PERICOLO ALL' HARD ROCK DI LAS VEGAS!
di Kaori_97

26/07/12, ore 13:23

Awwwwwwww!! *--* Ma perchè sono sempre così terribilmente teneri? :3
Il capitolo che, come sempre, è scritto con il tuo solito stile lineare e scorrevole che coinvolge totalmente il lettore, mi è piaciuto davvero molto. Anche se è lunghetto, il capitolo riesce bene a mantenere il filo conduttore della storia poichè è strutturato in un ottimo modo. I personaggi inoltre sono resi benissimo e, grazie a questa tua capacità, ogni scena è come se la vedessi in tv.
Cal è dolcissimo e la scena della piscina in cui diventa ipergeloso della sua Gill è semplicemente fantastica e direi anche geniale. Gill è perfetta, emerge tutta la sua fragilità accompagnata da un'incredibile dolcezza e forza di spirito.
Insomma... Non mi dilungo troppo. Posso affermare con entusiasmo che questo è un degno finale per una bellissima FF! ;D Ma poi, diciamocelo, la musica di Steven rende tutto magico! xD Ti ringrazio inoltre per avermi citata... A me fa sempre enormemente piacere recensire le tue opere perchè vedo con gioia quanto il tuo talento stia prendendo forma evolvendosi insieme alle tue FF. Brava perciò anche perchè stai coltivando questa piccola passione che lentamente sta diventando una cosa seria. :D
Ti faccio tantissimi complimenti e aspetto ansiosa una tua nuova storia.
A thousand kisses,
Maria Grazia

25/07/12, ore 22:22

*-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------* AWWWWWWWWWW
LUI E' COSI....E LEI E' COSI...AWW *W*
Okay *cerca inutilmente di calmarsi*......Questa volta hai veramente superato te stessa e per dirti quanto questo capitolo sia bello devo suddividere la recensione, ma prima grazie mille per avermi citata, sappi che non mi stancherò MAI e poi MAi di recensirti! (grazie anche di aver specificato che non ci siamo copiate con la canzone, me ne ero dimenticata)
Allora in 3 parti la recensione:
1) Storia: nonostante questo sia l' ultimo capitolo mi sento in dovere di dirti che questa storia è veramente stupenda, eccellente e innovativa l' idea di Cal e Gill ad un concerto e soprattutto quando dormivano insieme *W* *perversa* quindi sappi che viene confermata tra le mie preferite in assoluto e sono fiera di averti tra gli autori preferiti!!
2) I personaggi: anche in questo capitolo sono resi immancabilmente, tanto che mi sembrava di essere all' interno della serie TV. Sei brava perchè li descrivi esattamente come sono, ma apprezzo particolarmente il modo in cui riesci ad enfatizzare la dolcezza di Gill e il lato 'protettivo' di Cal.
Mi è piaciuta molto anche la parte del bacio *----* A parte per il fatto stesso, proprio perché hai evidenziato che non cè bisogno di parole tra loro due! (Piccolo spoiler: in "Suicidio a Capodanno" anche io farò cosi, nel senso che nella scena culminante le parole sono rimandate a dopo, al contrario di Sometimes*)
3) La tua bravura nello scrivere: e qui si potrebbe andare avanti per secoli. Sei veramente una delle mie scrittrici preferite, una J.K. Rowling online! Il tuo stile è semplicemente perfetto perchè è semplice, lineare, diretto e sciolto, cosi che inviti il lettore nel proseguimento del testo. Mix perfetto di stati d' animo dei personaggi, sentimenti, scene forti e dolci momenti che attirano il lettore e lo tengono col fiato sospeso fino a farlo sciogliere, come è successo a me che, lo ammetto ho "lievemente" pianto nel corso di questo capitolo. Il tuo talento è già sbocciato e si è evoluto nel corso della FF, quindi GIURAMI che non smetterai MAi di scriverlo e continuerai a coltivarlo e io sarò ben fiera di recensirti sempre!!
In quanto a romanticismo potrei citarti l' intera FF, quindi mi limito ad alcuni punti in cui sono scoppiata a ridere con loro, perchè qui anche la tua capacità di ironizzare ha superato se stessa!
- Non ci sono posti a sedere, è tutto occupato e quindi ci tocca rimanere in piedi agganciati alle maniglie.
Dopo una serie di frenate e di quasi-cadute, per fortuna, grazie a Cal che mi impediva di rovinare a terra tenendomi per un fianco, arrivo a destinazione sana e salva.
Usciamo dal bus, appena fuori Cal fa un respiro profondo:
-Questa è la prima e ultima volta che prendo un autobus! Piuttosto mi faccio saltare in aria su un taxi un’altra volta!-
-Dai, non è stato così terribile!- Dico scherzando.
-Non e stato terribile? Era pieno di gente ammassata faceva caldo e non si riusciva a respirare!-
Io mi metto a ridere, quando si lamenta sembra proprio un bambino, ma dopo tutto questo è uno degli aspetti che mi piace di lui.

-Lei sospira come per dirmi che sono un caso senza speranza. Poi si leva il vestito e si siede sul lettino, quel che vedo mi lascia affascinato: Un bikini rosso accesso che esalta le sue meravigliose forme si presenta davanti a me.
Non so cosa è scattato dentro di me in questo momento, forse gelosia, gelosia nei confronti di tutte le altre persone presenti, non è che ci sia un motivo, però… Non l’ho mai vista nemmeno io così!! Figurati se un branco di uomini qualunque può farlo!!!

Afferro la ciambella e velocemente la uso per “imprigionare” Gillian.
-Eehm… Ripensandoci… Andiamo a fare il bagno!!- Le dico in preda alla gelosia che cerco di nascondere.
La trascino via e mi tuffo in acqua buttandomi addosso anche lei e finiamo entrambi sotto acqua.
MISSIONE COMPIUTA! In acqua sicuramente molta meno gente riuscirà a vederla!
Non appena riemersi lei prende fiato e poi mi grida:
-Cal!! Ma che cosa…?!-
-Mi è venuto un attacco di caldo! Scusa tesoro!-
Lei si leva i capelli dal volto e poi per l’ennesima volta sospira divertita:
-Sei incorreggibile!-
Mi da una spintarella sulla spalla e io di risposta le dico:
-Mi stai forse sfidando tesoro??-
Lei mi guarda con uno sguardo provocatore e io “le salto addosso” per spingerla un'altra volta sott’ acqua, e dopo di che inizia una vera e propria “battaglia” di schizzi e risate.

Qua è troppo dolce e divertente quindi mi stavo "sciogliendo dalle risate" xD

Continuerei a citarti tutta la FF e a farti complimenti ma sarei ripetitiva, quindi semplicemente BRAVISSIMA!
Aspetto con ansia la tua prossima FF, che sono certa non potrà MAI deludermi!
Bacioni
Jenny