I love Apricot Brandy
di Hylenia

17/08/12, ore 18:55

Ciao Hylenia.
Spero che tu stia un po meglio =)
Allooora...devo dire che qualche cazzottino in più a Sakurakoji, non mi sarebbe affatto dispiaciuto ù.ù (Non avevo minimamente pensato a lui come rapitore XD)
Non mi è mai piaciuto questo ragazzo.
La scena finale invece, è di tutt'altro clima XD Le seghe mentali di Masumi, sono troppo divertenti! Ahahahah E poi, il nostro caro presidente, si è dato la zappa sui piedi da solo! Ahahahah Chissà come andrà a finire XD
Un bacione =)

16/08/12, ore 10:20

Perdono! Non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo, ma rimedio con questo.
Quando avevo finito il primo, pensavo realmente che fosse stata Shiori a prendere Maya, ma mai Sak! Ammetto che si è comportato...sorvoliamo che è meglio.
Però, quello che più mi è piaciuto, è stato Kuronuma! Grande!!!
Alla fine mi hai fatto piegare! Me lo immagino Masumi imbarazzato a parlare di certi argomenti con Maya!!
Ma ora, come reagirà, quando la ragazza farà la sua di rivelazione?
Bello, sempre di più!
Un bacio e al prossimo!!
Alba

16/08/12, ore 10:11

Complimenti sinceri per questa bellissima f.f, è senza dubbio molto originale e ci presenta due protagonisti, in particolare Masumi, molto diversi da come abbiamo imparato a conoscerli tramite il manga.  Vederli sotto questa luce nuova è interessante e sicuramente molto emozionante e coinvolgente, giacchè non credo proprio che nel manga avremo mai questa visione di loro due. Per ora mi limito ad un semplice commento, perchè aspetto che sia interamente conclusa, così da poter scrivere una recensione. Anche a livello professionale è così che è preferibile procedere.
Le uniche " note" che per me hanno stonato, per così dire, sono alcuni passaggi nell' intreccio. Nel passare da una sequenza all' altra spesso si evince troppa fretta, poco approfondimento, sopratutto in alcune sequenze dialogiche. Ho trovato le parti in cui Masumi si è rivelato un pò troppo semplici, tanto che personalmente non mi hanno emozionato. Avrei preferito una maggiore profondita per alcune scene.
Questo è solo un commento riferito a quanto letto finora, per cui continuerò a leggere fino alla fine per fare una recensione vera e propria.
Nel complesso posso dire che però la f.f mi entusiasma, e mi aspetto ancora tanto tanto altro e sempre meglio!! tanti tanti complimenti e grazie per questa f.f.!
 p.s : Mi piace un sacco questa f.f, questo è innegabile. Grazie tante!!

15/08/12, ore 19:33

La prima parte non la commentiamo,avrei aggiunto anche un bagno in piscina per Yuu,così rinfrescava le idee.La seconda parte è troppo divertente:il girare a vuoto per la città e,poi,dopo l'insistenza di lei,il discorso.Povero presidente:quando si tratta di Maya,le sue pippe mentali non sono mai troppe!Così tenero quando confessa di sentirsi un maiale...e i preservativi?In fondo ha aspettato così tanto ma,come sempre si preoccupa per lei... un eventuale bebè,poi.Che dire poi del modo in cui si è rivelato?Peccato che nel manga non vedremo mai scene del genere!Intanto aspetto il prossimo cap con la reazione di Maya che,immagino,lo lascerà sorpreso.Brava,continua così.ciao
Ops,stai meglio vero?
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 09:12 pm)

15/08/12, ore 17:30

Dovrei ringraziarti per il bellissimo ferragosto, o meglio divertentissimo; già perchè mi avranno presa per pazza nel vedermi ridere di gusto per più di dieci minuti e con le lacrime agli occhi. Esilarante la scena in cui Masumi pensa di essere un maiale, Maya gli dà del perverito, la storia del preservativo e come Masumi si rivela... se ci penso ancora non riesco a smettere di ridere. Sono anche molto orgogliosa di aver intuito che il presunto rapitore fosse Sakurakoji. Vorrei sapere perchè Masumi si sia limtato ad un solo cazzotto... e quel polipo come può dare della sgualdrina a Maya se dopo anni di corteggiamento lei non gli ha mai dato corda? Sono proprio curiosa di vedere come quei due potranno recitare insieme sul palco dopo quanto è successo... Tornando a noi spero tu ti sia ripresa ma leggendo il capitolo dinamico divertente e malizioso che ci hai regalato sembra proprio di si! Abbasso la gastrite e continua così Xoxo Aria3

12/08/12, ore 21:12

Ciao Hylenia!
Sono contenta che tu stia meglio! =)
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte iniziale! Finalmente anche Mizuki e Karato (se ho indovinato XD) hanno dei piccoli momenti di..."felicità"
Spero che, durante lo svolgersi della storia, nascerà qualcosa tra questi due.
Per quanto riguarda Masumi, l'amore che prova nei confronti del padre, è commovente XD
Per il rapitore/rapitrice di Maya, sono ancora in alto mare quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione :D

11/08/12, ore 20:45

Ciao Hylenia, mi fa molto piacere che tu ti sia ripresa e quale migliore dimostrazione potevi darci, se non postare questo capitolo diviso tra commozione e suspence? La supersegretaria Mizuki che si scioglie letteralmente in lacrime per il suo capo... e l'incontro con quel bonazzo di Hijiri che dimostra di essere al suo solito un vero gentlemen.
Che dire di Maya? Posso solo provare a supporre che si sia allontanata volontariamente dalla sala del ricevimento, magari perchè la persona in questione si è presentata come suo fan o come giornalista...magari è proprio quel polipo di Sakurakoji che non accetta la relazione tra Maya e Masumi. Dubito fortemente possa essere Shiori per quanto pazza è di costituzione cagionevole mentre Maya scalcia come un torello non credo possa trattenerla con la forza, stesso discorso vale per Eisuke che è costretto in sedia a rotelle... mentre io continuo a scervellarmi spero vivamente di poter leggere prestissimo il tuo prossimo capitolo. Xoxo Aria3

10/08/12, ore 23:53

Come sono carini Mizuky e Karato al bar e che arrossiscono come due ragazzini...sistemali per benino!Maya rapita o allontanata volontariamente?Non ho capito bene ma è in pericolo;non credo che sia Eysuke:la futura dea ama il figlio!Shiory o Yuu?brava,continua così.ciao

10/08/12, ore 23:25

Maya è stata molto incosciente ad allontanarsi da sola, nella sua nuova posizione dovrebbe sapere di avere parecchi nemici; però non penso che il rapitore sia Eisuke, ma piuttosto lo sconosciuto che magari ha a che vedere con Shiori.

10/08/12, ore 22:12

Ciao Hylenia
Ti auguro sollievo ... pussa via la gastrite !
Ti capisco, sai, io ho la colite ulcerosa da quando avevo 23 anni ... e posso dire che a volte impedisce di vivere.
Invece la tua ff è una botta di vita veramente splendida !!!
La sbronza che porta Masumi sotto casa di Maya, lui che perde il controllo (era ora) e getta la maschera e Maya che imbarazzatissima prima scappa in camera e poi lo affronta, che spasso il loro dialogo.
E che meraviglia, a casa di Masumi finalmente l'amore trionfa.
Ma c'è chi trionfa e chi scoppia di rabbia.
Povero Hisuke, che brutto tiro gli ha giocato Masumi.
E grande Mizuki che lo ha rimesso a posto.
Poi guando Masumi ha chiesto quel favore a Mizuki, mi sono scervellata per capire di che cosa si poteva trattare.
Evviva, un ricevimento, per restituire la libertà ad un uomo.
E poi che brivido, Masumi è stato prudente, non ha coinvolto Maya al momento ma Heisuke era alla festa e ha capito tutto !!! E pare che non sia poi così contrario, forse ...
Sei stata veramente bravissima !
Ogni dialogo, ogni segna, sembra prendere vita.
Il misterioso bellissimo sconosciuto che consola Mizuki è Hijri, verò ?
E poi, dal mistero si passa al panico ... chi ha sorpreso Maya da sola alla piscina ?
Che paura !!! Quanto rancore ed invidia espimono le poche parole che dice la persona che minaccia Maya !
Io credo non si tratti Heisuke, lui vuole la Dea Scarlatta e se la Dea Scarlatta davvero volesse suo figlio, lui avrebbe una possibilità in più.
Per me si tratta di Shiori, ha saputo del grande ricevimento, al quale non era stata invitata, ha capito di essere stata piantata quasi sull'altare, se così si può dire, ed ha perso il controllo.
Niente è più pericoloso di una donna che si sente umiliata e respinta.
Ti prego, fa che Masumi senta l'urlo di Maya, che la veda intrappolata e corra da lei.
Che ansia !
Posta presto, più presto del presto.
Baci baci
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:36 pm)

07/08/12, ore 22:57

Secondo me, il vecchio non la racconta giusta...ha qualcosa in mente...
Masumi è stato favoloso!! Ma non è più molto bravo a mascherare i suoi sentimenti...come capirlo!
Ha passato anni e anni a sognarla e adesso mica se la fa scappare!
Bel capitolo, ma credo che le cose non saranno molto semplice per loro.
Un bacio!!!
Alba

07/08/12, ore 21:46

Hylenia noooo! Non devi stare male... spero non sia nulla di grave. Piuttosto siamo noi tue accanite lettrici che dovremmo ringraziarti per questi splendidi capitoli che ci hai regalato. Ormai non so più come palesarti la mia ammirazione per il tuo modo di scrivere e per la tua storia... il modo in cui mi tieni col fiato sospeso e con la voglia sempre crescente di leggere il capitolo successivo... le descrizioni dei momenti di intimità tra Maya e Masumi che mi mandano in visibilio... Insomma continua così!!!
Bacioni Aria3

07/08/12, ore 20:14

Grazie per questo bel ragalo, spero che tu stia meglio presto! Debbo confessare che mi aspettavo l'annuncio ufficiale dell'unione tra Masumi e Maya, ma hai ragione, sarebbe stato troppo crudele per Shiori, innamorata di lui; la reazione di Eisuke non mi convince, mi aspettavo un'esplosione di collera, avrà in mente qualcos'altro.

07/08/12, ore 18:58

Ciao,che tenera Maya che pensa di scappare ma,poi,da donna affronta la situazione.Non è stata un'ufficializzazione formale ma il tutto va in questa direzione e Masumi...un vero gentleman,anche se ha dovuto anticipare.Eysuke?Bel dubbio!Aspetto il pross cap. P.S:Mi dispiace che tu stia malissimo e ti auguro di rimetterti presto e di pensare sempre prima a te:noi possiamo aspettare.Baci.

07/08/12, ore 18:54

Bè dai avevamo quasi indovinato xD Ora che Masumi ha messo le carte in tavola (o quasi), in TEORIA lui e Maya dovrebbero stare tranquilli.
Dico in teoria perchè come per Masumi, non si sa cosa possa passare per la testa di Eisuke Hayami! D'altronde, tale padre, tale figlio!xd
Prima di aggiornare, rimettiti :D Un bacione.