Fichenonhauntitolo ^^''''
di Espen

18/11/12, ore 17:31

Ciaooooooo!! :)))
come va??
é praticamente impossibile, ma questo capitolo è anche meglio del primo!!!
Quando Jordan dice che è tutto a posto a parte gli attacchi di perversione di Xavier, intende dire che va tutto bene per si e no 2 minuti al giorno!! :DD
Quindi, dopo approfonditi studi durati giorni, sono arrivata alla conclusione che... Xavier odia i gatti!!!! XDDDD
Non conoscevo la sua innata abilità di capire e comunicare con i gatti!!! Insomma, bisogna far capire chi è il gatto alfa!! XD
E poi Jordan si chiede perchè il rosso sbuffa!! si vede che lo sguardo da pervertito non basta!!
Bellissima fic, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^°^
A presto!!!
ciao ciao :D

18/11/12, ore 17:13

Heilà!!!
sono io, Snow!!!!!
bella bella bella!!!! adoro questa fic!! *v*
Quei due mi fanno morire, troppo forti!!!!
Non so cosa avesse da ridire Jojo, ma a me i ragionamenti di Xavier mi sono sembrati corretti!!
Xavier: Grazie!! ^^
Jordan: ti ci metti anche tu?!
io: certo, siccome faccio la sua cosplay sono entrata nella mentalità!! XD Ha anche la mia stessa leggerezza nei movimenti! =_=''''
Xavier: Evvai un'alleata! *le batte il cinque*
Jordan: NOOOOOOOOOOOO!!!!!! *corre via*
bene bene, vedremo nel prossimo capitolo che succederà, anche se penso che le vane regole di del pistacchietto non verranno eseguite... B)
ciao ciao :D
P.S: a proposito, sabato prossimo devo andare all' Ikea per prendere degli addobbi di natale, ma terrò gli occhi aperti in caso vedessi un pistacchietto trascinato da un rosso pervertito nel reparto divani-letto XDDDD

31/07/12, ore 11:29

Bella questa! Xavier che è geloso di un gatto! Ma esiste uno così?

Sì, in effetti Jordan dà più attenzioni al micio che a Xavier, sarà un modo per fargli capire che non ha voglia di farlo a ogni ora del giorno e soprattutto della notte?

Io questo non lo so, aspetto una tua risposta e un tuo aggiornamento.
Ps: Avete discusso sul nome?

A presto Angy!
ìLà

31/07/12, ore 10:52

Sono di nuovo qui a rompere ^^. Premetto che io adoro i gatti, perciò sono dalla parte di Jordan,  però... quel gatto è un mito !!

Far impazzire Xavier... Xav è un genio. Ma non c'è niente da fare, Hiroto-chan sarà e è sempre così!
Jordan con quel costume? Non è che ha mandato Hiroto all'ospedale per le padellate vero?

Comunque ottimo lavoro ragazze, continuate così =)

Un saluto,
Summer

24/07/12, ore 15:19

Ciao, mi presento sono Ila.
La tua storia mi piace molto, e sono curiosa di leggerne il continuo, (a patto che lo scriverai) spero presto, perché sono molto curiosa.
Anche io ho scritto una fic sulla coppia Riiuji*Hiroto, è la mia preferita, ho notato che non hai dato un titolo alla storia, se vuoi un consiglio (se vuoi un titolo) penso di poterti aiutare, fammi sapere se ti serve io ci penserò. Per il resto va bene, ti ripeto ancora bella fic.
Au revoir
Ila

21/07/12, ore 22:08

Buonasera Ice Angel ^^
Sono felicissima di leggere una HiroMido. Qualsiasi HiroMido.
Questa fic penso che mi piacerà ♥
In questo capitolo poi li ho adorati davvero çuç Waaaaa, i pensieri sconci di Hiro-chan/me ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sono così felice di leggere su di loro çuç Ogni santa volta çuç
Per quanto riguarda gli errori non ce ne sono di importanti, salvo che a inizio dialogo va la maiuscola =D
Va subito nelle preferite perchè... Oooooh, ho sclerato ♥
Alla prossima ^^
Baci!
Fairy

21/07/12, ore 14:46

Ciao! Mi chiamo Summer38 piacere di conoscerti!.

Un primo capitolo molto bello, Hiroto pervertito-maniaco è tipico un po' mi spiace per Jordan ma se si è innamorato di lui ci sarà un motivo o no?.

Il letto e il divano sono i mobili preferiti di Hiroto a quanto pare ^^. Ormai il pervertito avrà dei lividi giganteschi a forza di prendere delle gomitate da Jordan!

Chiedo scusa per la pessima recensione!
E infine ti saluto!!!

Summer38 =)