Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Nitrogooch    18/03/2007    4 recensioni
Una fiction comica e demenziale che parte da Final Fantasy X per poi intrecciarsi con altri Final Fantasy e Kingdom Hearts!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Bene, siamo giunti all'ultimo capitolo di questa fiction comica. Ringrazio con affetto i pochi lettori che ho avuto, a mio rammarico, sperando che nella prossima fiction saranno molto più numerosi.

A presto ^^

 

Capitolo 20 Finale! – Party!

 

Così tutti si trovarono nella stanza per lo scontro finale! Dopo la felicità per essersi rincontrati, pensarono bene di escogitare un piano prima di entrare e sconfiggere il mostro finale. Si sedettero tutti e 23 a cerchio, in ordine di gioco: più facile di così!

Tidus, Auron, Wakka, Yuna, Lulu, Kimhari, Rikku, Cid a semicerchio per comporre Final Fantasy X, Sora, Kairi (“Si Yuna, Kairi vicino a Sora, non vicino a te, e non provare a spostarla!!”), Riku, Pippo, Paperino, Roxas, Naminè (“Uffa io voglio Rikku!!”) si aggiungevano al primo gruppo riguardo Kingdom Hearts, e vicini vicini stavano Squall (FF8), Cloud (FF7), Gidan, Garnet, Vivi (FF9), Leon (RE4) e Lara Craft (“Quante volte ti devo dire che mi chiamo Croft, autore del cavolo!”). Per quanto riguarda il piano, incominciò a parlare Leon, che aveva più esperienza.

Leon: “Allora gente, dato che conosco bene quel mostro (ho finito il gioco 10 volte per mano di quell’Autoraccio) vi posso dire che appena lo vediamo lo dobbiamo attaccare di corsa! Non appena si trasformerà ci farà il culo come un Molboro, e penso che nessuno voglia il culo di un Molboro, giusto?”

Tutti anniurono.

Leon: “Bene. Quindi dobbiamo sconfiggerlo prima che si trasformi! Allora, il piano è questo. Pspspspsssssssss”

E propose un piano davvero eccezionale, non scherzo, ma davvero Eccezziuuuunale veramente.

Quindi Tidus, cercando di riassumere: “Prima Leon e Lara BUNGT, e poi Auron, Cloud, Squall SBEM, e poi Rikku SQUOSHT, e poi Lulu SBEREBEMT, e Yuna INVOCO SPERBUNGHETE e poi Riku, Sora e Roxas ZACT, e poi Naminè SBAV :P:P:P, e poi l’eroe (io) SBBARABAMBAMBAMSBEM!!!”

Cid: “Bene, gira la ruota, compra una vocale e traduci in italiano!”

Essendo tutti d’accordo sul piano, decisero di entrare. Ma una voce li fermò!

Autore: “Buonasera, miei personaggi”

Wakka a Lulu: “Mi passi il randello?!”

Autore: “Non sia mai! Vi volevo solo augurare buona fortuna per lo scontro finale. Comunque vada, mi sono divertito creandovi e facendovi passare i guai. Sia se vincerete sia se perderete, sono orgoglioso di voi!”

Auron aveva gli occhi che gli uscivano dalle orbite, ed era fermato a stento da Squall e Cloud: “COSA DICI? SIA CHE VINCIAMO SIA CHE PERDIAMO? TU CI FARAI VINCERE, CAPITO?!?!?!?”

Autore: “Certo, certo” e sgnignazzava sotto i baffi. “Andate, la salvezza del mondo è nelle vostre mani!”

Così entrarono finalmente nell’ultima stanza, la finale, quella del boss..

.

..

SUSPANCE…

.

..

SUSPANCE…

.

..

SUSPANCE…

.

..

SUSPANCE!!!

Lord Saddler era al centro della stanza, girato di spalle. Aveva avvertito la loro presenza.

Lord Saddler: “Buonasera, gente. Finalmente siete arrivati. Vi stavo aspettando”

Il gruppo si guardò, poi subito Leon e Lara partirono in quarta. La stanza era enorme e rettangolare: Leon correva sul lato sinistro, e Lara sul destro. Frattanto, il mostro si era girato.

Lord Saddler, con le mani alzate: “Un momento, ragazzi. Cerchiamo di ragionare!”

Sfoderarono ciascuno le loro armi più potenti e cominciarono a riempire di proiettili il mutante.

Lord Saddler: “Aho, mi ascoltate o no?!”

Leon e Lara presero il loro lanciagranate, e lo mirarono verso il mostro. Cid intanto si avvicinò furtivamente e a meno di 5 metri gli puntò il suo Bazooka portatile, adeguatamente modificato per l’occasione. Spararono contemporaneamente tutti e 3, e colpirono in pieno il povero mostro.

Lord Saddler: “Ma mi fate parlare si o no?”

Tutti avevano avuto un compito. La battaglia finale era iniziata!

Squall correva a perdifiato attorno a Saddler e lo colpiva violentemente insieme a Cloud, che sembrava avere degli attacchi isterici, poiché ripeteva in continuazione l’attacco sonico. Erano seguiti a ruota da Kimhari, che non appena lo raggiunze gli fece una cerbottana potentissima (“…….” Pensò lui, che vuol dire “Ma quanto essere bravo Kimhari Ronso Stronso!”), Gidan e Auron, che appena arrivato si riposò mezz’ora prima di attaccare.

Auron: “Hey, non ho più l’età per queste cose! Tu mi hai messo qua dentro, già ero stato trapassato!”

Autore: “Zitto e combatti!”

Auron: “Ufffff…”

Lord Saddler: “Io non voglio sconfiggervi, ho una sorpresa per voi!”

Si sentivano Lulu e Paperino che urlavano Thunder e Fire, e Vivi che ci provava (“T…e….r”), ma più che altro sembrava che gli avessero lanciato la magia Novox.

Pippo girava come un pazzo per la stanza cercando di usare il nuovo colpo ‘Pippo Trottola’, appreso durante questa storia, ma non ci riusciva per niente, anzi, girando girando provocò un grande giramento di palle.

Lord Saddler: “Moooooo mi so incazzato, e ve ne pentirete!”

Qui entrò in gioco Garnet, che parò con i suoi strani poteri tutti i colpi del mostro. Rikku cercava di fottere qualcosa da tutti i fronti del mutante, con Naminè che correva appresso a lei.

Rikku: “Orsù, Naminè, se colpisci il mostro mi faccio dare una maniata!”

Naminè subito accolse l’appello di Rikku e si aggrappò sul mostro, mordendogli tutta la testa e infilandogli le dita negli occhi. Che coraggio!

A quel punto Lord Saddler si incazzò come un gatto (si, perché a volte anche i gatti si incazzano) e cominciò a colpire alla cieca, sempre con Naminè appesa che si stava divertendo un mondo.

Purtroppo il mostro colpì Ashley. Il purtroppo va per il mutante, perché ruppe un unghia alla ragazza che si incazzò come un topo (anche i topi sono molto incazzosi) e cominciò a graffiarlo tutto.

Lord Saddler: “Che furia sta ragazza!”

Leon: “Ahahah brutto mostro, ora passerai il guaio come l’ho passato io! LEVATEVI TUTTI DA LI!!!!”

Intanto Lara, Leon e Cid avevano ricaricato le proprie armi migliori, e fecero una seconda ondata di granate e Bazooka.

Mentre tutti si affannavano ad attaccare o perlomeno a danneggiare il boss, Yuna riuscì ad invocare tutti i suoi eoni, si, proprio tutti, grazie al Turboinvoca che aveva accumulato attraverso i combattimenti della storia.

Yuna: “Eh si, con tutti i mostri Lancia-Merda che ho ucciso! Lo farò a pezzi!”

Tidus: “Meno male che sei la mia fidanzata!”

Yuna: “Ma chi ti conosce!!!” e gli diede una botta in testa.

Tidus: “Ahi! Mi hai fatto male!”

Yuna: “Noooo, ti volevo fare bene con quella botta, scusami! Andate miei eoni!”

E tutti gli eoni di Yuna saltarono (chi aveva i piedi saltò, chi aveva le ali volò!) e fecero il loro turbo, ferendo gravemente il mostro!

Wakka si era portato appresso uno spara-palle da Blitzball, e lo teneva puntato continuamente verso il mostro.

Tidus urlò: “Ultimo impeto!!!”

Sora: “Che bbbuò?”

Tidus: “All’attacco, fratelli del Keyblade!”

Sora, Kairi, Riku, Roxas e Tidus formavano una falange greca. Sprigionavano tutta l’energia possibile del mondo, facendo concorrenza all’Enel!

Correvano, con la tattica usata prima, Sora e Riku verso sinistra, colpendogli il rispettivo fianco, e Roxas e Kairi verso destra, facendo altrettanto. Oramai il mostro era ridotto ad una poltiglia.

Tidus pensava: “Ecco, ora tocca a me. Il colpo finale…”

E scivolò… Scherzo!

Corse più veloce del vento, e scelse di riprovare il turbo As del Blitzball. E 1, e 2, e 3.. 8 colpi, uno più forte di un altro. Infilzò la spada nel terreno, e con quella si aiutò per spiccare un grande salto. Yuna gli passò il pallone, colpendolo di nuovo in faccia.

Tidus pensava: “Maledizione, appena finisce sta storia faccio un culo tanto all’Autore! Dai, non voglio più essere stupido, ce la devo fare. Holly&Benji, datemi la forza!”

E fece una rovesciata colpendo di pieno collo il pallone, che si diresse con tale forza verso il mutante da esplodere non appena lo sfiorò.

Il gruppo era contentissimo, soddisfatto per aver distrutto il mutante. Ma non era ancora finita.

Lord Saddler: “Ahia, maledizione… Mi brucia pure il culo… Ora che avete finito, mi fate parlare?”

Tutti erano impietriti… Che sarà mai successo?

 

-------------Fine ventesimo capitolo--------------

 

Autore: “Ah no, non lo posso fare più!”

 

-------------Continuo ventesimo capitolo--------------

 

Lord Saddler: “L’Autore ha pensato bene di farvi una sorpresa. Vi ha fatto venire qui non perché combatteste contro di me, ma perché io vi porti ad una festa!”

A Tidus gli uscì il fumo dalle orecchie!

Tidus: “COMMEEEE?? NOI ABBIAMO ORGANIZZATO QUEL GRANDE PIANO, TI SCONFIGGIAMO E POI DOVREMMO ANDARE AD UNA FESTA?!?!?!”

Lord Saddler: “Veramente non mi avete sconfitto, ho altri assi nella manica”

Squall: “Chiamiamo Luxor, ci aiuterà lui a distruggere gli assi!”

Cloud: “Uhmmm, squallida, pessima, come te!”

Sora: “E vabbè guagliuni non fa nient, iamm a fa questa festa!”

Riku: “Il solito zulù”

Yuna: “Come ci arriviamo li?”

Lord Saddler: “Sono domande da fare? Il trasportatore!!!”

Autore: “Quando gli dico di chiamarlo trasportatore, lo chiamano scivolo, quando gli dico di chiamarlo scivolo, lo chiamo trasportatore. Irrecuperabili lavativi e squinternati…”

Kairi: “Suvvia, andiamo!!!”

E scivolarono nello scivolo… o si trasportarono nel trasportatore? Mah!

Lord Saddler: “Mannaggia a quei cornuti. Mi hanno fatto tanto male. Mammina aiutami tu!!!”

Tidus: “I trasportatori so tutti uguali, mezz’ora a viaggio!”

Wakka: “Concordo…”

Tidus: “Non poteva organizzare la festa nella porta affianco?”

Wakka: “E no! Non l’hai ancora capito??? Lui cerca di scrivere sempre di più, anche cose inutili, così i lettori sono soddisfatti!”

Tidus: “Ma quali lettori! Qui è rimasto solo Alex a leggere questo schifo! Secondo te perché ci ha dato i diritti d’autore per lo scivolo?!”

Wakka: “Giusto, giusto…”

2 metri prima…

Riku: “Sora, ti offendi se ti dico una cosa seria?”

Sora: “Dicimi pure, cumpagno mio!”

Riku: “Ma lo sai che Kairi è proprio bona??!!???!!”

Sora: “A strunz!! Comme ti permetti!” e gli sferro un calcione.

Yuna: “Mo mi faccio una bella dormita, tanto ci vuole tempo!”

E subito uscirono.

Yuna: “GRR!!!”

Caddero in una stanza buia. Non appena si ricomposero, si accesero le luci.

Aerith: “Sorpresa!!!”

Tifa: “Hola, ragazzi! Todos bien?”

Gli occhi di Wakka si erano allungati di 5-6 centimetri, inizialmente per la bella vista di Tifa, ma poi arrivarono a 10 centimentri per il calcio nelle palle di Lulu.

Wakka: “Off.. Coff.. ho…”

Cloud: “Ti facevi i fatti tuoi… Ma da quando Tifa parla spagnolo?”

Autore: “Boh! Mi piaceva di più così!”

Sora: “TU STAI CA!!!”

Tidus: “PRIMA CI HAI FATTO SCHIATTARE PER 19 CAPITOLI, POI CI HAI FATTO SUDARE CONTRO UN MOSTRO 1.000 VOLTE PIU’ FORTE DI NOI, ALLA FINE NON SALVIAMO IL MONDO? E PER DI PIU’ ANDIAMO AD UNA FESTA?!!!”

Autore: “Embè, non sei contento?”

Tidus: “Io ti strozzo!!!”

Autore: “Io scappo!!!” e si dileguò!

Aerith a Cloud: “Tesorino della mamma, vieni da me sùsù!”

Cloud: “ARGHHH!!!!”

Reno: “Ciao ragazziiiiii!”

Sora: “E tu chi c***o sei!!!”

Autore: “Non lo so nemmeno io, ma mi pare che fa parte di Final Fantasy, perciò l’ho messo!”

Riku: “Ridicolo…”

Autore: “Sei bello tu!”

Zell: “Bongiorno!!”

Autore: “Eccone un altro. Non mi chiedete nulla perché non so NULLA!”

Zell: “Almeno faccio presenza!”

Autore: “Per un bel party ci vogliono tante persone!!!”

Cloud: “E’ qui vicino…”

Un uomo con una spada lunga 877654356789 metri e con i capelli argentati e lunghi più di Goku Super Saiyan 5 cadde dal soffitto.

Sephirot: “Michia quanto è lungo quello scivolo!”

Autore: “Uno mi ha ascoltato!!! Hai detto scivolo?”

Sephirot: “Nooooo, ho detto trasportatore! Arharharharharharharharharharharharhahah!!!”

Squall: “We compariello, non ci vediamo dal capitolo 9!!”

Sephirot: “Ho un compito da portare a termine”

Autore: “Dai scè. Ti ho invitato solo perché volevo che stavate tutti insieme, ecco tutto!”

Sephirot, che aveva già sguainato la spada, disse: “Vabè, vi lascio stare, per stavolta” e riposò la spada, impiegandoci moooolto più tempo.

Sora: “Ma chi è chillu guaglione?”

Wakka: “Lui è..:”

Sephirot: “COME OSI! QUALCUNO NON MI CONOSCE! IO, L’ONNIPOTENTE SEPHIROT, COME SI PUO’ NON CONOSCERMI!!!” e in preda ad attacchi d’asma soffocò.

Dottore di Sephirot: “Io gliel’avevo detto che non doveva urlare, ma è più forte di lui”

Tidus: “E tu chi sei!”

Dottore di Sephirot: “Il dottore di Sephirot!!!”

Tidus: “Ma vai a cacare!” e gli diede un calcio nel didietro.

Tifa: “Alloras ragazzis, magnamos? Tengo una famas della miserias!

Wakka, aprendo lo champagne, mandò il tappo in faccia a Lulu. Come conzeguenza, ci fu una bocca in meno da sfamare.

Autore: “Bene, possiamo terminare qui”

Tidus: “Come?? Abbiamo sopportato tutte le tue idiozie e i tuoi capricci e ora non vorresti farci mangiare?”

Così legarono l’autore alla sedia.

Autore: “Dai ragazzi, sono più di quattro pagine, poi i lettori si annoieranno!”

Tidus: “Ti sei fissato tu e i lettori! Non ce ne sono!!!”

Autore: “Sigh...”

Un essere entrò per la porta principale.

Io: “Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!”

Tidus: “??????”

Io: “Volevo guardare in faccia i miei successi, prima di concludere la storia”

Tidus: “Autore???”

Autore: “Bene, avete conosciuto chi mi ha costretto a scrivere tutte quelle stupidaggini!”

Tidus: “Addosso!!!”

Io: “Fermi!”

E stranamente si fermarono tutti.

Io: “Ora la storia finirà. Mi sono divertito molto. Una sola parola: Grazie”

Tidus: “Sniff, commovente… ADDOSSOOOOO!!”

Io: “HELP MEEE AIUTATEMIII!!!”

Ma già era stato coperto dalla loro furia.

Io: “OK BASTA STOP FINISH!!”

 

-------------Fine ventesimo capitolo--------------

 

Tidus: “Volevo mangiare almeno quei profitteroli. Dai, fammi mangiare i profitteroli. Orsù, W I PROFITTEROLI!!!!”

Io: “FINEEE!!”

 

THE END

 

Nota dell’autore: Un ringraziamento particolare ad Alexander, che ha letto, apprezzato e a volte anche sopportato la mia fic! Poi a *Naminè*, ©EtNa-Chan™, la grande Cami_war, Reno91 sei mitico!!! Darkstich, xalgen23 (che ha avuto anche il coraggio di fare una domanda!!!), mamma mia quanti ne siete! Sakura Haruno (meglio conosciuta come Kairi93), applausi alla grande Ichy (che mi ha dato saggi consigli grazie alla sua lunga carriera), quel bastardo di cipher (non vi preoccupate, non si offende XD), Dark Aselof (anche se il tuo entusiasmo dall’inizio è calato, so contento che l’hai subita tutta!), Vera Fire, @*Naminé*@ (quella a cui ho dedicato la storiella, la pervertita XDDDDD), e Dark Espeon. A tutti voi un sentito grazie. Mi rendo conto che avete apprezzato la mia storia, anche se a volte mi avete odiato! Ringrazio sia quelli che hanno commentato, sia quelli che l’hanno letta, almeno in parte. Ho oltrepassato le 700 visite, cosa che non mi sarei mai aspettato! Spero che vi abbia fatto divertire, nel limite del possibile, e che abbiate potuto avere un bel passatempo. La fine è arrivata, e per un po’ di tempo starete tranquilli, ma poi tornerò alla carica con un'altra storia, ve l’assicuro! Quindi preparatevi! Adios!

 

Epilogo

 

Calciava i ciottoli che trovavo sulla spiaggia.

“Che bella, l’Isola del destino. L’ho creata proprio bene”

L’Autore camminava sulla spiaggia pensando al suo ultimo successo, la mitica “Final Fantasy MIX!”, una fiction comica in cui non solo i vari Final Fantasy e Kingdom Hearts si incontrano, ma anche altri personaggi di videogiochi fanno la loro apparsa dicendo cretinate varie.

“Malinconia. Crisi dello scrittore. Devo continuare a scrivere, non posso non farlo”

Arrivò al rifugio segreto, e guardandolo disse: “Troppi ricordi, momenti incancellabili… Devo realmente continuare a scrivere”

Tidus correva appresso ad un pallone di Blitzball, il solito pallone pieno di bucature che aveva fottuto da Wakka.

Tidus: “We autò, tutto a posto?”

Autore: “Per nulla... Sii intelligente!!!”

E Tidus intelligente fu.

Tidus: “Esplicami il tuo problema. Dimmi quello che ti passa per la mente”

Autore: “Ma perché non l’ho fatto prima!”

Il cielo era azzurro. L’Autore si fermò a contemplarlo. Le nuvole creavano strane forme.

Autore: “Che ne dici, mi cimento in un'altra fiction?”

Tidus: “Non credo che un’altra storia comica potrebbe riscuotere il medesimo successo di quella vecchia. E poi ora sono intelligente, non dico più idiozie… Sarebbe una vera noia!”

Autore: “Giusto, giusto”

All’improvviso si trovò Sora a terra davanti ai due.

Sora: “Mannagg a chillu scornacchiato di Riku! M’ha buttat a terra!”

Autore: “Uff… Sii italiano!!!”

Sora: “Allora, compagno, che dubbio ti affligge?”

Autore: “Ho rovinato due personaggi comici facendone due rompipalle completi… Allora mi tocca scrivere una fiction triste e malinconica…”

Tidus: “Giusto, giusto. Siamo anche molto adatti. Però penso che se fai gonfiare i testicoli a chi viene a leggere la tua fic non sarà molto letta e apprezzata”

Autore: “Uhm… Ho deciso: avventurosa. Vi sta bene?”

Sora: “SIII!!”

Tidus: “SIII!!”

Autore: “Allora, vediamo un po”

Mosse le mani e fece comparire una scrivania (si, la scrivania sulla sabbia, qualche problema?!), una sedia, un foglio e una penna.

Tidus: “Mi raccomando, fa un bel lavoro!”

L’autore si sedette sulla sedia, prese la penna e cominciò a scrivere!”

Sora: “Noi facciamo pubblicità nell’isola! A dopo!!!”

E corsero verso la zona popolata dell’isola.

Autore: “Bene, sembra che abbia trovato un filo logico da seguire”

La missione sarebbe stata più difficile a farsi che a dirsi, ma ne valeva la pena!

Autore: “Miei cari lettori, beccatevi sta storiella!”

E cominciò a scrivere con la penna argentata, che scivolava veloce sul foglio bianco disegnando celermente i primi capitoli della storia che sarebbe stata sicuramente più apprezzata dai lettori!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Nitrogooch