Hey, keep calm. She is just the tornado Blair Waldorf.
di LaylaLaRed

05/08/12, ore 15:09

Ciao, mentirei se ti dicessi che solo ora ho letto questa 'Raccolta'. Amo questo tipo di cose ma non ho avuto il tempo di recensire. Anche se corto, questo diciamo 'Capitolo' è il più bello di tutti gli altri. La metafora dello strascico con tutti i segreti, le bugie e l'amore che portava dietro di se mentre si avviava all'altare/patibolo, mi hanno toccato il cuore. Scrivi davvero bene ed è bello sapere ciò che sentiva Blair, poterla comprendere ogni tanto, anche quando fa pazzie come queste. Al prossimo 'capitolo' :)

04/08/12, ore 20:03

tu scrivi troppo bene! *__*
Amo le tue OS c:
questa è davvero stupenda!
be' non vedo l'ora di leggerne un'altra, eh.
un bacione :3

04/08/12, ore 00:12

Ti adoro. c:
questa OS è fantastica, davvero.
tu scrivi benissimo. *__*
be', spero di leggere al più presto un'altra One-Shot sulla mitica Blair *O*
un bacione :3

03/08/12, ore 17:59

wow, mi hai stupita come al solito, bellissim davvero :)
mi piacciono queste os su blair, questa particolarmente. bravissima <3
bacio

ps:ti va di passare a leggere le mie? sono sempre su gg :)

03/08/12, ore 14:16

che bella questa piccola riflessione di B, brava scrivi molto molto bene, spero continuerai la raccolata, mi piace
un bacio, fede <333

02/08/12, ore 20:02

ahh grazie per il messaggio, ne vale proprio la pena! che bella os, rappresenta proprio blair, davvero stupenda, leggerò sicuramente il seguito <3
baci.

02/08/12, ore 16:02

Allora, questo capitolo mi piace molto!
Poi amo Blair! *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio :3
PS.Scrivi davvero bene c:

02/08/12, ore 15:12

non ho capito la storia, ma mi piace, dalla trama non ci ho capito nulla, devo essere sincera, ma mi piace, continua <333

01/08/12, ore 22:46

Ma che bel titolo <3
Blair, quanto la amo, troppo, immensamente, in maniera fantastica e totale *_____________________________*
Senza di lei, Gossip Girl perderebbe tutta la sua attrattiva ai miei occhi, tutto il suo fascino e il suo gusto più bello.
Definire Blair "tornado" è assolutamente azzeccatissimo e mi garba davvero tanto come definizione, se devo essere del tutto sincera. Le calza proprio a pennello e anche il "keep calm" iniziale è davvero tanto divertente *-*
Blair nelle sue danze è sempre qualcosa di troppo bello e intrigante <3 E Chuck è davvero molto fortunato ad averla per sé, ad avere l'amore della donna più straordinaria che Gossip Girl abbia mai visto.
Anche se vedo nell'introduzione che c'è una coppia in più al Chair e, benché la coppia Chuck/Blair sia il mio OTP <3, apprezzo anche il Dair. Innanzitutto, adoro Dan per la sua passione per la scrittura, il suo carattere disponibile e, di solito, gentile e mi piace tantissimo la sua amicizia con Blair <3 Se Chuck non fosse esistito, sarebbe stato l'uomo adatto per Blair ;)
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa tua storia, dall'inizio molto promettente, e anche di vedere chi trionferà tra Bass e Humphrey LOL
Complimenti Attendo con ansia il continuo e un'evoluzione Chair or Dair! Un bacio, Mary