Sometimes*
di Gillian_Lightman

29/07/12, ore 18:36

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... è GIà FINITO!!!! (mi asciugo una lacrima)
eh... che dire? Il solito ovviamente! Hai concluso una storia romantica e divertente, ma fortunatamente ne hai iniziata un'altra :)
Ho solo una nota negativa per te : avrei voluto vedere Ria e Eli che cercano di scoprire cosa c'è tra Cal e Gillian...
Ma anche così è un finale perfetto :)

29/07/12, ore 18:02

Aaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwww *----*
SEMPLICEMENTE FANTASTICO! UN DEGNO FINALE!!

Sei sta bravissima, e in questo caso la brevità non conta!!
In questo punto sono morta dalle risate!!

Per Cal era incredibilmente buffo vederla mangiare. A lavoro era la perfetta Dottoressa Foster sempre rigorosa e ‘seria’ (quando non erano loro due da soli)…Mentre a tavola se aveva fame, il che accadeva praticamente sempre, trangugiava qualsiasi cosa di commestibile gli capitasse a tiro. Certo lui le limitava il cibo spazzatura…Come quella volta che la aveva sorpresa a mangiare strani ravioli in un sacchettino.

Perso in questi pensieri gli scappa un sorriso, che non sfugge alla sua compagna.

“Che cè?”

“Pensavo che sei talmente bella da sembrare un cucciolo”

“Come sei dol…”

“Maa”- aggiunge con fare malizioso “Quando mangi ti trasformi in un gormita mangiauomini”
“Un chee?”

“Gromita…Sono strani esseri, Em guardava quei cartoni animati da piccola”

Ahahahaha xD
complimenti ancoraaa!!!!

Adesso aspetto con ansia quello che tu sai!! u.u
Ricorda che me lo hai promesso!! :D

A presto Kaori_97

A dimenticavo!! Vogliamo parlare della gelosia di Cal?!?! *w*
DOLCEMENTE DOLCISSIMO!!!
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 06:04 pm)

29/07/12, ore 17:37

Awwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! *---* Ma quanto sono tremendamentissimamente dolci insieme!!?? Ok mi do una calmata, promesso...Avrei tante cose da dire su questo capitolo... Non so davvero da dove cominciare. Quindi ora, facendo la persona seria ed evitando di crogiolare per due minuti, posso dire con orgoglio che questo capitolo è semplicemente M E R A V I G L I O S O: essenziale, lineare, costruito in maniera impeccabile e, cosa importantissima, assolutamente tenero. Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo! ;) <3 Il tuo stile torna nuovamente a fare colpo, con la sua semplicità cattura il lettore e non l'abbandona finchè non arriva a leggere l'ultima parola.
Mi è piaciuta ogni singola riga. I dialoghi sono perfetti e azzeccatissimi e i personaggi ormai si vede che fanno in qualche modo parte di te. Hai gestito tutta la situazione benissimo, da vera esperta. Non posso far altro che farti tantissimi complimenti perchè questo è un fantastico epilogo per un'altrettanto favolosa FF che, non per niente, ho aggiunto alle preferite. :D
Ti ringrazio per avermi citata... Mi fa molto piacere di avere avuto un ruolo così importante nello sviluppo di questa che non è assolutamente una follia, bensì una delle storie più romantiche che abbia mai letto! *--* Ed io sono una romanticona tutto zucchero che con certe cose ci va decisamente a nozze!! xD
Ho adorato la dolcezza e il romanticismo di Cal... Mi sono letteralmente sciolta leggendo di lui che non voleva smettere di baciare Gill! E un'altra cosa che mi ha intenerita particolarmente è questo passaggio qui:
<< C: “Che cosa stai facendo? Levati quella maglia!”
G: “Perché?”
C: “E’ scollata!”
G: “Non dire sciocchezze la ho già messa altre volte”
C: “Ma le altre volte non eri la mia bellissima Gill, ne tantomeno dovevo nascondere di trovarti incredibilmente attraente, quindi facilitami la cosa. Senza contare che non ho voglia di prendere a pugni Loker per i commenti che…”
G: “Okay okay la cambio. A me basta che ti vesti Capitan America”-aggiunge ridendo-“Aaaah” l’ uomo cerca di ricorrerla, ma quella si rintana in bagno “La colazione amore!”>>
Che cariniiiiii!!! *---* Qui emerge tutta la protettività e l'essere geloso di Cal che io, personalmente, adoro! ù_ù
Gill invece è stupenda nella sua semplicità e nella sua dolcezza, cose che ho sempre apprezzato particolarmente anche nella serie TV. Qui secondo me è perfetta:
<< Adesso è Gill che si crogiola pensando alla quantità industriale di facce buffe o strafottenti che ha visto fare al suo collega/fidanzato nel corso degli anni.
Anni. Non riusciva a credere come la loro relazione, il loro rapporto si fosse evoluto così nel corso del tanto tempo trascorso insieme.
Nove anni fa erano entrambi sposati. Otto anni fa erano grandi amici. Sette anni fa erano già migliori amici; il loro rapporto era rimasto fermo per molto tempo. Poi tre anni fa lei divorzia, cosa che lui aveva fatto già da tempo. Da due anni giravano fidanzati e donne occasionali. Ora finalmente erano insieme. Che grande scherzo la vita. Nove anni di condivisione, nove anni di rapporti amichevoli…E tutto per questo momento. Nove anni per essere finalmente felice con l’ uomo che amava. >>
Delle bellissime parole che hanno senza dubbio lasciato un segno non solo nel mio cuore, ma sono sicura anche in quello degli altri lettori. :')
Ovviamente non posso tralasciare l'ironia e la comicità che da sempre contraddistinguono questa meravigliosa coppia e a tal proposito volevo segnalare la parte in cui Cal la chiama "gormita mangiauomini" Ahahahahahahahahahah!! Ma sul serio!? Ma dai! Fantastico! :D
So che ho già scritto molto... Ma volevo dire due cosine anche su Emily e Sarah che, nonostante in questo capitolo facessero leggermente da contorno, sono rese in maniera ottima. E... Io l'avevo detto che quelle foto sarebbero finite in mano ad Em!!! L'avevo detto!! ù_ù Tipo che quando l'ho letto ho iniziato a ridacchiare e mi sono sinceramente sentita un po' Emily in quel momento! Se fossi stata lì avrei iniziato a zompettare insieme a Sarah!! xD
Ripeto: un epilogo F A N T A S T I C O!!! ;D Spesso i finali tendono a deludere... Ma questo non fa altro che alzare ancora di più il livello di tutta la storia.
Bravissima! Continua a regalarci perle come questa, mi raccomando! ù_ù
Tantissimi complimenti ancora.
A thousand kisses,