Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    21/08/2012    2 recensioni
E' una mattina del 2005 quando Pete tenta il suicidio.
Si sente solo , abbondanato. Non si sente bene nella sue pelle.
Gli incubi lo tormentano. L'ansia lo distrugge. La depressione lo divora vivo giorno dopo giorno.
Il suo mondo stà andando a pezzi ma arriverà il momento di "respirare per la prima volta".
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Peter Wentz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava a fissare lo schermo. Un misto di paura , confusione e meraviglia si diffuse per la sua mente.
Come mai era il protagonista di un malsano reality show ? Dove si trovava ?
-Oh , stà calmo- disse una voce maschile -Qui sei al sicuro-
Si voltò verso il punto da cui la voce proveniva. Un ragazzo dai capelli neri era seduto all'altra estremità del divano , le gambe incrociate in una posizione infantile ma stranamente familiare.
Aveva una strana collana di corda con una chiave appesa al collo.
Il volto era estremamente familiare. Sobbalzò quando si rese conto che quel ragazzo era lui.
Il nuovo Pete rise quando lo vide alzarsi dal divano in uno stato di schock.
Ma che diavolo stava succedendo ?
-Pete questa è la tua mente- rispose il ragazzo , il sorrise ancora stampato sul volto.
-Ma credo che non ci voglia molto ad arrivarci , insomma guardati intorno , hai sempre desiderato che casa tua fosse così-
-La mia mente- ripetè.
Ora tutto aveva senso. Da bambino aveva sempre desiderato una casa fantastica come questa.
Come quelle dei cartoni animati e dei libri che adorava
Era una specie di Paese Delle Meraviglie tutto per lui.
-Ok- disse , un pò ripetendolo a se stesso -e tu chi sei?-
-Io sono te- disse l'altro Pete.
-Sei me ?-
-Beh diciamo che sono qualcosa che ha creato la tua mente , che riceve i tuoi pensieri , sà come reagirai ,sà tutto di te e anche di più- rispose -esisto come tu esisti-
-Beh più o meno-
Rimase basito davanti a quell'informazione e si ricordò di tutto quello che aveva fatto.
-Che intendi dire ?- chiese.
-Pete tu non esisti più , sei solo un fantasma che si porta dietro il peso di tutti i suoi pensieri , le sue paure più recondite , i suoi incubi più malsani che lo tengono sveglio la notte e tutto quello che stà in mezzo- rispose -tu respiri ma non vivi-
Il peso di quelle parole gli precipitò contro.
-Ma che ci faccio qui?- si guardò intorno -Non dovrei essere morto?-
-No- incrociò le braccia -La tua mente ti ha isolato in modo tu possa comprendere come svegliarti dagli incubi-
-Come ?- iniziava a essere confuso.
-Beh ti faremo ritrovare la tua felicità nascosta,la tua voglia di continuare,la voglia di uscire dall'oscurità- rispose -la chiave per uscire da qui e tornare alla tua vera vita- allungò la mano al suo collò e agitò la chiave.
In un battito di ciglia l'altro Pete sparì. Non era più nella stanza.
-Aspetta !- provò a gridare. Niente , solo il silenzio.
Si sedette sul pavimento , cercando di mettere in ordine i pensieri.
Quest'ultimo pensierò suonò strano , riordinare i pensieri mentre si trova nella sua stessa mente.
Un attimo prima la sua mente si stava annebbiando e un attimo dopo si ritrovava nel suo "Paese Delle Meraviglie" personale , con un'incarnazione della sua mente che parlava di ricerca della felicità.
Chissà cosa stava succedendo in questo momento. Chissà se succedeva qualcosa in questo momento.
D'altronde non sapeva nulla di come scorreva il tempo nella sua mente. Magari nel mondo reale tutto era ancora come l'aveva lasciato.
 Cosa gli riservava questo posto ? Si alzò e salì le scale , che lo portarono al piano superiore , costruito come un corridoio
Dei peluche erano esposti come busti sopra piedistalli. Lungo il corridoio vi erano porte varie.
Provò ad aprirne una , non riuscendo. Provò ancora con una porta diversa. Nulla.
Solo una porta era aperta , come faceva capire la porta spalancata.
Entrò e si rese conto di essere in camera sua , quella dov'era cresciuto. Era praticamente identica. Stessi poster , stesso colore delle pareti , era tutto identico , tutto tranne il letto.
Non vi era un letto. Vi era una bara. L'altro Pete l'avrebbe trovata adatta a lui.
Rimase immobile a fissarla e si decise a entrarci dentro , anche solo per un secondo.
Richiuse il coperchio. Era tutto così silenzioso. Un senso di pace che non provava da tempo si diffuse in lui. Aprì di nuovo il coperchiò e balzò fuori. Non era tempo di riposare , doveva uscire da questo posto , tornare all vita reale , per quanto bene si potesse trovare nella sua mente.
Un esplosione , dei colori e delle risate rimbalzarono sulla sua finestra.
Si affacciò e si rese conto che erano fuochi d'artificio che partivano da una collina e illuminavano una notte senza stelle.
Qualcuno stava scoppiando fuochi d'artificio nella sua mente !
Scorse 3 ombre scure alla base della collina. Decise di andare a parlare con loro e non capì se sperava che l'altro Pete fosse fra loro o no.

Scusate l'attesa. Sò che non è il massimo ma come al solito spero vi piaccia e che recensiate. (:
La storia prenderà una piega (spero) interessante per Pete , alla ricerca della felicità.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain