Run off
di _Luna_

06/12/12, ore 21:10

Ciao Luna :) Mi fa molto piacere ritrovarti qui, e ancora di più che tu abbia aggiornato questa raccolta! Oh, hai scelto un momento che è uno dei miei preferiti in assoluto *-* Credo che tu abbia ben descritto il punto di vista di Gale, il fatto che si sia sentito tradito da quello che ha visto sugli schermi, e che senta di aver ritrovato la sua Catnip in quel momento. Poi, accanto al "ti amo", mi sono piaciute le parole "perchè in fondo avevo sempre saputo"; le trovo giuste, adatte a Gale, che ha sempre nascosto, probabilmente anche a se stesso, il sentimento che prova per Katniss. Davvero, mi è sembrato molto da lui, molto IC :)
Brava, spero che aggiornerai presto! Alla prossima!

03/12/12, ore 21:58

Queste drabble dipingono un Gale che somiglia molto a quello del libro e a quello che c'è nella mia testa, mi piacciono.
In questa c'è una piccola ripetizione, un po' fastidiosa: "Quando le sfiorai i capelli prima di abbracciarla forte, provai un’emozione forte," ma del resto non ho niente da farti notare.

La mia preferita è la prima, trovo che sia davvero molto incisiva, oltre che IC. La seconda l'ho trovata un po' melodrammatica, ad essere sincera; la terza, quella del sogno, all'inizio mi ha disorientata un po' perché con la storia de "il distretto 12 non esiste più" non sapevo più dove collocarla nella timeline del libro, quindi non l'ho apprezzata subito, ma dopo una seconda lettura  non mi è dispiaciuta.

Ti seguo; sono convinta che Katniss abbia fatto la scelta giusta con Peeta, ma Gale è un personaggio che ho sempre amato, quindi mi fa piacere leggere qualcosa di ben scritto su di lui.

Baci,

30/11/12, ore 18:23

Non ci posso credere!
Sei viiiiiva!
Mi sono mancate tanto le tue fanfiction! :')
Non preoccuparti, questa piccola drabble va benone!
Che dolce Gale *^* Sembra un orso, scontroso e solitario
ma è un gran tenerone. Peeta è Peeta, però...
Ad ogni modo terrò gli occhi bene aperti per non perdermi neanche
un tuo aggiornamento!
Spero che tu abbia teriminato il tuo periodo di letargo e non osare mai più sparire così ^^
Scherzi a parte, so che non è sempre possibile aggiornare, in particolar modo in
questo periodo dell'anno!
Bene, alla prossima Luna/Maargot/Qualsiasi-altro-nickname!

25/10/12, ore 20:53

Bè, senza parole!
Bellissima, ma preferisco la seconda...a qualcosa di straziante che mi piace uu
qui Gale mi sembra troppo felice lol
molto bella la fine, amo quando sono ad effetto,come se facessero un mega BOOM!! aasxdfghjk quando la coca cola si mescola con le mentine..ecco l'effetto dei tuoi finali sdfghjk *w*
brava, davveroo!! aspetto il prossimo capitolo *w*
sono in ansia *w*
sei bravissima, e ormai sei stanca di sentirtelo dire quindi....SEI MITICIMAMENTE FANTASTICAMENTE MITICAA!
bascii c:
Queen_B ♥

25/10/12, ore 20:51

Brividi.
Ecco cosa ho sentito mentre leggevo questa drabble. poi sto ascoltando rolling in the deep versione glee che è a dir poco straziante con quelle voci così perfette e tristi çç
ma non centra niente ahahah
questa drabble è magnifica, più bella della precedente e ce ne vuole!!
mi stai facendo innamorare di Gale...grave oh! uu
complimenti, le ultime due frasi sono asdfghjkl davvero tristi!!
Era solo çç
povero cucciolo ;(
bascii e al prossimo capitolo uu
Queen_B

25/10/12, ore 20:48

La fine è stupenda, davvero!! Mi sentivo in sintonia con Gale (?) ahahahahaha  NO. (?)
allora, Gale non mi piaceva come personaggio, ma ora non so... mi incuriosisce, mi intriga...ma non mi piace lo stesso lol nel mio cuore solo Peeta.. o meglio solo Cato eheh
Clato for life (?)
ma lasciamo da parte loro che non centrano niente e concentriamoci su questa drabble a dir poco fantastica lol
SEI BRAVISSIMA *W*
sono felice che l'hai trasformata in raccolta, è stupenda, semplicemente mitica!
Hai reso bene il personaggio contorto di Gale. che dire, brava!
bascii c:
Queen_B

10/08/12, ore 20:08

Ooh, questa finora è la mia preferita *_* Quanto può essere dolce Gale? C'è tanta dolcezza in questo capitolo, ecco. Io lo vedo così, talmente innamorato da non riuscire a dormire la notte e a sognarla continuamente, mentre lei è agli Hunger Games!
La parte finale "Eravamo solamente noi. Soli, nel nulla. Ma andava bene così." esprime benissimo il loro rapporto. Bastano loro, solo loro, il resto non conta. Quanto li amo *_*
Brava brava Luna <3 Buona vacanza e al prossimo capitolo!

30/07/12, ore 13:21

Sono troppo contenta che sia diventata una raccolta! La metto subito tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento *_*
Penso che tu abbia descritto bene che cosa prova Gale senza la sua Katniss! Il senso di abbandono e di solitudine che di certo ha provato mentre lei era nell'Arena, e anche quando era tornata ma ancora non si parlavano.. Nonostante cerchi di distrarsi con la caccia, una cosa che è molto da lui, mi piace l'idea che non riesca a concentrarsi nemmeno in quello che gli piace perchè ha la testa altrove :)
Bene bene, aspetto il prossimo aggiornamento cara! :)
Alla prossima,

29/07/12, ore 17:17

Queste "poche parole" mi hanno trasportato nella foresta
insieme a Gale. (Dato che non ha più la sua Catnip mi offro io volontaria come tributo per
fargli un po' di compagnia xD)
Poveraccio, anche se non sono una sua fan mi dispiace tanto per lui...
Un ottimo lavoro, come al solito.
Sono contenta che tu abbia deciso di fare una raccolta! :D

28/07/12, ore 22:17

Ammetto che non vado pazza per la coppia Katniss-Gale...(in realtà nemmeno per la Katniss-Peeta xD)
ma questa fanfiction è troppo bella! **
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Gale:
poverino, come farà senza la sua Catnip T.T !?
Mi dispiace per lui, in fondo è un bravo ragazzo..
(Scusami tanto, non so cosa sto scrivendo: volevo fare una recensione originale, ma
credo che sia venuto fuori uno schifo!)
Ah, ti prego, fai una raccolta: amo le tue drabble :3

26/07/12, ore 16:09

ciao! questa Fic è davvero carina, mi fa pensare a due momenti il primo è al termine del primo libro. Quando Katniss torna e lui si ritrova a essere il "cugino" e il vero amore diventa Peeta. Il secondo è alla fine del terzo libro, quando lui se ne va nel distretto due e non sappiamo più
nulla di lui. In entrambi i casi, penso che le prime e le ultime frasi si adattino perfettamente a Gale.
Comunque ottima Drabble, Gale è uno dei personaggi più controversi e oscuri di tutta la vicenda, anche se è capace di alcune eccezionali crudeltà. ha un gran cuore e un animo forte
*in pratica mi piace Gale*
Baci Khyhan

25/07/12, ore 21:38

Ciao Luna! Benvenuta nel club :) Che piacere trovare qualcosa di Gale *_* E' qualcosa di abbastanza raro purtroppo! Sono tanto felice che un'altra fanwriter si dedichi a questo pairing! Anche perchè quello che ho letto di tuo mi è sempre piaciuto moltissimo :)
Ti dico subito che sarei felicissima che diventasse una raccolta! Il momento che hai scelto è molto originale, non era ancora stato descritto da nessuno.. Anche se nel film hanno inventato la scena in cui Gale è nella stazione ad aspettare Katniss, trovo che la tua versione rispecchi bene il carattere di Gale. E' una reazione che ci si può benissimo aspettare da uno come lui! La rabbia è un sentimento che spesso e volentieri non riesce a domare, la parte più irrazionale ed impulsiva di lui prende spesso il sopravvento.. Come ho già scritto altre volte, adoro la contrapposizione tra Catnip, la Catnip di Gale, e la Katniss dell'Arena. Penso che tu abbia descritto bene la delusione di Gale, che non ha riconosciuto Catnip in quello che ha visto in televisione e che pensa che non tornerà mai più da lui!
Ancora non sa che, nei loro boschi, qualche tempo dopo la ritroverà *__* La mia mente vola subito al primo bacio *__*
In poche righe c'è tanto di Gale e tanto di quello che prova per lei.. Brava brava :) Trovare una fan della coppia Gale/Katniss è come trovare un ago in un pagliaio, ma quando se ne trova una la felicità è immensa :D

25/07/12, ore 21:29

Gale non mi è mai stato troppo simpatico. Sarà perché ho sempre tifato Peeta e la sua presenza in testa a Katniss mi ha leggermente rotto.
Però riconosco alcune sue qualità, e certamente comprendo la sofferenza subita nel vedere la ragazza che ama attaccata a una sottospecie di sconosciuto in diretta televisiva.
Pur non amando davvero questo personaggio, amo la tua fiction. Sono poche parole, incisive. E dicono il vero, soprattutto: è quello che sicuramente Gale stava pensando il giorno del ritorno di Katniss. Bellissima la frase finale "sperando inconsciamente che forse, nei boschi, avrei ritrovato la mia Catnip". Sono sicura che Gale ci sia rimasto malissimo nel veder sparire definitivamente la sua amica d'infanzia!

Un saluto dal gatto peloso