The Boy With The Thorn In His Side
di ItsOzzyCobain

Che bella questa fan fiction. Molto originale.. mi interessa parecchio il continuo. Sei una persona intelligente e si vede.. spero non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo!

Un viaggio nella sua mente.. Uhm, interessante.
Un aiuto per trovare la felicità, prima che si svegli?
Non so, le ultime due scene mi sanno tanto di scelta: è in una bara, perchè vuole entrarci, in fondo il motivo per cui si trova lì è proprio perchè ha tentato il suicidio (forse nel suo subconscio voleva continuare ciò che aveva lasciato in sospeso); subito dopo però esce e vede delle persone, che pur se non è specificato chi siano, saranno sicuramente care a lui, ascolta delle risate, che sono sicuramente simbolo di spensieratezza e, perché no, felicità, e scorge dei fuochi d'artificio, che mi sanno tanto di tentativi esterni di fargli prendere conoscenza.
...Poi molto probabilmente sono io che mi faccio, o è per via del flash che mi hanno sparato poco fa in faccia e quindi sto stravolgendo tutte le cose. ù_ù
Beh, vediamo come va! (:

È.. È molto positivo il pezzo. *w*
Sì, positivo nel senso che mi piace!
Diciamo che la musica che stavo ascoltando mentre lo leggevo non era proprio proooprio assai drammatica (Sugar we're going down, tanto per essere in tema xD), ma sono riuscita lo stesso a percepire tutto ciò che volevi esprimere con questa fic... Non so se è meglio restare svegli e soffrire o dormire, fare incubi e soffrire. Personalmente non amo dormire, ma da sveglio ci si consuma di più, e si è più pericolosi, questo lo so. :'D
Beh non vedo l'ora di leggerne il continuo! :)

*-*

Ancora nessuna recensione? Bah, 'ste cose mi fanno imbesitalire. D:
Mi hai fatto sembrare di stare lì con lui e, credimi, mi hai fatto venire voglia di andare avanti anche se personalmente non sono una fan di Pete Wentz e dei Fall Out Boy... Questo era per dire che sei riuscito nel tentativo di interessare la gente! ;D Ovviamente hai scritto benissimo, spero pubblichi presto il seguito u_u