I love Apricot Brandy
di Hylenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/07/12, ore 23:09

Beh,che dire?Ho 'visto' tutto il capitolo.I tentacoli di Sak su Maya e l'arrivo di Masumi che,in macchina,lo immagino pensare a dove spedire Yuu pur di liberarsene.Maya che scende dall'auto e lui,preso in contropiede,inseguirla;il finto star male,la vendetta di lei,abbracciarla e poggiare il viso nelle sue rotondità.È un adorabile mascalzone il tuo Masumi,ma più bella è la dichiarazione di Maya!E Masumi che farà?lo immagino sudare sette camicie prima che Maya...ma tu non farci aspettare.

24/07/12, ore 16:21

Mi sembra che il peperoncino sia in dose maggiore.. e pure la gelosia, soprattutto con quel guastafeste di Yuu che è sempre presente quando non dovrebbe! Maya sta facendo un corso rapido di seduzione con Masumi, tra imbarazzo e desiderio rischia di perdere il filo di tutto.

24/07/12, ore 16:14

Bravaaa! :D Questo Masumi mi piace sempre di più! La scena del bernoccolo è troppo divertente e poi immagino il nostro presidente che dice: "Ragazzina, sai che stai venendo su proprio bene??..." ahahahah
Ancora complimenti!

23/07/12, ore 12:59

Ovviamente, Shiori non l'ha presa bene, c'è da aspettarsi contromosse; il rapporto tra Masumi e Maya si fa sempre più eccitante, e questo le è di aiuto nel lavoro; solo un consiglio: Dio si scrive in maiuscolo.

23/07/12, ore 11:29

La parte finale del caitolo è davvero esilarante, mi immagino Maya rossa come un peperone mentre legge i messaggi di Masumi.. evviva la cozza finalmente si è tolta dalle scatole... ma sarà davvero così?... spero non intralci sul nascere la storia dei nostri due piccioncini...
Che dire brava e continua così..

23/07/12, ore 11:11

Ahahahah il primo titolo che avevi pensato lo condivido pienamente, anche se devo ammettere che un pochino mi dispiace (se non romperà le scatole) x Shiori ma che si puo fare...c'est l'amour! Troppo divertente poi la parte finale! Maya, se non vuoi fare da infermiera a Masumi, ci vado io tranquilla!ahahah Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! :D
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 02:15 pm)

23/07/12, ore 11:09

Grazie Hylenia per il tuo Masumi così deciso e spavaldo!Si è beccato una saliera e Maya non vuole fargli da infermiera,ma cederà vero?Aspetto il tuo prossimo capitolo.

23/07/12, ore 00:00

devo dire che più la storia va avanti più mi tiene col fiato in sospeso brava

22/07/12, ore 19:40

Ciao Hylenia
Veramente un bellissimo inizio, molto intrigante.
Scrivi davvero bene, è facile immaginare le scene che descrivi.
Masumi così deciso e passionale è da sballo e Maya, combattuta tra l'imbarazzo ed il desiderio di Lui, è meravigliosa.
Sono proprio curiosa di vedere fin dove si spingerà la corte di Masumi
E chissà, spero solo che il dolce ricordo che lui ha portato con se quella mattina non lo metta nei guai !!!
Brava, continua così.
A presto
Baci baci
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 02:35 am)

22/07/12, ore 19:28

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... sei bravissima...magari la Miuchi prendesse spunto da te...ora vado ho bisogno di una doccia fredda, il tuo Masumi è veramente hot

22/07/12, ore 16:36

Posta il nuovo capitolo, questo inizio mi sembra molto eccitante.. Masumi ha calato la maschera, lasciando spiazzata Maya; prendersi le mutandine come sorta di pegno è bollente!

22/07/12, ore 14:43

Waaa solo 2 capitoli e mi sono innamorata di questa fic! *.* Finalmente il nostro presidente ce l'ha fatta a dichiararsi! Arigatou Apricot Brandy!XD Aspetto con ansia il prox capitolo! :D

22/07/12, ore 09:23

UN MASUMI COSI' PENSO CHE NON LO VEDREMMO MAI, COMUNQUE CONPLIMENTI MOLTO ORIGINALE ASPETTO ANSIOSA IL PROSSIMO CAPITOLO P.S NON METTERCI TROPPO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]