Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    04/08/2012    2 recensioni
Blair Cornelia Waldorf è uno dei personaggi più amati e odiati di Gossip Girl. Questo è un omaggio all'ape regina, alla Audrey Hepburn degli anni '00, alla Anna Bolena degli Stati Uniti, a quella che è una diva, un idolo, un modo di vivere.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre leggete questa ascoltate Coming Home di Diddy ft. Skylar Grey su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=k-ImCpNqbJw


“Passerà tutto, tesoro”, era la frase che molte madri usavano dire alle proprie figlie.
Ma per me non era mai stato così.
E se stavo commettendo l’errore più grande della mia vita, era per riporre in un cassetto quelli minori, perché credevo di potermi costruire una vita, perché come sempre ero codarda, testarda.
Ripensai a quando da piccola danzavo, a quante volte le arti mi avevano aiutata a superare i miei problemi.
Ripensai a quel lungo strascico che a mano a mano che mi avvicinavo all’altare diventava più una catena, ai sorrisi falsi e patinati dei presenti, che mi riconducevano alla realtà.
Quella realtà ingannatrice e bugiarda che mi ero costruita mano a mano, che avevo tessuto con tanta attenzione e minuzia, e che però mi aveva tradita.
Quella realtà così falsa da poter sembrare vera, quella realtà che stava tutta nel mio mondo, quella realtà acida e fredda, quella realtà che nulla e nessuno poteva ostentare, quella realtà che corrispondeva a malinconia, tristezza e povertà del cuore che tutti portavano stampata sui visi.
Quella realtà che molti tentavano di mascherare con la falsa felicità.
Quella realtà da cui nessuno sarebbe mai scappato.


190 words - ambientata nella 5x13
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed