Final Fantasy MIX!
di Nitrogooch

10/09/08, ore 22:32

wow.. sono senza parole ho appena finito di leggere il primo capitolo e già mi sto pisciado dalle risate!!!! ahahahahahah!!! GRANDE!!

30/03/08, ore 15:08

Ha-ha-ha, troppo divertente! XD
Complimenti!

Yunie
18/06/07, ore 16:14

grandissimo!!!!!vai cosi! aspetto altre storie mitike cm questa

29/05/07, ore 22:51

Ah, da quanto tempo che non lo rileggevo sto capitolo! E' sempre bello XDDD Spero di rileggere anche il secondo! E non fare aspettare troppo :P XD

21/05/07, ore 23:33

amichetto...commento solo ora perchè ero rimasta mooooooolto indietro con i capitoli....comunque sto crossover m'fa murì....è divertentissimo...mi piace!!!! senti se ci sentiamo su msn ti va di scrivere una ficcia a 4 mani? tvb by Lady (flavia)

yojimbo-anima-ixion-ifrit-shiva-bahamut-valefor-le3magus
14/05/07, ore 21:37

simpatica......ma non troppo

MIssMAlfoy1
14/05/07, ore 14:10

ok, sn l'unica ke ti ha commentato, ma sl xkè nessuno le ha lette tranne me, nn vuol dire ke le tue fic facciano skifo, anzi fanno skiattà da ridere! giuro ke mi sn scialata!

MIssMAlfoy1
14/05/07, ore 14:08

17/03/07, ore 17:24

Per fortuna che è venuto un nuovo lettore, cioè, una nuova lettrice! Pensavo che oramai la mia storia stava per essere archiviata, dato che nessuno commenta XD Sorry per la recensione fasulla ^^

li wei
17/03/07, ore 14:54

mi hai steso dal ridere, davvero!

01/03/07, ore 11:57

ihihihih XD troppe bello... mi diverto troppo a leggere...spero che presto arrivi un altro capitolo... complimentosissimi... ^_*

28/02/07, ore 20:09

io non ho parole... davvero bellissima complimenti... *_* io non sarei in grado di scrivere fan comice così belle...davvero complimenti....

28/02/07, ore 19:57

davvero troppo forte... anche se forse sono un po' in ritardo ma davvero complimenti...

Shiva90
23/02/07, ore 08:03

oh dio...povero Tidus e Leon!!XD xrò..carina cm ff!!!immagino ke nn sia finita,giusto???;-)

cloud89
10/02/07, ore 01:07

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non riesco a smettere di ridere troppo divertenti leon e auron. mi raccomando aggiorna presto