Beneath
di Lue

19/03/14, ore 08:39

Siccome adoro l'Angst eccomi qua!
Sì un comportamento masochista, ma sinceramente chi è che non adora un pò di sano e dolce ANGST?
Okay sto divagando.
La storia è sublime, commovente (Io personalmente ho pianto, ma vabbè io piango sempre c: manco fossi Ben che nella metá dei suoi film piange e fa piangere pure me e piangiamo tutti (?) ma vabbè) e scorrevole. Personalmente mi è piaciuta ed in più lo aggiunta tra i preferiti, spero ti possa far piacere. Comunque andrò a leggerni qualcos'altro di te, scrivi veramente bene ^^
P.S. Okay forse faró spam ma è necessario. Siccome dopo aver letto la tua fanfiction ho avuto la cosidettaispirazione, mi piacerebbe se tu magari e potessi recensirla. Si chiama "Echi di sussurri" se non ti va è uguale eh, non mi offendo lol.
With love,
BAZINGA!

05/08/12, ore 14:18

Ah, masochista che non sono altro! Non so perché l'ho letta-- colpa dei Mumford and Sons, probabilmente, e poi oggi è stata una bella giornata e mi sono detta perché no? In fondo è solo un po' di angst! e ora mi ritrovo qui con un mezzo magone D: e la parte peggiore di tutto questo è che mi è piaciuta! Sono davvero una persona orribile. E anche tu sei una persona orribile-- ma scrivi bene, e questo non è orribile, quindi ti perdono per aver raccontato una storia così straziante. Mi hanno ricordato un po' Giulietta e Romeo, sai?
Ora scusami, devo andare a cercare qualcosa di molto molto molto molto fluff per moderare gli effetti devastanti della tua fic. Alla prossima! *W*

02/08/12, ore 16:32

Molto bella. Davvero.
Io di solito non sono proprio il tipo che legge angst, ma sono felice d'aver fatto un'eccezione!
Scrivi in maniera molto scorrevole, non ho fatto alcuna fatica a leggere tutto senza saltare avanti o interrompermi. Mi piace la maniera in cui hai descritto lo stato emotivo di John e come hai saputo rendere nell'intera FF il clima di disperazione, non solo da parte del Dottore ma anche quello del personaggio che è Mrs. Hudson.
L'idea del secondo proiettile è azzeccatissima, così come il ragionamento che fa Sherlock sul perchè John avrebbe caricato in quel modo la pistola (che sia vero o no...è una convinzione davvero dolce).
Penso leggerò altro di tuo :D

Alla prossima.

-N.