Non avevo capito niente
di michaelgosling

15/08/12, ore 19:36

D: No non può licenziarla, non può.
Loro devono stare insieme è.é
Non puoi farli separare così, voglio assolutamente leggere il seguito non vedo l'ora... :D

14/08/12, ore 22:01

Bellissimi anche questi ultimi due capitoli, scusa se non ho commentato prima, ma oggi sono stato al mare e non ho potuto, comunque perché i quattro amici non si fanno i cavoletti loro? è.é
comunque sia, bellissimi entrambi i capitoli sia il 15° che il 16° e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia, e poi non ci crederai, ma MR rondell è esattamente come melo immaginavo anche io :D

12/08/12, ore 21:26

Bella, Bella, Bella! non posso descrivere questa fic in un'altro modo.
Devo dire che la storia e molto bella e che lo stile è coinvolgente e che con un pò di esperienza in più diverrà unico.
Pensa che di solito non mi piacciono le fiction romantiche originali, sono troppo sul federico moccia per me, ma questa mi ha colpito notevolmente, Fanny è un personaggio stupendo e lo stesso vale per il suo padrone.
Ma suppongo che ora subentreranno altre cose, coem John che di certo non se l'è dimenticata e la classe sociale del padrone, di certo saranno grossi ostacoli, per cui non vedo l'ora di leggere il continuo :D

09/08/12, ore 12:15

Ed eccomi di nuovo, dopo un po' di tempo, a recensirti!
Sono felice che tu vada avanti, e che in questo capitolo tu ci abbia fatto capire le ragioni del carattere così burbero di James... Ma si sà, alla fine quelli che paiono degli orsi sono dei gran teneroni! Brava, ragazza, continua così!!! Aspetto con ansia trepidante i prossimi eventi, non mi sarebbe dispiaciuto trovare qualche momento romantico in più tra James e Fanny, prima dell'incidente, ma spero nei prossimi capitoli! Attenta solo a non creare degli stacchi troppo bruschi tra una vicenda e l'altra, e, perdona l'insistenza, ma regalaci qualche riga in più, a noi lettrici romanticone appassionate! Non tenerci troppo sulle spine! :)
 A presto! Un bacio!

Ross

30/07/12, ore 20:23

Carissima\o  Michaelgosling, lietissima di aver scovato una storia dalla trama che speravo di trovare da tempo: ho sempre amato i racconti un po' alla "Jane Eyre", mi emozionano e fanno sognare sempre! (e poi, grazie al 1777 posso anche immaginarmi i costumi!:3)
Ho letto in un soffio tutti i capitoli, e devo dire che la vicenda si fa interessante... Fossi in Funny avrei già sistemato per bene quel James, davvero antipatico!
Ora arriva la parte meno gradevole, ma non preoccuparti, son solo tre piccoli accorgimenti che ti darò con la dovuta cautela, visto che ancora non ho avuto il coraggio di cominciare a scrivere la fic che mi frulla in testa da un bel po'!
-Ho trovato il titolo non molto romanzesco e romantico, ma, mi dirai tu, almeno è diverso da tanti titoli melensi che si vedono in giro... Il "non avevo capito niente" si riferisce sia a James che a Funny, giusto? Se appartiene anche a Funny, non vedo l'ora di scoprire quale coniglio salterà fuori dal cappello di James! ;)
-Apprezzo la brevità dei capitoli, sono una che in rete non regge le lunghezze e ancora non ho capito perchè, visto che letteralmente mi "mangio" dei romanzi cartacei lunghi pagine e pagine, ma magari potresti cercare di allungarli solo un pochino di più! Soddisferesti di più i lettori, ne attrarresti altri e daresti più respiro alla storia, che è un po' soggetta a dei cambiamenti repentini e secchi...
- Alcuni dialoghi sono veramente belli, scorrevoli e studiati, mi piace! In alcuni, a mio parere, dovresti tener conto della parlata più raffinata utilizzata nel periodo '700\'800 (se veramente veniva utilizzata, perchè non ne sono sicura, ma perdonami, nei film in costume mi fa veramente entrare in quel mondo un po' magico...)
Detto ciò, ho finito! Continua a scrivere e a farmi sognare presto con un nuovo capitolo! Continuerò a leggere sicuramente! Bravo\a! Spero di esserti stata d'aiuto e che i miei consigli non ti abbiano offeso\a! Un bacio!

Ross

29/07/12, ore 20:57

Io l'ho detto che tu scrivi bene! Mi piace anche questaaa :D Io continuo a seguirti! :3

25/07/12, ore 18:49

Poco scrontroso e arrogante il nostro amichetto James,eh? Ahahah bè, sempre più interessante, continua così. A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora :) Spero che con il tempo si addolcisca e scopra il valore di Fanny...sono proprio curiosa come farai in modo di farlo innamorare di lei...o almeno spero che accadrà questo :) Sono un'inguaribile romantica :) ciao ciao

25/07/12, ore 18:44

Donna intraprendente Miss Lorelly! Doveva essere unica nel suo genere a quei tempi e mi potrebbe piacere come personaggio :D Scrivi bene e le frasi sono scorrevoli e piacevoli, niente di banale e futile e fai arrivare direttamente alpunto della question...o del capitolo...quindi spero che la tua storia avrà successo :) Ciao ciao :)

25/07/12, ore 18:38

Bè, che altro dire? sto cercando di recensire a più non posso così da far attirare l'attenzione di altri lettori perché questa storia merita, per quanto possa capire solo da questi primi capitoli. Il "duro" James è intrigante e sono proprio curiosa come descriverari il ballo se mai decideranno di andarci :) Continua così, complimenti :) ciao ciao!

25/07/12, ore 18:33

Spero che la protagonista si sbagli e che ci sarà un futuro per loro due, anche perché il personaggio maschile protagonista mi intriga particolarmente. sono proprio curiosa come si svolgerà la storia. e vorrei farti una domanda: racconterai la storia solo dalla parte di Fanny oppure anche di James? :) Spero che queste recensioni ti siano d'aiuto in qualche modo :) ciao ciao

25/07/12, ore 18:28

Non è vero che è noioso, anzi. è molto carino e io che sono un'appassionata di romanzi storici adorerò questa storia ambientata nel 1700 :)
è un capitolo di apertuta che mi ha intrigato molto, sono curiosa di leggere il secondo e ho buone speranze che mi piacerà :)
brava :)