The Power Of The Soul
di ciccia98

18/11/13, ore 04:14

Senti io sono arrivata fino alla fine e vorrei sapere come finisce visto che sto da un giorno intero a leggerlo DX

02/09/13, ore 21:53

Hey allora sei viva...
E pensare che ieri sono andata a controllare la tua pagina profilo si efp per vedere se avevi aggiornato..
Comunque parlando della storia: ADORO LA TUA FF..
Mi piace il fatto che i capitoli siano molto lunghi e pieni di dettagli, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che sarà pèiù lunga del solito.
Parlando del nuovo personaggio appena arriva: Kami.
Non la sopporto...
il suo modo di porsi con la figlia, è insopportabile ma magari nel corso dei capitoli magari avremo alcune nuove rivelazioni.
Spero di rivederti presto...
Un caloroso bacio
Maka 98

16/05/13, ore 18:56

La tua storia è semplicemente fantastica!!! Nonostante i capitoli siano molto lunghi, possiedi un linguaggio molto scorrevole... Spero che aggiornerai presto il capitolo! ciaooo

16/02/13, ore 17:22

complimenti e una storia a mio parere molto ben costruita peccato che sia incompleta.
c'è qualche piccolo erore di battitura e di distrazzione ma complessivamente consilio a tutti di leggerla
sarebbe bello però a mio parere darle un finale visto che c'è gente che aspetta dal 14/11/12(ultimo aggirnamneto)
chiedo venia se ho aspettato per recensire l'ultimo capitolo perche volevo avere il guadro piu complessivo possibile

18/11/12, ore 21:52

Oddio la storia è stupenda la maggior parte delle fanfic parlano di soul che diventa indipendente dopo essere diventato (scusa la ripetizione) una falce della morte e cavoli vari, mi piace l'idea di una maka fredda, indipendente e sicura di se. Poi devo dire che è la prima volta che mi ritrovo a non tifare per la coppia Soul Maka perché Andrea è coooosì caaaaariiiino, se Maka non ci si mette insieme lo faccio io v.v, quella sua strafottenza e quel suo carattere gigolò che nascondono il suo lato tenero e puccioso mi fanno impazzire. E' vero fai parecchi errori grammaticali (di svista o meno) come hai già detto in precedenza, ma la storia è talmente bella che ci si può passare sopra, magari però se sei disposta a farla leggere a qualcuno prima di pubblicarla potete vedere insieme gli errori (cosa che io non farei mai, troppa vergogna, quindi ti capisco se non vuoi).Infine non posso dire altro che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
un bacione
Hacca

25/07/12, ore 19:03

wow !!!! il primo capitolo è davvero molto bello !!!  forse è un po tt troppo di fretta sopratutto il ritorno a casa di maka ma x il resto è tt spettacolare !! hai fatto un lavoro davvero molto buono e aspetto cn ansia di saprer cs succederà nel prox capitolo :)
un abbraccio e alla prossima :)

25/07/12, ore 15:29

complimenti è un bell' inizio ^.^ forse è un po' frettolosa la parte in cui lei decide di tornare alla Shibusen, ma per il resto è veramente una bella storia.
attendendo il prossimo capitolo
baci :3

lollipoppy

24/07/12, ore 19:54

Ciao, la tua storia è molto interessante, attenta solo ai molteplici errori grammaticali che ci sono ^^" Per il resto è un parere positivo :)

24/07/12, ore 19:45

Ciao! o letto tutta la fic, devo dirti che scrivi veramente mooooolto taaanto bene. Certo ci sono dei piccoli errori ma niente di grave.
Parlando d'altro! mi piace e mi ha intrigato! la parte in cui spiega perché Maka fa più fatica a fare l'onda dell'anima a confronto di Black Star, mi è sembrata che uscisse proprio dal manga!
comunque ci vediamo al prossimo capitolo che recensirò
Nekon ON