La Principessa & Il Pirata
di Bloody_Breeze

19/08/12, ore 23:27

Sei veramente brava! Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo! Sai, sono curiosissima e soprattutto impazientissima! Non farmi aspettare troppo! XD

19/08/12, ore 22:34

UN NUOVO CAPITOLOOOO!!!! *o*
YEEEE!!!!!!! ^o^

. . . . . . . . . . . . . . .
Come al solito non riesco a fare una recensione come si deve....
Ma proviamoci!

Ma miaoooo!!!!
Che bello un nuovo capitolo! Un nuovo capitolo *balla*
Sono l'unica che non è ancora andata in vacanza? ùAù
Ma eccco, non siamo qui per parlare di vacanza! U.U

Daku-chan, una ragazza tarda, stava trotterellando nella sezione Shugo Chara in cerca di storie nuove da criticare. Ma fra un giro è laltro trova un nuovo capitolo di una delle sue fic preferite!
- Non posso rimanere impassibile!- dice con decisione. - Ora tocca a me!-....

Ti piace? ^u^
Ma certo che no!
Bhe... Ikuto e Utau non si sono picchiato come vorrei io ma... Una bella scossa va bene comunque!
Ikuto: Perché che dovevamo fare io e mia sorella? -.-
Bhe, non hai mai visto i miei litigi con mio fratello?
Ikuto: O//////O
Ecco, proprio la faccia che volevo ^u^
Ikuto: Veramente volevi che ci picchiavamo a sangue?
Bhe tutti i fratelli lo fanno! U.U E voi non siete da meno!
Ma passiamo alla fic! ^^

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Questo è il MOMENTO SERIETA', dove si presume che debba fare la seria.
Ikuto: Ma si presume solo. La realtà è tutta un'altra -.-
Che vorresti dire caro? -.-
Ikuto: CHE NON SAI ESSERE SERIA!!!
Bhe... sniff... *lacrima*... non c'è bisogno che me lo urli in faccia... T.T
Ikuto: Vuoi fare questo momento serietà?
CIUCCIO! MOMENTO SERIETA' va in MAIUSCOLO! Non in minuscolo!! T.Tù
Ikuto: -.-'
Sniff... E io dovrei sposare te! Non ti voglio! Disdici tutto! T.T
Ikuto: Per l'amor del Cielo! Fai questo MOMENTO SERIETA' e ce ne andiamo a dormire -.-
*u* A, a dormire? Ma certooooo!!! *o*
Ikuto: O////O Ma, ma, che hai capito?
Ho capito, ho capito! >u<
Ritorniamo seri!
Allora, questo è forse il capitolo più bello che ho letto!! Sisi!
Amu sotto la veste di psicopatica! *o* Sai, io sono una amante dell'horror, e quindi ho capito subito al volo la sua descrizione, me la sono tutta immaginata, e non so se è un complimento ma ce la vedo proprio a fare la malata!
Ikuto: Eeeee, Bloody Mary! ^u^
NO, NO, TUTTO MA NON LEI!!! T.T
Ikuto: Sta notte...
A-I-U-T-O!!! ToT
Ma sta notte non dovevamo...
Ikuto: NO -.-
A ok.. Ma io sto ancora incavolata per prima... sniff...
Ikuto: Ma sei peggio di mia sorella?
ZITTO! >/////<
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

E abbiamo finito anche il MOMENTO SERIETA' ^u^
Ikuto: Secondo i miei calcoli l'80% della recensione non parla della storia -.-
E che te ne importa! Vivi la vita, come se ogni giorno fosse l'ultimo! U.U
Ikuto: Vedo che ti stai mettendo a studiare.
Certo! U.U Epicuro! U.U
Ikuto: Si, si... Tanto tu sta notte morirai!
Ti prego, no! Tutto ma non LEI!!
Ikuto: Io la chiamo U.U

Vabbè io ti saluto, vado a litigare per l'ennesima volta con Ikuto, sembriamo una coppia sposata. U dimenticavo! Fra poco dobbiamo sposarci!
Ikuto: Non me lo ricordare -.-
ZITTO!!!!
Non sai com'è brutto avere un marito che conosce Bloody Mary....
Ikuto: Si si, la tengo giusto davanti, fra poco la devo sposare e ora sta giusto recensendo una storia -.-
Co-co-come? Che vorresti dire??? Ikuto Tsukiyomi! RISPONDI!!!!
.....
KISS KISS
Daku-chan!!! ^^

19/08/12, ore 22:00

Ehy ciao, che bello hai aggiornato...
Il capitolo è stupendo primo perché Ikuto sembrava un bambino indifeso quando ha incontrato Utau e secondo per la scenata di Amu.
Per quanto riguarda quel piccolo momento di pazzia istantanea di Amu beh...all'inizio mi sono preoccupata, fortuna che poi si è ripresa.
Chi sarà la persona che stava cercando Amu e poi come fa Ikuto a conoscere la madre di Amu?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Al prossimo aggiornemento
KissKiss
Blood_vampire <3

P.S.: come stanno andando le vacanze? Spero bene.

19/08/12, ore 05:24

racconto stupendo!!!!!! mi sta facendo morire!!!!!! oddio chissà cosa farà utau! ti prego aggiorna presto perchè è splemdida!!!!!

11/08/12, ore 01:35

Ciao cara :3 [che confidenza, come al solito insomma xD eheheh!].
Prima di tutto mi presento *inchino*, non mi sembra di avere recensito questa FF prima, vero?
E chiede scusa se non l'ho recensito prima [tutta colpa della pigrazia].
Allora passiamo alla recensione per la FF.
Che carini [?] Amu e Ikuto *------------*!
Ora sono davvero curiosa di sapere il continuo, quindi aggiorna prestissimo!
Ti saluto, kiss kiss!

P.s. Mi sono dimenticata di chiederti un favore xD
Quando [ogni volta che] aggiorni mi potresti mandare un messaggio xk non controllo molto questa sezione, grazie!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 01:36 am)

08/08/12, ore 14:32

Ciao sono Blood_vampire.
Adoro questa storia, è troppo divertente e poi Ikuto nei panni di un pirata è bellissimo inclusi i suoi modi da pervertito...
Mentre leggevo scoppiavo dal ridere, per lui ogni occasione è buona per provocare Amu, e nell'ultimo capitolo sembrava un topolino impaurito che scappa via perché ha visto un gatto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa di vedere la sorella di Utau, chissà cosa farà appena vedrà Amu e il fratello...
Al prossimo capitolo

buone vacanze
kiss kiss

01/08/12, ore 12:13

HEI!! Ma ciao! ^^

Pardon! Non ho recensito gli altri capitoli, ho una marea di cose da fare, tante tante!
Ma mi faccio perdonare ora! ^^

Allora... Ho letto il 4°, 5° e 6° capitolo tutti ora...
Che dire... FANTASTICO!!!
Ikuto l'hai fatto troppo frishc (napoletano di fresco: bono XD) Ma che mi metto a dire! XD
Si, se pensi che io sia una pervertita hai estremamente ragione! U.U

Mi è piaciuta molto la parte dive Ikuto voleva ammazzare Amu! Mi sono fatta tutto un film mentale XD!!!
Ma sotto sotto si amano! L'AMORE!!

Allora! Spero che nel 7° capitolo Utau e Ikuto si picchieranno come due bravi fratelli >o<!!! RISSA RISSA!!

Complimenti ancora per la storia!
Aspetto il prossimo chappy!!!
KISS KISS
Dakusuwan ^^

31/07/12, ore 20:54

Ciao! =) Quanto adoro la coppia Amu e Ikuto! *^* Poi mi piace un sacco la storia, è davvero originale e per i personaggi sei riuscita a mantenere la loro personalità, seppur in altre vesti (principessa e pirata) senza cambiarli di carattere! Davvero un ottimo lavoro! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono curiosa di vedere il confronto tra Ikuto e Utau (e Yoru) xD, poi anche vedere la reazione di Kukai e come si comporterà Utau con Amu! xD
Insomma aspetto al più presto il nuovo capitolo! >w<
Baci, LadyVampira93

31/07/12, ore 17:43

complimenti bellissima storia :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a ikuto xD

30/07/12, ore 16:32

Bellissima storia:D Sei davvero brava a scrivere:D Adesso non vedo l'ora di sapere cosa farà Utau a Ikuto xD Davvero complimenti:D Continuala al più presto mi raccomando:D
Baci alla prossima, Ciao! :D

29/07/12, ore 04:33

bhè... questo capitolo e bellissimo, solo sta attenta agli errori di grammatica e di battitura ;)

27/07/12, ore 22:16

questo capitolo e fenomenale ;) complimenti :)
domani appena apro l'accaunt vedo se hai aggiornato per leggere il nuovo capitolo XD
sei brava complimenti

27/07/12, ore 21:44

*crepa**risuscita*IKUTO!!!!!!!!Vuoi farmi morire?!
no dico 6 pazzo?!lottare cn la spada contro una ragazza x di piu principessa??!!
sai ke ti dico spero ke Amu presa da nn so quale strao potere arneggi benissimo la spada e ti faccia K.O :P
riguardo all'autrice dico ke é stata bravissima u.u
xoxo
Sunny

27/07/12, ore 19:56

*-* ke bel cap!!!!
di solito i pirati sn molto xversi ma Ikuto lo é leggermente..strano.....me lo sarei aspettata uguale u.u e nn mi sarebbe disp (cosa nd Ikuto 6 anke sordo ?:P nd me guarda ke sn molto xverso io solo xké nn mi comporto da effeminato cm Tadase! u.u nd Ikuto perfavore potresti gentilmente ripetere? nd Tadase ma sn tutti sordi!!!VENDONO AMPLIFON QUI VICINO!!! nd me u.u )
passando alla storia ma cm sn pucci Amu e Ikuto nell'ultima parte *-* romanticismo alle stelle *-* anke se credo di starmi esaltando x poco mentre in fut diventreranno piu pucci u.u
BRAVISSIMA !
XOXO