Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: givemetherapy    15/09/2012    2 recensioni
Una band. Una radio. Una mail. Una vita che migliora. Un'amore. Un sogno che per Kate si realizza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con il suono della campanella della colazione. Mi preparai alla svelta e andai nel salone. Appena entrai zio Ozzy, pardon Garrus, mi accolse con un sorriso gigante. Mi venne incontro e mi abbracciò stampandomi un bacio sulla guancia. Desimente un bellissimo buongiorno! Ci sedemmo ad un tavolino e iniziammo a parlare. Mi fece le solite domande di rito ‘Cosa ti piace fare? Che musica ascolti? Dove abiti? Etc…
‘Amo ascoltare musica e leggere. Ascolto soprattutto rock e punk. E la mia vita sono gli All Time Low. Lo so, starai dicendo ‘ecco un’altra ragazza maniaca di un gruppo di fighetti’ però loro mi hanno DAVVERO - sottolineai l’importanza della parola – salvato la vita. Se non fosse per loro forse oggi non sarei qua. Mi capisci?’ Ero certa che non avrebbe capito.
‘Si che ti capisco tesoro. E dimmi…li hai mai incontrati?’
‘Sono stata ad un loro concerto, li mi sono sentita viva.’
‘Che ne dici di sentirti ancora viva scrivendogli?’
 
No, ferma tutto. Aspetta. Lui, Garrus viene a dire a me di scrivere ai miei idoli? Oddio, ancora non ci credo. Si, ok lo posso anche fare. Ma come? E poi, dove trovo il coraggio di farlo? Mi vergogno troppo. Però…
 
‘Allora, che ne dici?’
‘No, oddio mi piacerebbe ma no. C’è…mi vergogno. E poi che gli dico ‘ciao, sono una vostra fan. Mi avete salvato la vita. Grazie a voi e bla bla bla’ naaa non mi calcolerebbero mai’ ero scettica all’idea.
‘E chi te lo dice scusa? Non hai un tuo preferito nella band?’
 
Me lo chiese così con molta naturalezza. Avvampai.
 
‘Si, si che ce l’ho’
‘Ecco, scriverai a lui! Adesso.’
 
Scoppiai in una risata isterica. ‘Certo, come no. E come?’
‘Lo vedrai!’ Finì la frase e mi prese per la mano e mi portò in una stanza. Era un specie di ufficio. Garrus mi spiegò che era il suo ufficio, così lo chiamava. Alla fine era la sua stanza. Mi fece sedere alla scrivania e mi mise davanti un pc. Rimasi a fissarlo senza dire e fare nulla.
 
‘Su muoviti, e scrivi.’
 
Accennai una scusa ma Garrus mi interruppe subito facendomi tacere. Accese il pc. Feci un respiro e accedetti a Twitter. Pregavo in aramaico perché Rian non fosse in linea e invece, la sfiga ci vede e ci sente molto bene, Rian era in linea. Tentai di chiudere senza farmi notare ma un ‘no no carina scrivi’ di Garrus mi fermò. Scrissi a Rian. Rilessi il tweet mille e mille volte. Lo inviai. Non restava che aspettare. Morivo dall’ansia di vedere una sua risposta.
 
‘Mi ringrazierai prima o poi cara mia’ Detto questo Garrus sparì e mi lasciò nella stanza da sola a fissare il monitor del pc.
 
. . .
 
Aloha!
Allora... 'sto capitolo è P - E - N - O - S - O
Detto questo, odio i capitoli molto dialogati e di questo chiedo venia.
Non mi piace particolramente ma era ora di continuare la storia!
A voi buona lettura e vi autorizzo a tirarrmi cioccolatini al posto dei pomodori (?)
Baci,
R.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: givemetherapy