Is it real or is it fake?
di givemetherapy

16/09/12, ore 17:29

AAAAAAAAAAAAAAH! Io amo zio Ozzy/Garrus. E' deciso.
Mi stava simpatico già dal capitolo precedente, ma ora... *_*
E' bravo bravo, ha capito tutto ed ha agito molto bene u.u
Sai che sono curiosissima di sapere cosa succedere adesso? Cioè, sono convinta che Rian risponderà al tweet, ma poi? Si devono incontrare! (Sto già progettando il finale della storia, ahi ahi xD)
Beeeene beeeene, questo capitolo mi piace quindi non osare dire il contrario u.u

Però se vuoi i cioccolatini te li lancio lo stesso... Latte, bianco o fondente? xD

15/09/12, ore 21:56

Ebbene, ho fatto l'account solo per recensire le tue storie, che per me sono bellissime. :3
Tra l'altro c'è anche Garrus, che, come ti ho scritto in chat, si sta rivelando un buon amico, dolcissimo e simpatico, il che rispecchia appieno la personalità dell' "originale". Continua così, aspetto altri capitoli. *-*

29/08/12, ore 12:24

Zio Ozzy! Ok, per me Garrus è la fotocopia di Ozzy u.u
Ok, cavolate a parte...
Mi piace questo capitolo, anche se è molto triste quello che è successo a Dan...Molto, molto, mooolto triste...
E boh. Io do di matto perchè gli ATL non sono ancora arrivati e credo che ci vorrà un bel po', ma fin quando ci sono Dan e Garrus a tenerci compagnia va benissimo :D
Brava Becky, bel capitolo!
Adesso scappo ad aggiornare anche io...
Bacioni <3

28/08/12, ore 22:04

Scriverò una recensione di cacca e veloce perché non ho ispirazione questa sera.
Sono felice che tu abbia aggiornato e vorrei tanto sapere di più su questo Garrus.
Okay, alla prossima!

Pingu.

25/08/12, ore 21:34

Yeee, l'ho letta tutta. Di solito, leggo tutto quello che c'è nel fandom degli ATL. Stavolta non so invece perché mi sono persa questa storia.
E' molto carina, sì, e anche il fatto che la protagonista sia una ragazza drogata, è una cosa molto originale. Vorrei che arrivassero in scena gli All Time Low, soprattutto Rian -da quello che ho letto lol-
Bah, intuito femminile (?)
Aspetto un nuovo aggiornamento di questa storia.
A presto,
Pingu.

23/08/12, ore 19:56

Certo certo, è una schifezza questo capitolo, hai ragione... MAAAA SMETTILA!
E' bello e mi sono commossa, ok?
Mi sono immaginata la scena passo per passo e mi si è stretto lo stomaco D:
Sarò ripetitiva e le mie recensioni faranno schifo, ma questa storia mi piace davvero tanto, Beck's C:
Un bacio gigante :D

P.S.: Questo Dan... uhm... xD

18/08/12, ore 16:17

Eccomi, mia bella Beck's!
Ero rimasta parecchio indietro, oh mamma O.O
Però adesso ho recuperato tutto e posso dirti che questa storia continua a piacermi sempre di più e che è una delle più originali che abbia letto :D
Ma... Quando arrivano gli ATL? E Rian bello?
In pratica, fatti venire l'ispirazione ok? u.u
Baci baci <3

17/08/12, ore 21:58

BEEEEECK'S!
No ma davvero,questa fanfic mi piace un sacco. Forse è la più originale di tutte quelle che ho letto in questo periodo,visto che di solito parlano tutte dei oned o di bieber.
mi piace davvero molto,la metto nelle seguite.
che ne dici di recensire la mia che ti ho mandato su twitter? non mi è ancora arrivata la recensione uu
baci,marts x

16/08/12, ore 21:10

Il titolo mi aveva incuriosita,ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...cioè non prendertela,è solo una mia opinione.Adesso vado avanti a leggere,magari cambio idea.

01/08/12, ore 20:28

Mi piace molto la storia: è interessante e particolare. Mi piacerebbe sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, anche se ho una vaga idea! Aggiorna presto! :))

30/07/12, ore 14:11

Ma tipo dirmi che hai aggiornato no, eh? u.u
Embè, la storia continua sempre a piacermi e spero davvero che... aspetta, ancora non ha nome?!? Comunque, spero che lei possa davvero uscire dal tunnel della droga...
Eppoi eppoi, mi sa proprio che stavolta il protagonista maschile è Rian bello o sbaglio? ^^
Evaporo, devo scrivere anche io...
Braaaaaaaaava! :D

Anna

P.S.: Sono Slallah C;

26/07/12, ore 14:15

Questa storia promette bene. Che dico bene? BENISSIMO!
L'inizio è triste e deprimente, ma ho la sensazione che questa FF sarà qualcosa di fucking amazing! xD
Dico sul serio.
E' diversa, finora non mi è capitata una storia di questo fandom in cui si parlasse di droga (nemmeno le mie LOL) e non vedo proprio l'ora di sapere come continuerà!
E poi, ho un sospetto sulla voce alla radio... xD
A prestissimo, cara!

Anna

P.S.: Starlight *__* Tu mi rendi immensamente felice così!

25/07/12, ore 22:01

WTF? Troppo appiccicato... non c'ho capito n'à mazza xD No scherzo. Ho letto tutto! *giura*
Voglio sapere come va a finire ^^

25/07/12, ore 21:08

bello bella asdfghj
contina presto, e pubblicizzala su twittah :D
baci xx
alessiaass(?)c: