Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Umpa_lumpa    16/11/2012    3 recensioni
Ogni singola nota racchiude in sé una storia.
[La mia prima raccolta di drabble, basata su un "gioco". Per maggiori dettagli, leggere la premessa presente nel primo capitolo^^]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuna nota
Avvertimento: questa è l’unica drabble per cui non è stato rispettato il limite temporale! Per scriverla ho impiegato più del tempo della canzone…ho totalmente sforato^^”

 

 

 

-Santa Claus is coming to town-
(Frank Sinatra)

 

 

Quando la voce di Kibum giunse fino a lui – “se rimane ancora là fuori, finirà per morire assiderato!” strillava – Taemin scelse deliberatamente di ignorarla e di stringere di più le ginocchia al petto per riscaldarsi un poco.

 

Ignorò anche il rumore di passi che si faceva sempre più vicino.

 

-Taemin-ah…

 

-Ciao hyung

 

Il più grande lasciò andare un fievole sospiro, prima di sedersi lì sul grande terrazzo, accanto al suo amico.

 

-Perché sei salito quassù, Tamin-ah?

 

Per un po’ non ci fu altro che il silenzio. Poi il più giovane sussurrò:

 

-Sai, a Natale lo facevo spesso. Mi piaceva aspettare l’arrivo di Babbo Natale – quindi, prima che l’altro potesse aprire bocca, aggiunse – tranquillo hyung, non sto cercando di avvistare le renne se è questo che temi.

 

Il ragazzo ridacchiò, per poi chiedere: -e allora che ci fai quassù?

 

Di nuovo qualche istante di silenzio.

 

-E’ che mi piaceva, sai? Era bello uscire in giardino con una coperta enorme ed accoccolarmi sulla panca a guardare le stelle. Mia madre mi portava la cioccolata calda e restava lì con me. Poi, arrivata la notte, mi ricacciava a letto dicendo che altrimenti Babbo Natale non sarebbe mai venuto. Beh, non era notte a dire la verità…solo che a me sembrava davvero tardi – concluse divertito, mentre i suoi occhi si assottigliavano e le labbra si increspavano in un sorriso.

 

Jinki ricambiò il gesto, guardandolo con fare affettuoso. Poi, scrollandosi un poco i pantaloni, si mise in piedi.

 

-Beh, Taemin-ah. Mi spiace deluderti, ma se rimani qua a beccarti un malanno, il manager non ne sarà molto contento – rimase un attimo zitto ad osservare la testa bassa del suo amico, per poi aggiungere – però, se ti può consolare, sono certo che a Kibum non dispiacerà prepararci una cioccolata calda.

 

Taemin si alzò con un sorriso a dir poco radioso stampato in volto e seguì subito il più grande dentro casa, gettando un’ultima occhiata a quello splendido cielo stellato.

 

 

Note finali: Salve a tutti!
E questo era l’ultimo capitolo! *stappa una bottiglia di champagne*. Manco a farlo apposta, in tema natalizio lol (sì, lo so che siamo ancora a metà novembre, ma pubblicità natalizie e affini cominciano a tormentarci già da ora, no?).
Beh, diciamo che, contando il fatto che ho sforato, potevo pure uscirmene con qualcosa di meglio, ma vabbè^^”
Io spero vivamente che quest’ultimo capitolo, nonché tutta la raccolta vi siano piaciute!
Vi ringrazio infinitamente per aver letto, seguito, commentato e quant’altro!
Grazie di cuore a tutti quanti! <3
Se possibile, prima di incerottarmi finalmente la bocca, vorrei chiedervi un piccolo piacere: vi dispiacerebbe farmi sapere quale drabble ( o quali, se non sapete scegliere) vi è piaciuta di più e perchè? Anche senza necessariamente lasciare una recensione, visto che posso immaginare che non tutti ne abbiate voglia^^” Potete anche solo mandarmi un messaggio personale e nulla più. E’ solo che sono davvero, davvero curiosa di sapere quali drabble sono state le più gradite^^”
Nel caso mi fareste un enorme piacere!
Detto questo, la pianto XD
Ancora grazie infinite a tutti quanti! <3

 

Ps: Se qualcuno di voi fosse interessato alle mie storie (dubito fortemente, ma non si sa mai lol), tenete d’occhio il mio livejournal ogni tanto perché penso che alcune delle mie prossime fic le pubblicherò solo lì^^” (per svariate ragioni XD)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa