Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

01/08/12, ore 00:04

Macciao! come va? tutto bene? :D perdona come sempre il miuo tremendo ritardo (come hai potuto notare non sono solo lenta a scrivere le storie ma anche a scrivere i capitoli)
premetto che la storia mi è piaciuta moltissimo! sto iniziando seriamente a valutare la relazione tra Summer e Julian (uffa, avrei voluto scriverla anche io una storia così! perchè ci penso dopo??)
Ohhhh....diamine! ti prego Julian porta me a casa tua! (attimo di depravazione) xD
si, la storia mi piace, ed ora tutto può accadere. La piccola, dolce, sensibile Summer riuscirà a convivere con Julian? (mha... io ho poca fiducia e penso di no à__à ci dovevo essere io casa sua!) Lumacone e PC sono dei personaggi così secondari che sono morti nello stesso capitolo in cui sono comparsi per la prima volta, se non è triste questo! Ohhhh.... e poi sono comparsi i carissimi (e dolcissimi) parenti del nostro Julian! :D gente che vorrei proprio invitare a Natale!
bhè che dire?
il capitolo mi è piaciuto, anche se l'ho trovato un po' corto e un po' veloce (io avrei aprofondito la faccenda degli altri uomini ombra, ma vabbè ogni scrittore è a se)
un bacione enorme, un salutone
cyanidelovers!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:09 am)