Shining Jukebox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/12, ore 23:53

Deliziosa.
Veramente deliziosa.
Me l'ha letta ad alta voce mia sorella diverso tempo fa e ricordo benissimo che mi ha lasciata per diversi minuti con un sorriso intenerito sulla faccia! Così, visto che ho fatto l'account da poco, mi sono ricordata subito di questa piccola perla e sono venuta qui a recensirla.
Una piccola gioia, davvero: tenera, delicata e azzarderei quasi commovente, visto che io mi commuovo facilmente ;P E questi due bambini, la bellezza di Jonghyun che non considera strano Kibum ma anzi accetta e condivide la sua passione, mi hanno emozionata!
Complimenti, bellissima drubble ;)

Domani ti recensisco anche "Tonight, We are young" =)

19/11/12, ore 15:38

Questa, fra tutte è la più bella!
Ti ringrazio di aver scritto e di aver aggiornato con questa frequenza!
Mi salverò il tuo livejournal U_U e ti seguirò fino alla nausea (?)
Se fossi in te avrei tanta, ma tanta paura.
Ci vediamo alla prossima <3

19/11/12, ore 15:33

Sto ridendo come una matta :''D
Povero Minnie, lui è virile solo quando non cerca di esserlo!

17/11/12, ore 20:22

ç.ç Che drabble ç.ç triste ma sempre bella U.U Ma io sono curiosissima di sapere chi è questo "lui", certo dovrei immarginarmelo io con la mia testolina, ma voglio saperlo da te u.u a chi hai pensato che era "lui" o neanche l'hai pensato? Mi faccio sempre tanti problemi per cose semplicissime come: Mangiare o non mangiare? no su questa non mi faccio problemi... Mangiare! Ovvio :3
Tornando a noi, Kibum ç.ç non sò perchè ma riesco ad immaginarlo solo in un angolino mentre tutte le altre persone gli passano attorno senza neanche guardarlo O.O Cosa che mi è successo...
Oh, bhe...
Good Bye ^-^
Kiomy ç.ç *^* ç.ç

17/11/12, ore 20:09

xD Taemin, Taemin, Taemin potrai cercare di fare mille cose ma non riuscirai mai a nascondere la tua vera natura xD
Taemin: TT^TT
Scherzavo!! Non metterti a piangere che mi fai piangere anche a me TT^TT (ma perchè stiamo piangendo O.O)
Comunque la drabble come sempre e bellisshima *^* Soprattutto verso la fine xD
A me piace invece torturare Jong xD E' troppo... Dino!! xD
See you =D vado a recensire quella indietro =D
Kiomy xD *^*

17/11/12, ore 19:51

*^* Che bella questa drabble *^* non volevo venire subito a leggermi l'ultima drabble ma volevo fare una specie di "conto alla rovescia" ma non sapevo che fosse l'ultima TT^TT
Se ha senzo quello che ho detto sopra devo dirti che è bellisshima questa drabble *^* soprattutto perchè prima di leggerla stavo guardando un drama con una musica sottofondo molto *^* *^* *^* *^* e leggend questa drabble mi sono sentita come se il drama volesse farmelo apposta >.< stavo per piangere!! >.< ç.ç
Non riesco a dirti quale drabble mi sia piaciuta di più... Sono tutte coshì belle *^* Sai che ti dico? ogni giorno mi rileggerò una tua drabble che mi faranno certamente sentire *^*
Good Bye
Kiomy *^*
Ps. Il giorno prima di natale mi rileggerò sicuramente questa drabble, perchè il giorno prima? Perchè così la stampo e il giorno dopo la darò una copia a tutte le persone che vedo u.u

16/11/12, ore 20:48

Noooo! TT_______TT è finita! Perché?
Mi sto disperando, mi ci ero affezionata! çwç
Lo avevo detto che l'ultima drabble non mi avrebbe delusa [Si, lo so è casuale, ma è stupenda! **]!!
Natale non è arrivato ma gia mi ha stancata xDD LOL, tutti che iniziano ad addobbare negozi, pubblicità, etc... che stress! x°
Se la raccolta mi è piaciuta? URCA [Cit. Goku] La amo <3
Mmm... la mia drabble preferita... non so, me ne sono piaciute tante[Tutte] ma non ne ho una "preferita", Bhé vorrà dire che dovrò leggere più attentamente! **
Allora, parlando del capitolo [no, ma cosa hai fatto fino ad ora ._______.]
Taeminnie! <3 Ti faccio compagnia io a vedere se arriva Babbo Natale! *w* Non mi importa di morire congelata, se poi la DivaH ci fa una cioccolata calda ci sto! (Y) <3
Okay, Penso che possa bastare :D
L'ultimo capitolo :(
è stata una delle migliori raccolte che ho seguito :3
Terrò sicuramente d'occhio il livejournal :D
Ci si sente [Sicuro ti manderò un messaggio privato per la drabble]
Un bacione :*

16/11/12, ore 18:23

Ciao  ^^  Di solito non scrivo recensioni, anzi credo che questa sia la prima, ma volevo davvero dirti che questa raccolta di drabble mi è piaciuta tanto. A volte, non conoscevo le canzoni, ma è stato davvero bello poter ascoltare leggendo. Sceglierne una sola che mi sia piaciuta di più è difficile, ma credo che quella che ho preferito è "Detto tra noi" e "Garota de Ipanema". Non c'è un motivo specifico per cui le ho preferite, semplicemente mi sono piaciute perché vanno oltre quella che è l'apparenza. Jonghyun il classico belloccio che potrebbe avere chiunque, che invece guarda da lontano una ragazza, ed anche l'animo bambinesco di Jonghyun e Taemin che si nascondono a lggere favole. Nessuno immaginerebbe due ragazzi ormai grandi che leggono favole, e il fatto che scoprano di avere quello stesso interesse li lega. Che sia amicizia o amore, non importa, semplicemente fra loro c'è un forte legame.
Ok la smetto qui, complimenti ancora ^^

13/11/12, ore 13:57

Ahahahahahahahahahah :'D Ciao! :D
Non mi ha strappato un sorriso, sto schiattando dalle risate! x°D
Io ringrazio il signore di aver fatto Taemin così ogni santissimo giorno!
Francamente non lo hai scambiato per una ragazza e non mi spiego come le persone riescano a farlo [LOL]
Si, voglio essere la tua ragazza *Guarda la foto di Taemin sognante*
Penultimo? çwç Gnooooo! Mi sono affezionata alla raccolta! T__T *Singhiozza*
Alla prossima allora! :'D
Sono sicura che supererai te stessa :3
Un bacione! :*

09/11/12, ore 20:05

Ciao! :'D
Smettila di farmi piangere! *fa broncio*
Sono DI NUOVO una fontana umana! xD
Sarà pure deprimente ma è bellissima! :D
Gackt? Non ho la più pallida idea di chi sia! x°D
Comunque sto sentendo la canzone e veramente... ero allegra prima .__. [No vabbè è carina]
Si, hai ragione finire la raccolta con 'sta Drabble non sarebbe stato... carino? [non so ciò che dico ò_o]
Ora... dovrei aver detto tutto [penso...forse...bho]
Un bacione :*
Alla prossima :D

07/11/12, ore 14:53

Salve Salve! :D
Sono sempre qui!! Muahahahahahah <3
Allora, mi piace molto il capitolo [ Anche perché è concertato su Taemin! ** ]
-Ho voglia di una birra – Onew alcolizzato! ahahahahahahahah! Bhe però mentre è ubriaco... [pensieri sconci(?) mode: ON]
"non può piovere per sempre." Ebbene ho notato la Citazione in corsivo! ù_ù
No, non può piovere per sempre, insomma prima o poi la felicità arriva per tutti! :3
Okay, la sparata a cacchio l'ho fatta
Quello che dovevo dire sulla drabble l'ho detto
La dose di Cavolate giornaliera c'è!
Bene! xD [si fa per dire! xD]
Alla prossima! :D
Un bacione! :*

28/10/12, ore 16:53

Ma salve! :3
Eccomi di nuovo! xD
è dolcissima <3 Io poi ce li vedo troppo bene a leggere favole assieme! *^*
Loro sono due cuccioloni(?) <3
JongTae... Non mi piacciono proprio, le evito a priori xD [a cosa serve leggere una fanfiction su un pairing che non ti piace per fare cosa poi? Per non godertela? No grazie! ù_ù]
Francamente di Bennato non ho mai sentito niente fatta eccezione per questa [ho lo strano vizio(?) di ascoltare la conzone sotto LOL xD] quindi non ti so dire! xD
Bene, detto questo e dopo aver lasciato il segno anche su 'sto capitolo [xD] ti lascio! ^^
Al prossimo capitolo :D
Un bacione :**

28/10/12, ore 15:09

Ho letto Jonghyun ma ho pensato a Minho, ok ho il cervello su "off" x3
Mi è piaciuta davvero, è carina e dolce!

Non devi ringraziare, lascio con piacere recensioni alle fiction che mi colpiscono <3

27/10/12, ore 13:13

Sto vermente incominciando ad odiae questo minipc mi fa ingobbire per uanto sia piccolo x.x
Anyway, mi piace tnto questa ff idota u.u perchè mi ricorda molto una persona...
Mir: Fammi indovinare...
Non dire niente tu >.>

Mir: Si tu vero?
Bingo! Hai vinto un biglietto di ritorno per la Korea!
Mir: Hey! TT^TT Perchè mi cacci TT^TT
SCherzav, rimani pure.. Così aspeteremo con impazienza paziente la prox drabble *^*
Bye~
Kiomy & Mir *^* *^*

27/10/12, ore 13:05

Kibum, perchè hai le ali ed un'aureola in testa O.O
Kibum: Diciamo che è stato per.. Amore...
Minho: Giut u.u
Questa drabble è carina *^*
Kibum: In che sendo???
Bhè è scritta mravigliosamente, non intendevo perchè sei alato ^-^"
Minho: E' scritta benissimamente bene!
Kibum: Devo dire chevete ragine *^*
Vado subito a leggere la prox drabble =D
See you~
Kiomy *^*