I Was Born To Love You
di Videl91

14/06/11, ore 14:09

Scoperta per caso....ma è bellissimaaaa!!! ^^ Com'è pucioso Cedric! Dai, continuala! Ti preeeeegooooooo!!!

15/09/08, ore 17:01

bellabella, continuala

Evangeline
07/05/07, ore 18:29

Waaaaaaaa, che bella ff!!! >///< Adoro questa coppia! (soprattutto Cedric *ç*)Continuala assolutamenteee!

08/03/07, ore 20:03

continuacontinuacontinuaaaa! è veramente carina, nn vedo l'ora di leggere il seguito! ric ke ti aspetto...ciao

Valentina
15/02/07, ore 15:39

Eccomi, sono tornata! Ogni volta che rileggo questa storia, mi appassiono sempre di piu'. Forse i comportamenti dei personaggi e' un po' diverso rispetto al fumetto; ma si tratta di una storia cosi' emozionante, che si puo' fare benissimo finta di niente. Inoltre, lo stile e' molto scorrevole e leggibile; la trama e' fantastica, avrei voluto tanto che si fosse realizzato un simile episodio anche su Witch! Grazie mille a darkmoon87; Videl91, continua a scrivere! Sono due giorni che aspetto!

14/02/07, ore 17:54

Sono perfettamente d'accordo con Valentina! Mi piace tantissimo questa coppia ed é un peccato ke Cedric sia morto così...che rabbia...vabbé cmq complimentissimi,non vedo l'ora che la continui,sono curiosa di veder come finirà!

Valentina
13/02/07, ore 20:33

Graaande! Era ora di trovare storie cosi': per me, ce ne sono troppo poche. Continuala al piu' presto, perfavore.