Weakness
di Elis12

14/08/12, ore 00:01

Questo è il capitolo che più mi è piaciuto! Sarò che solo un'anima solitaria, che ama la solitudine e che odia l'egoismo e l'ipocrisia...ma è davvero un capitolo ben strutturato! Riesci a porre domande molto particolari, dando risposte ben articolate e chiedendoti se quella tua risposta corrisponde davvero alla realtà. Un modo di scrivere fluido senza apparenti errori di scrittura. Brava! Ringrazio Elis per aver postato e la sua amica per aver scritto! Thanks!
Azzurra.

13/08/12, ore 23:57

Siamo romantiche, Eh???
L'amore non finisce mai, vive pe sempre...può sembrare un Harmony, ma credo sia vero! Al di là dell'amore per un'amante, parlando di amore in generale, è vero che non tramonta mai. Pensimo a quello per un nostro caro amico a 4 zampe (Gatto, cane etc), pensiamo all'amicizia, all'amore per persone che hanno fatto parte della nostra infanzia e che ci hanno guidato verso il futuro...L'amore è l'amore in diverse forme e rimane sempre nel nostro cuore, legato ad una persona, ad un animale o ad un luogo particolare...
Brava, ci fai riflettere su tematiche complese che a volte sembrano quasi scontate!

13/08/12, ore 23:53

Che carina! Umoristica e a tratti malinconica. Affronta una delle tante verità della vita: Nonostante si desideri l'impossibile, solo le cose solo possibili e semplici ci riscaldano il cuore!  Beh, diciamo che avere una vita tutta in discesa sarebbe un pò noiso, ma nemmeno tutta in salita! (E io di sfortune e sfighe sono molto praticaXD!)