The Demon and the Fairy
di Yomi22

29/11/14, ore 00:53

Letta tutta la raccolta, a me è piaciuta molto anche se Gajeel innamorato di Mirajane proprio non si può sentire ahahahah. Bellissimo il pezzo in cui Mira combatte contro Erza per poi perdonarla, spero che hai fato altre storie del genere perché se è così me le.leggerò.
Alla prossima recensione
Ciao

03/06/13, ore 00:46

Ti capisco bene...So cosa vuol dire avere un blocco, ormai sono mesi che non porto avanti i miei progetti :\ Comunque sia non preoccuparti, anche se questo capitolo finale è stato sbrigativo mi ha fatto molto piacere leggere una FanFiction sulla Mirza :) Sei riuscita a tenermi sulle spine fino all'ultimo! :) Spero di poter leggere altri tuoi lavori su di loro in futuro ^^
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 12:47 am)

21/05/13, ore 21:15

non è brutta è bella un po sbrigativa forse ma per nulla brutta e poi un blocco, può capitare a tutti quanti. Complimenti per i bei capitoli della storia, TrAiN.

06/11/12, ore 15:38

E ora??! Mi lasci così fino a quando tutta l'acqua del mare non evaporerà?? Sinceramente spero di no!
Comunque sia è davvero un piacere leggere il nuovo capitolo! :) l'attesa dopotutto rende tutto migliore! quindi sono entusiasta del nuovo capitolo!
Nonostante gray non mi stia simpatico non ho faticato ad immaginarlo, così come non ho faticato ad immaginare Mira! poverina!
Spero che Erza prenda una giusta decisione!! (e senza ricorrere alla violenza xD )
Aspetto il prossimo capitolo davvero con ansia :)

03/08/12, ore 11:12

Adorando questa coppia non posso fare a meno di amare questa ff, che, oltre ad essere incentrata sulla mia coppia preferita è anche scritta benissimo! Infatti riesci ad esprimere bene i loro sentimenti! Mi hai fatta quasi ingelosire quando Gajil ha portato i fiori a Mira e mi hai fatta arrabbiare quando Gray ha invitato Erza a cena! Insomma, davvero stupenda! e non vedo l'ora di leggere il seguito, che per quanto mi riguarda, vorrei che fosse infinito! Spero di vedere presto il prossimo capitolo, ma non voglio metterti fretta u.u Capitoli così belli non si creano mica in un giorno! ;)

02/08/12, ore 23:27

Evviva! Sono contenta di questa nuova fan fiction su Erza e Mira! :D
Ho adorato come hai mostrato la loro gelosia e il loro amore...Le scene poi...Tanto tanto dolci! Perfette! Solo una cosa...Ho odiato Gray xD Davvero, l'ho odiato tanto!!xD Poteva lasciarle finire u.u Ma ci sarà più gusto a seguire per bene la fan fiction...Mi aspetto grandi cose mi raccomando :D