo quando mi sono iscritta, erano tutte fantastiche! :'(
Ok, mi hai fatto rattristare! xD Non importa, dai! Sai cosa importa?
Che hai scritto una cosa magnifica, ed io ho avuto il piacere di leggerla!
Sei grande! ;)
Skyler_

17/10/12, ore 21:00

COSA COSA COSA?!?! L'ULTIMA?!?! O.O
Dimmi che scherzi moglie di Carriedo ç_ç non voglio che finiscano! >.<
Ace: Tem, ricomincia la recension per bene, altrimenti la moglie di Carriedo ti prenderà per pazza... ma anche se lo sembri sei fantastica *-*
Tem: Ace C: che carino che sei! Ed hai ragione!!
*Ciak, si gira! Recensione 1!*
Ciao moglie di Carriedo! :D
Regista: non puoi chiamarla moglie di Carriedo! Ha un nome!
*Ciak, si gira! Recensione 2!*
Ciao Selena! :D
Sono davvero felice di vedere quest'ultim...
NOOO, NON POSSONO ESSERE FINITE!! REIN NON E' SALITA AL LIVELLO 20! T^T
*Ciak, si gira! recensione 3!*
Ciao Selena C:
Beh, anche se è l'ultimo capitolo mi è piaciuto :3 e poi, è sempre bello vedere un tuo aggiornamento! ;) Ora rimane la Rein irlandese!! *-*
Aw, questo capitolo mi è particolarmente a cuore perché come tu hai tua cugina Chiara (ciao Chiara :D) io ho una gemella: l'opposto di me, in tutto e per tutto! Io liscia lei riccia, io mora lei castana, lei appassionata di moda io appassionata di libri e manga e segue un elenco lunghissimo!!
Poi, le tue ultime parole (sembra che sono morta D: Ndte) sono davvero profonde; hai ragione, cacchio!!
Regista: *bisbigliando* ma non si può dire cacchio...
Tem e Ace: Zitto! è.é
Va beh, ti lascio qui, dandoti un bacione e un abbraccione e lasciandoti nelle braccia del tuo Antonio ;) io ho Ace xD
Baci, Temari.

Regista: Fiù, ce l'abbiamo fatta a finire questa maledetta recensione!
Aiutanti: è davvero una pazzoide, questa Temari_Ace...

17/10/12, ore 17:14

Ciao Sel!!
Il capitolo è stupendo, fantastico, meraviglioso, spettacolare, magnifico e tutti gli altri aggettivi positivi che esistono!
E' dolce e mi è piaciuta molto anche la parte in cui hai inserito i tuoi pareri personali.. non so che dire.. mi hai lasciato senza parole!
Twin Princess è un anime stupendo che tratta di molte cose ma di sicuro la più importante, anzi le più importanti sono Rein e Fine e il loro rapporto speciale, purtroppo messo in ombra dalle coppie ed è triste (e lo faccio anch'io -.-) soprattutto perché alcune persone distruggono completamente il loro rapporto di amicizia e solidarietà in odio puro: un sentimento che non riuscirebbero mai a provare soprattutto verso la gemella.
Questa è una delle poche storie che valorizza il loro rapporto senza ragazzi a rompere le scatole, e credimi mi è piaciuta davvero tanto.. per questo mi dispiace che sia finita...
Oh scusa! Credo di essere uscita fuori tema >.< il capitolo come ho già detto mi è piaciuto un sacco, anche gli altri ovviamente, ma questo mi ha proprio toccato :)
Adesso vado (così finisco di annoiarti) spero di leggere presto una tua nuova ff o anche una che hai già in corso (adesso vado a vedere cos'hai scritto!).

Un Bacione doppio <3
Dream

17/10/12, ore 16:37

Hey! CIAO~(*O*)~

So che non ho mai recensito unn capitolo di questa tua drabble,ma ora eccomi qui *^*
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più,perciò mi è risultato impossibile no recensire :3
Adoro di come hai parlato delle gemelle,così diverse,eppure sono una cosa sola *w*. Adoro anche la parte in cui esprimi il tuo parere personale,e hai ragione Twin princess non è un Anime/manga per bambini,ma ci sono persone a cui sono state messe certe voci in testa che dicono: i cartoni sono per bambini. Beh in un certo senzo,mi fanno sentire piccola,ma è proprio per questo che mi piacciono,non ho nessuna fretta di crescere e ascoltare le persone che dicono che la magia non esiste. Per questo ti ammiro molto,e concordo pienamente sul fatto che l'amicizia e l'affetto vincano sempre,senza un motivo.
Complimenti,sei bravissima !!!

Fine (finalmente,vero ?)

Un Mega Abbraccio ()
R i n _
P.S. scusa davvero se non ho recensito gli altri capitoli T^T ,però ti assicuro che li ho letti tutti, sono pure tra i preferiti *^*

26/09/12, ore 10:25

“Io sono il bianconiglio. È tardi! È tardi! Dobbiamo recensire!”
“Già è davvero tardissimo, sarà meglio iniziare a recensire!"
Ciao Selena! :)
Eh lo so, anche il bianconiglio me l'ha ricordato: sono in super ritardo! >.< Scusa! ç_ç ma la maledetta scuola e il raffreddore che si aggiunge... l'ultima cosa che volevo fare era leggere e recensire! Se leggevo, essendo in uno stato di rincoglimento assoluto (ma lo sono anche ora -.-) ho rimandato a un tempo indeterminato la tua storia!
Ma ora! (alleluja!) finalmente sto recensendo!
XD Fine come cappellaio matto xD bravo Toulouse! xD il ruolo sarebbe stato adatto v.v ma anche la frase di Fine "Alzati da quel trono..." è stata davvero carina xD l'avrebbe detto la nostra principessa v.v
Comunque... ECLIPSE! Che cosa stai facendo?! è.é Dici a Fine che è bellissima?!?!? E Rein?! ç_ç Non puoi lasciarla così!
E: Ma se non avessi detto a Fine che stava bene, Rein mi avrebbe picchiato!
Io: Aww... povero il mio principe molestato, avevi paura del Pokémon Rein?? *-* E fai bene! BD anche se ora, visto che sono una BlueMoon, lei ti picchierà la stesso! BD
"Rein usa -potere delle BlueMoon!-
E' superefficace! Eclipse selvatico è K.O + 60 punti esperienza a Rein! Oh! Mancano pochi punti esperienza e Rein salirà al livello 11!!"
Beh, che dici Selena, riusciremo a far arrivare Rein al livello 12??! xD
Baci, Temari.

22/09/12, ore 23:21

Awww <3
Che dolceee! *-*
Mi hai dedicato il capitolo! E che capitolo! Come al solito fantastico, ma che te lo dico a fare?
Alla fine risulto anche banale -.-"
haha alla fine che era per la recita? Oddio!
Sei sempre brava, bravissima! Complimenti!
Un abbraccio coccoloso!

Flavia

P. s. Anche Valeria voleva lasciare la recensione ma sta volta tocca a me! ( Valeria rosica!)
*risata malvagia*

Ciaooo!!!!

22/09/12, ore 22:50

Ed eccomi di nuovo qui!
Ahah questa è divertente!! Povero Toulouse xD il bianconiglio!
Poi mi è sembrato carino incentrarla su Fine visto che le altre mi pare siano state quasi tutte incentrate su Rein!
Beh, non ho altro da dire a parte: aggiorna presto!! (E te pareva? -.- Nd te)

Un bacione
Sarah

22/09/12, ore 21:25

Ciao Selena,
Anzi no! Principessa Serenity, mi piace troppo! *^*
Lo so, l'ho detto anche nello scorso capitolo! :D Ma il nome Selena mi fa impazzire! Se avrò due figlie, la prima la chiamerò Marina (il mio nome ultrapreferito! :D E la seconda Selena :D) Ok! Ora la smetto di fare la scema! xd

Passando al capitolo, è molto ma molto carino e parla di Fine come ho detto io! ;)
Il paragone con Alice nel Paese delle Meraviglie è strepitoso! Spero solo che Shade e Fine bhe...lo sai U.U (ReinxShade Eternal Love) Amo sta frase <3
Ahahahahhahahah! Mi immagino Fine conciata in quel modo! Ahahahh! Però è sempre carina carina! :D (Miku, sei troppo buona con Fine! nd Shade) (Ma Fine è la sorella di Rein e io non farei mai del male a Rein! U.U nd Miku) (Oh! Miku tu si che sei una vera amica! Non come quello scemo di Shade! :D nd Rein) (Anche io ti amo Rein! ;) nd Shade) (:P nd Rein) (*^* nd Miku)
Non poteva mancare il mio solito teatrino! Se devo essere sincera era da tempo che non ne facevo uno! :)

Ora me ne vado, che ti starai stancata di ascoltare le citrullate di una citrulla! xD
Un bacione XXL,

20/09/12, ore 23:02

Nooo!! Povera Rein! Haha queste cose succedono anche a me!
Bel capitolo, molto divertente, soprattutto quando la professoressa chiama Rein, haha sto ancora ridendo! :'D porella!
Comunque non credo che noi ci conosciamo, vero?
Allora ricominciamo!

CIAO! AMICA!
Io mi chiamo Flavia e mi sono appena iscritta, ma già ti adoro, adoro te e il tuo modo di scrivere e spero diventeremo presto amiche!
Bacioni, aggiorna presto!

Flavia

20/09/12, ore 21:03

Ciao Carriedo! :) (come suona bene *-* magari potessi salutare così Antonio =ç=)
Che dire, adoro in particolar modo questa drabble perché non solo la protagonista è Rein...
E: guarda che lo è nella maggior parte delle drabble... -.-'
Io: Ehi! Non mi interrompere! Ehm... ehm... stavo dicendo, amo in particolar modo questa drabble perché non solo la protagonista è Rein (Non osare interrompermi, Eclipse!) ma anche perché mi hai descritto durante le orrende e infinite ore di matematica! D:
Ahahah, poi lo spirito di Fine che le dice di giocare... xD beh, puoi giocare con le fantastiche (certo, come no) formule di algebra! Yeeee!
Rein: Certo, divertirsi! Con la matematica!
Io: Ti capisco, cara, ti capisco... *sospirano insieme*
Drabble davvero divertente! :D Non vedo l'ora di leggere la prossima! Rein arriverà al livello 11...?
Baci, Tem.
Ps: Shitty...! D:

20/09/12, ore 20:59

Sono qua dopo aver risposto alla tua recensione! La più lunga che io avessi mai scritto e visto! O.o xD
Questo capitolo mi ricorda qualcuno...(chissà chi...nd Selina, mia sorella) (Bho...Eheheh! ^_^")
Idee...mmm...potresti parlare un po' di Fine in prima persona dato che c'è sempre Rein (non che mi da fastidio anzi! Però Fine è sempre Fine! U.U)

Ora devo proprio andare a fare la doccia! :D
Bacione,
Miku

Ps: Oggi ho usato il verde...verde speranza per il test di matematica di domani, per il test di tedesco che ci ridaranno indietro (Epic Fail) e per il tema di scienze che ci ridaranno indietro! D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]