DREAM
di 0Faith0

27/02/11, ore 21:03

La protagonista è davvero un personaggio brioso e divertente, almeno nei pensieri. Sono curiosa di sapere la sua storia e sono certa che sarà interessante.
Per ora mi limito a citare l'ultima frase del secondo capitolo, che ho trovato veramente spassosa e, conoscendomi, ammetto che anche io avrei pregato perchè Jared non fosse troppo gentile. Giusto per evita complicazioni amorose in un rapporto lavorativo, inteso! -“Devi pure essere gentile? Ma non potevi essere un cafone? Non potevi ingrassare? Diventare brutto o che so io?” pensai irritata.-

17/12/08, ore 21:06

figo,dai che forza!!bella bella.scrivi anche bene(lo sapevo già,grazie tante)diresti e no! io te lo ripeto spero che il tuo talento si asfruttato in fretta*me no sa aspettare* cn un altro bellissimo chappy!!^^ byebye -S

14/09/07, ore 14:37

Carina! continua presto voglio proprio vedere come si evolve la situazione tra la nostra miss Senna e Jared Leto!! Lui è già super gentile, la situazione non può che essere positiva *__*

VainVenus
13/08/07, ore 15:26

Complimenti avevo proprio voglia di leggere una fanfic in cui jared non fosse accoppiato con colin farell o matt..purtroppo ancora non posso fare molti commenti sulla storia in se perche' e' molto corta. Aspettero' il seguito per lasciare un altro commento.

Baddy
04/07/07, ore 10:11

carinissima mi è piaciuta tantissimo sicuramente anch'io cercherei di evitare jared se ci lavorassi insieme soprattutto per il suo bene visto che gli salterei addosso!!!(me un po maniaca) spero che aggiungerai presto il 3 capitolo sono curiosissima di sapere che succede una volta che sono arrivati nella stanza!!!! pleaseeee

Baddy
04/07/07, ore 10:09

pipp u guf
25/05/07, ore 19:25

si legge pip u guff significa peppino il gufo perchè mi chiamo giuseppe e sono sfortunato come un gufo non sono registrato a efp ma recensisco e la tua fic e bella jnkbkjbbbkb scusa era il mio fratellino che ha scritto jnkbjlghbn sai e un cravattone sai io non ho amici ma ho un gufo come amico e adesso quel gufo te lo ficco in culo

JaredLetoLOVER
30/03/07, ore 19:56

Ehi...è veramente karina...COMPLIMENTI... scrivi il seguito...t pregoo:! bye...

08/02/07, ore 15:57

Bella bella!^^ Continua presto! Me curiosa!

08/02/07, ore 10:37

Carinissima!!! continua veloce ti prego che voglio scoprire l'evolversi! Molto carino il personaggio protagonista

xx Ice Kream xx
05/02/07, ore 20:34

Brava Faith!! Continua così!!!!!!! (non è che fra qualche capitolo spunto anke io??) XD

xx Ice Kream xx
05/02/07, ore 19:05

Grande Faith!!!!!!!!!!!!!! Dai che finiamo in america (seeeee) tu a fare la costumita con jared, io a fare la mantenuta con deppino!!! XD

05/02/07, ore 17:16

wow...è solo il primo capitolo e già mi prende in una maniera assurda qsta ff..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo *_*

04/02/07, ore 20:44

Mi piace molto come scrivi probabilmente avrei fatto anche io così e avrei risposto che non ero in evna per scherzi, ma non sarei maaaaii andata all'appuntamento...comunque complimenti me la metto in preferiti così quando vorrò sognare un po' la rileggerò volenteri!! ciao Giuly