Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    13/02/2007    6 recensioni
Cedric, dopo essersi sacrificato per Orube, è riuscito comunque a sopravvivere , e ora, senza più nemici da affrontare, e trovatisi a passare un po' di tempo vivendo insieme, i due si ritroveranno ad affrontare i propri sentimenti come una qualsiasi altra coppia...Più o meno!
Me la lasciate una recensione?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric, Orube
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Cedric si svegliò a mezzogiorno passato, dopo tutte le fatiche del giorno dopo aveva un gran sonno... E Trovò Orube addormentata nel divano di fronte al suo, nell'enorme salotto di casa Rudolph.
Rimase per qualche secondo ad ammirarla, pensando che fosse stupenda. Avrebbe tanto voluto avereil coraggio di baciarla... Dopo tutto ci voleva poco... Doveva solo avvicinare il proprio viso a quello della bella Orube... Dopotutto, che cosa c'era di male? Era una bellissima ragazza, ed era anche grazie a lei che lui ora era salvo...
Si mise in ginocchio sul pavimento, avvicinando sempre più le proprie labbra a quelle di Orube... Mancavano pochi centimetri, quando lei aprì di scatto gli occhi ambrati, guardandolo piuttosto perplessa.
Anche perchè appena lui vide che Orube si svegliò, si affrettò ad alzarsi sperando che non si fosse accorta di niente.
"Tutto bene?" Chiese Orube con un sorriso, vedendo Cedric così agitato, decisa però a far finta di non aver visto niente.
"S-si..." Fu tutto ciò che riuscì a dire l'altro.
"Come mai sei così agitato?" Chiese lei cercando di fare la finta tonta meglio che poteva.
"Ah... N-niente..." Disse lui imbarazzatissimo.
"Comunque, ti vorrei parlare di una cosa..." Disse lei cambiando discorso, e facendogli segno di sedersi vicino a lei.
"Dimmi pure, Orube!" Esclamò lui sedendosi, contento del fatto che si fosse cambiato discorso.
"Beh... Questa domanda mi tormenta da ieri... Perchè ti sei sacrificato per me?" Chiese lei facendo riferimento al combattimento nel mondo del libro, dove Ludmoore aveva scagliato un colpo diretto a lei, che aveva però colpito Cedric, invece, che si era messo in mezzo.
Lui arrossì nuovamente, imbarazzatissimo da quella domanda. Possibile che una domanda del genere potesse dargli tanti problemi? "Oh... Beh... Perchè..." Iniziò lui cercando una scusa.
Ma quel discorso venne interrotto dal suono del cellulare di Orube.
"Pronto, chi parla?" Chiese Orube accettando la chiamata di un numero sconosciuto.
"Rebecca! Quanto tempo! Ti ricordi di me?" Esclamò una voce maschile che non riconobbe.
"Se mi dici chi sei, magari ti posso rispondere..."
"Sono Raymond, il tuo vicino di casa... Non mi dire che ti sei dimenticata di me!"Raymond era il bel vicino di Orube, con cui aveva avuto occasione di parlare non più di un paio di volte.
"No... Cosa c'è?"
"Beh, questa sera do una festa e ti volevo chiedere se ti va di venire!"
Orube rimase qualche secondo a pensarci. "No, grazie, ho altri impegni... Ciao" E interruppe la chiamata.
"Chi era?" Chiese Cedric impicciandosi degli affari di Orube.
"Un tizio che conosco, mi chiedeva di andare da lui questa sera... Ma ho un altro impegno!" Rispose lei strizzando l'occhio a Cedric, il quale però non capì.
"Cedric, questa sera ti va di cenare fuori, vero?" Chiese lei con un sorriso a trentadue denti.
"Oh... Beh... Certo!"

"Will, rispondi, il tuo telefono sta suonando!" Urlò la signora Vandom a sua figlia, la quale era in camera con le amiche.
"Si, mamma, tranquilla... Pronto?"
"Will, sono Cedric..."
Will era non poco stupita da quella telefonata. "Ah... Ciao... Posso aiutarti?"
"Beh... si! questa sera esco con Orube e volevo chiedere a te e le altre di aiutarmi... Non sono mai uscito con una ragazza!"
A will scappò un risolino. "Ok, vediamoci tra mezz'ora davanti alla ye old book shop... Ci saranno anche le altre!" Annunciò infine Will.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Videl91