Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Helenebytheway    17/10/2012    7 recensioni
Ecco a voi 10 storielle di varia lunghezza, narranti la vita quotidiana delle due gemelline Fine e Rein, basate solo sul loro rapporto, perché l'amicizia è la forma di amore più bella del mondo! ^.^
Spero riescano a strapparvi un sorriso!
Selena
1. Di rose e tulipani
2. Gelosia
3. Sport
4. Computer
5. Di gatte, fusa e starnuti
6. Castelli di sabbia
7. Come alcune amicizie possano nuocere gravemente alla salute
8. Caldo
9. Toulouse e il rosso-coniglietto
10. L'unica certezza
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sigh! *si asciuga lacrimuccia*
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo!
Devo ammettere che mi sono divertita a scrivere la racccolta!
So che ho rotto le scatole a tutti per questa drabble ma non fucilatemi, la drabble non è nata dalle informazioni che ho ricevuto, ma da uno di quei momenti in cui tutto i sembra buio e triste. 
Per fortuna che io ho i miei raggi di sole personali, alias le persona che hanno recensito e mia cugina Chiara!
Alla fine ho voluto inserire anche un piccolo parere personale, spero non mi ucciderete per questo! ^.^"
Ringrazio di cuore chi ha inserito la storia fra preferite/seguite/ricordate, chi ha recensito e anche chi ha solo letto!
Grazie ragazze, senza di voi non sarei nulla!

Ps. La prima frase in corsivo dovrebbe appartenere a uno dei libri della saga di Twilight, della Meyer, ma non ne sono sicura! T__T

L'UNICA CERTEZZA

Siamo come due calamite opposte, tu ed io, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, il chiarore e l'oscurità.

 

Chi le guardava vedeva due buffe e goffe ragazzine che si tenevano per mano.
La gente non osava soffermarsi su cosa fossero davvero quelle due ragazze tanto diverse quanto uguali.
Non guardavano mai oltre quella stretta di mano che le teneva sempre unite, o oltre agli abbracci e ai teneri sorrisi.
Si fermavano lì, senza notare la complicità nascosta in ogni loro gesto. Senza notare che loro non erano, ma neanche gemelle. Erano entrambe le cose.

E a prima vista notare il loro legame di sangue era una sfida persa in partenza.
Rein aveva lunghi capelli color del cielo e occhi acquamarina.
Fine aveva ricci capelli color fuoco e occhi cremisi.
A una piacevano la tranquillità e i vestiti.
All'altra la frenesia e lo sport.

"E' impossibile" diceva la gente "è impossibile che quelle due siano gemelle!"
Eppure era così. Quelle due ragazzine sempre unite erano gemelle. Anzi no. Erano qualcosa di più. 
Il loro legame non era fatto solo di sangue e DNA, ma anche di piccole cose che alla gente sfuggivano. Ma loro, Fine e Rein, dell'opinione della gente non se ne curavano. Perchè il loro legame era speciale, era più importante.

Nel corso della mia vita io ho conosciuto persone che sono ancora importanti per me. Persone che sono restate e altre che se ne sono andate, ma ugualmente importanti allo stesso modo.
Su EFP ho conosciuto ragazze fantastiche, che mi hanno sostenuta e che mi sostengono tutt'ora.
Non so cosa ne pensano le altre persone, ma l'esperienza in questo fandom è importante per tutti, essenziale per me.
Twin Princess è molto più di un anime/manga. Chi lo giudica stupido o da bambini non avrebbe neanche il diritto di parlare.
Forse a qualcun'altro non insegnerà niente, ma a me ha insegnato. E io da brava alunna ho appreso. Ho appreso la cosa più importante di tutte, l'unica certezza che c'è nel mondo.
L'unica certezza che ho io.
L'unica certezza che tutti dovrebbero avere.

L'affetto e l'amicizia vincono su tutto, sempre e comunque. Senza un come o un perchè.
Selena Vargas_Carriedo

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Helenebytheway