La Principessa & Il Pirata
di Bloody_Breeze

ciao!! ti volevo dire che la tua storia mi ha proprio rapita,sei veramente brava!!!complimenti!!!
spero che aggiornerai al più presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!
un abbraccio 483_inter!

capitoli fantastici ma ti prego scrivi gli altri capitoli sono curiosissima XD

26/08/13, ore 11:34

me le stavo ponendo anch'io ahahahahahhah e infatti non vedo l'ora di avere le risposte XD

bellissimo sei bravissa sono nuova e questa è la quarta fanfiction che leggo e ne sono rimasta stupita è bellissima XD

bentornata :33 speravo un aggiornamento con ansia :3 però cazzo ho aspettato almeno un bacetto e...niente porco cane anche se il capitolo è bellissimo >.< vabbè aspetto con ansia un ulteriore aggiornamento :3 ciau <3 :3

woooow un nuovo capitolo stra bellooo non vedo l' ora di legere il possimo sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra ikuto e amu . Comunque complimenti sei davvero brava continua cosi ciao ciao baci alla prossima

M_ma .... ooo andiamo !!!! Uffa !!! Perchè non si sono baciati ?! Dai si sa benissimo che loro sono perfetti per stare insieme !!! Almeno un bacetto .... piccolo piccolo ! uffa ... in ogni caso ...
Spero che continui presto ... O dai andiamo continua prestissimo ! devo sapere come va a finire questa storia ! Amu e Ikuto devono strare insieme ... loro sono nati per stare insieme , sono perfetti l'uno per l'altra ...
ok dai basta ti sto scocciando abbastanza , ti ripeti che sei una scrittrice bravissima
ok ti lascio . lucreziaiovene

07/05/13, ore 16:51

continuaaaa ti scongiuro sono rimasta cosi O.O << DOVE KA**O é IL CAP 12222 weee weee >> quindi a ppena puoi ti prego devi continuare mi piace molto la storia e se puoi avvisami quando posti il nuovo capitolo così lo leggo ok?? >.< ^.^
alla prossima <3

26/02/13, ore 23:15

Che bella!!! Hai scritto davvero una bella storia. Sei stata bravissima soprattutto a riportare i caratteri dei personaggi. Adoro Ikuto quando assume quel suo atteggio malizioso che fa sempre arrabbiare o arrossire Amu. Anche Amu è perfetta con quel suo carattere orgoglioso, testardo, coraggioso e tenace che ha tutte le volte che si rivolge a Ikuto. La lettura di questa fanfiction mi ha davvero presa molto, soprattutto i primi capitoli dove descrivi i litigi tra Amu e Ikuto, per non parlare del loro combattimento! Complimenti ancora per la storia. Aspetto con grande impazienza gli altri capitoli per scoprirne il finale. P.S.: chi l'avrebbe mai immaginato che Amu e Ikuto fossero destinati ad innamorarsi!

26/01/13, ore 15:41

Mi è piaciuto tantissimo, è davvero un bellissimo capitolo! E anche commovente a dirla tutta! *lacrimuccia* :__(
Povera Midori e anche povera Soko! Comunque se le principesse  sirene d'acqua vivono solo fino a 34 anni...Anche Amu morirà a 34 anni NOOOO!!! >O< non va benee!!!
Poveraaaa!!! :(  Spero troveranno una soluzione!!!
Davvero carina e molto dolce la scena con Aruto, Soko e Ikuto che scelgono il nome per Utau.....<3
Termino solo con un : "Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto!!!!"
Termino anche con: "Baci, baci alla prossima!"
Marikkachan!

09/01/13, ore 16:11

wuauuu !!! bellissimo capitolo !!! spero che continuerai prestissimo ! dai ti prego ! Voglio sapere cosa succederà ora che Ikuto sa che Amu è una sirenaaaa !! Spero vivamente che si mettano insieme perchè sono la coppia più bella di tutto il mondo ! E anche utua si dovrebbe svegliare un po' con il suo innamorato XD
dai su dico seriamente , continua presto ;)
con amore , lucreziaiovene

03/01/13, ore 22:22

non ti preoccupare comunque la tua storia e fantastica aspettavo con ansia questo capitolo.non vedo l'ora di scoprire qual'e la sorpresa spero anche chw
e non ci saranno ritardi con il nuovo capitolo
ora vado ciao :)

02/01/13, ore 20:51

ciaooo sono saya =P
questa FF mi piace tantissimo :3 oltre tutto non cade nel banale come le altre storie con questo genere di trama, perchè diciamo la verità ce ne sono circa un centinaio con la stessa trama e anche quasi gli stessi avvenimenti, la storia della mamma di ikuto e quella di amu è veramente triste, quale sarà il segreto di midos e midori? come mai midori ha chiamato sua figlia amu proprio come la progenitrice delle sirene d'acqua sapeva forse qualcosa? amu forse cambierà il destino di tutte le sirene d'acqua? come finirà la sua storia con ikuto? e soprattutto avrà un lieto fine? >.< mi hai lasciato talmente tanti interrogativi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come va avanti >.<
ciaooo a presto <3

31/12/12, ore 17:58

Trovo che la tua storia sia fantastica!
Comunque ti capisco benissimo, è normale che qualcuno pensi prima allo studio e poi e poi alle fic.... e poi nel postare i capitoli sono 1000 volte più lenta d te! Pensa che io ci ho messo circa 3 settimane e mezza solo per scrivere 3 capitoli piuttosto corti O.o !
Non vedo lora di sapere come va a finire!

P.S.: buona fortuna con lo studio...

31/12/12, ore 01:31

mi è piaciuto tantissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro non ti preoccupare per la lunghezza va benissimo così
sopratutto non sei in clamoroso ritardo quindi non ti devi scusare è normale che pensi alla scuola e poi alla fanfiction
comunque tornando alla fanfiction mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere la sorpresa che hai il serbo
per noi lettori ciao.

ele99