Niente è impossibile!
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/08/08, ore 22:28

hai capito neville e il suo orticello di "maria"!?! e chi lo faceva così furbo!! questo capitolo mi ha fatta ammazzare dal ridere!! grandeee!!

14/10/07, ore 12:32

Bellissima come sempre hihi!!!

GIADA
21/05/07, ore 15:46

molto carina davvero!! mi son fatta tante di quelle ghignate che lo so solo io!!! ciao!

Viky
04/05/07, ore 18:28

Wow!!!Ma quanto è bella 'sta ficcy!!!Complimentissimi!IL capitolo extra, non potrebbe piacermi...POTREI ADORARLO!!!Voto assolutamente a favore del capitolo conclusivo!!!Torna presto con delle nuove fan, sei spettacolarmente brava!!!

11/04/07, ore 13:00

ma quanto è bella questa ficcy??? Taaaaaanto!!! Complimenti è poco, ma non mi viene un altro termine al momento, quindi prendilo per buono! Mi piacciono un sacco tutte le coppie che hai creato, le situazione (Neville professore, lo spero tanto!) e la "non scusa" di Pansy per non andare alla festa è assolutamente impagabile!

10/04/07, ore 14:13

ciaoooo!! ma come è gia finita?! e io come faccio??? nooo mi piaceva un casino!! pansy è la mejo di tutti!!!! dai fai un altro capitolino!! anche io sono affezionata a te!!

10/04/07, ore 13:20

hey...già l'hai conclusa???nooooo!!!uffi però!!! i complimenti non sono finiti, l'ultimo capitolo è stato fantastico W NEVILLE...hai creato un neville troooopo pariante...anche se lo sai, non voglio essere ripetitiva ma il personaggione della ff è stata senza dubbio pansy...l'ho adorata mi hai fatto morire dal ridere (rimettila in qualche ff ti prego perchè sei stata grandissima)!!! parlando di herm e ron la storia è stata proprio bella...dolcissima bella bella bella...mi mancherà!!!a presto (mi raccomando) baciotti

07/04/07, ore 17:51

Sniff... sniff... no!!! è finita!!!!! non ci posso credere... ero così presa dalla lettura che continuavo a leggere e mi sono ritrovata a continuare a scorrere col mouse non credendo che era finita... Questo per farti capire che è stato un capitolo stupendo... Mi sembra scontato dirti che il seguito lo vorrei leggere volentieri.... ah...dimenticavo: W il professor Paciock

07/04/07, ore 15:21

Eh si.Sono daccordo, niente è impossibile, al limite altamente improbabile... Parole sante!! Mi è piaciuto molto il finale, dolce e romantico, ma non da carie!! Un po mi dispiace che sia finita però... mi ero affezionata a questa fic! Ora non ho più scuse,devo assolutamente mettermi d'impegno a finire la mia!! Davvero complimenti, spero di rivederti presto all'opera con una nuova storia!! Un bacione!! Funny ^___^

07/04/07, ore 13:54

Io sono veramente una caprona perchè non ho mai il tempo di recensire gli altri e ci rimango male se ho poche recensioni...sarebbe da prendermi a randellate!! Comunque, la storia è stata veramente deliziosa, di solito non mi piacciono molte le coppie non canon ma trovo che tu abbia sviluppato la Pansy/Harry divinamente che non sembra campata per aria, voglio dire loro stessi se ne stupiscono! E poi veder tornare la Good ship insieme fa sempre un effettone magnifico ** non importa quanto banale sia, sono sempre amabili hai proprio ragione! Un bacione grosso!

07/04/07, ore 08:48

In salute e in malattia…mai frase fu più azzeccata, eh? Dai Bea, rimettiti presto che qui c’è da scrivere il capitoletto conclusivo! Davvero carino questo finale: il giochetto coi titoli, poi...sai quanto mi piacciono queste cose! E poi Neville ad Hogwarts: non avrei mai osato pensare ad una cosa del genere! Magari la cattedra di erbologia aveva anche sfiorato la mia testolina (certo che detto così sembra che abbia dato un craniata…non badare a certi particolari: mi sono alzata da poco ed il livello di “sveglia” che ho raggiunto è tutto merito di questo capitolo esilarante, sennò stavo ancora a fissare la penna come una zombie!)…ma il professore cannato, è uno spettacolo! Per non parlare di Pansy! Adoro questa tua creatura! E pensa che di solito non è in cima alla top five dei miei personaggi preferiti…ma una che non riesce a sottoporsi ad una disintossificazione da Grifondoro, non può che avere il mio affetto e la mia comprensione! Carini che si sposano! Prevedo una vita da zerbino per il Bambino (pure la rima^^) sopravvissuto…Mentre la coppia felice: che c’è da dire? Dopo aver appurato che Ron non è bravo né con i discorsi né con il filo interdentale…e che nonostante ciò Hermione, figlia di dentisti, lo consideri ancora amabile…tutto è bene quel che finisce bene! Anche se lui dovrebbe smetterla di pensare sempre al peggio: promemoria per quando si comporterà male…tsk, uomini. Vabbè, fammi tornare al mio libro, che l’esame è già compromesso di suo…un bacione, Merryluna. Ps. Come farò senza i tuoi aggiornamenti del fine settimana???

karmygranger
06/04/07, ore 23:25

Oh santo merlino! il calcolo delle probabilità e il matrimonio a sorpresa di Harry mi ha scioccato! XDXD in realtà mi sto sganasciando dalle risate sulla sedia. Ho adorato questo cap dalla prima all'ultima parola, così come tutta la ff. Adoro il tuo modo di scrivere scanzonato, semplice ma mai banale. Sei un mito. Spero di rivedere presto altre tue ff, su questa coppia, sul web. E non ti preoccupare scriverò presto l'ultimo capitolo. Kiss kachan

06/04/07, ore 23:15

Awww, è finita... che tristezza, mi ci ero affezionata! L'ultimo capitolo è stata la degna conclusione di questa storia fantastica! Neville professore di erbologia?! XDDDD Sono d'accordo con Ron: magari è la volta buona che la materia suscita più interesse... chissà! Ovviamente azzeccatissima l'Hermione indignata al massimo ^_____^ Mi ha fatto morire particolarmente (perchè, diciamolo, tutto il capitolo è spassoso) il pezzo in cui Ron usa il filo interdentale... giustamente il ragazzo ci tiene all'igiene orale XDDDDD Il pezzo del regalo era romanticoso ma con quel pizzico di ironia che l'ha reso semplicemente perfetto! Ecco, mi hai fatto cadere dalla sedia quando Harry e Pansy sono entrati a casa di Ron, come due pazzi furiosi, per annunciare le loro nozze... O.o MY GOD! A questo punto direi che il capitoletto conclusivo potresti pure farlo! Sarebbe una cosa carina e senza dubbio bella come il resto della storia! Beh, vediamo cosa deciderai! Concludo rifacendoti i miei complimenti e sperando di leggere al più presto qualche altra tua Ron/Hermione! Bacioni, robby^^

03/04/07, ore 00:30

pansy diventa sempre di più il mio mito!!!la adoro, e dire che non rientra nei miei personaggi preferiti, non rientrava almeno...è adorabile mi fai morire dal ridere quando scrivi di lei. su ron e herm che dire...ma sono troppo teneri!!!altro che capitolo di transizione è stato davvero bellissimo!!!baciotti

01/04/07, ore 22:56

Ciao!! Anche se hai detto che questo era un capitolo di transizione mi è piaciuto comunque un sacco e mi dispiace un pò che ci avviciniamo al finale!In questi girni mi sono dedicata a leggere le tue altre storie e le ho trovate molto belle e divertenti,mi sono ritrovata a ridere di gusto in certi momenti! Complimenti! Parlando di questa storia, devo dire che questa pansy comincia ad essremi sempre più simpatica, col suo modo di fare! Bravissima! Aggiorna presto! parlando di me, hai ragione è un pò che non aggiono ma è un periodo un pò strano e in questo momento prevale la voglia di leggere su quella di scrivere... cmq non preoccuparti, porterò avanti il lavoro iniziato, non lascio mai niente a metà e grazie mille per esserti definita una mia fan, anche io sono una delle tue! Bacissimi Vale ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]