Gossip (1D) Girl
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/04/15, ore 08:10

Una domanda...ma perché si firma Sara Candy se aveva detto che il suo nome d'arte era Sara Evans? Mi sono persa qualcosa? Perché sinceramente non ho capito perché all'improvviso è spuntato Candy😅
Spero che tu mi risponda per capirne di più. Un bacio. Ciao ciao❤😘

11/03/14, ore 20:51

Eccomi di nuovo a recensirti.
Allora non ho notato alcun errore e la trama è scorrevole. La grafica è carina ma senza offesa è diversa cioè non è una delle grafiche che tu di solito fai, è un po più Semplice e strana. Non per criticarti ovviamente solo che sono abituata da altri tipi di grafiche.
Bhè sono alquanto confusa...facevo riferimento a DIVENTERAI UNA STAR THE MOVIE ed essa finisce che sta con Harry e poi si ritrova con Louis? Solo dopo un pò ho capito che c'è un'altra DIVENTERAI UNA STAR che io non ho ancora letto. Quindi mi precipito subito a leggerla.

-Warrioners

01/02/14, ore 20:37

Partiamo dall'inizio,questa storia è stata un intreccio di mistero e romantico,ho impiegato tutta la giornata per leggere la storia e scoprire chi è GG,pensavo che fosse Alice ma non mi aspettavo Hanna,poi la storia di Harry che ama Sara per me è stato uno shok.Carina l'idea di mettere nella storia anche altri artisti e anche le foto dei outfits di Sara.

11/01/14, ore 15:43

questa storia e bellissima ma nn vedo l'ora di sapere chi è gossip girl!!!!

27/09/13, ore 00:21

Questa storia è bellissima !! Non avrei mai sospettato di  Hanna perché non era mai stata nominata..
Ahah sono rimasta scioccata
Verro a leggere con piacere le altre storie
Baci Alessandra

26/09/13, ore 18:52

ciao!!!!
questa storia mi piace molto ho letto anche la saga prima e mi è piaciuta moltissimo
Continua a scrivere mi piace!!!
xx ale

28/08/13, ore 22:49

Ciao!!! *alzalamano* io studio tedesco da tre anni e ho capito subito cosa significava:-):-) nn ci posso credere però se si leggete bene la storia dall 'inizio si capiva che Harry gli piaceva un po' Sara.... bene adesso nn vedo l'ora di leggere il continuo:-):-)
La storia e bellissima da "diventerai una star" a questo capitolo ed anche "diventerai una star - the movie" :-):-) e sono tutte etere bellissime!!!
Ciaociao bella e alla prossima!!!
- Giulia♡♡

18/06/13, ore 23:18

Io l'avevo capito fin dall'inizio che era lei Gossip Girl!
Bell'indea quella di inserire anche questo particolare che ha messo del piccante in questa storia. poi hai anche cambiato il carattere di questa Gossip Girl perché nella tua ff lei mente, mentre nel telefilm dice la verità. Questo è creativo!
Bello, veramente bello! È scritto bene e mettendo anche i dettagli.
Pensa che mi ero preoccupata anche io quando ho letto questo capitolo.
Si capiva che Alice non era una vera amica. per non parlare di quell'antipatica di sua sorella!
Poi che teneri sono Sara e Louis*-* avessi io un ragazzo così!
Comunque non voglio fare quella che mette i puntini sulle i ma spero tu avessi voluto scrivere 'Justin Bieber' comunque fa niente...
XO XO
-Amy
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:23 pm)

11/06/13, ore 20:47

Ciau, volevo sapere se mi potevi dare il link dell' immagine dei capelli e del vestito, grazie!!

29/05/13, ore 20:18

Ci puoi mettere il link della nuova storia cosi la leggiamo? ? Comunque io non me l'aspettavo che era Hanna. Ti ho seguito fin dall'inizio e sei fantastica. Ciao

29/05/13, ore 19:25

Cosa dire, la fine di questo capitolo è meravigliosa, ma andiamo per grandi.
1) il continuo della prima FF è davvero una bella idea e, soprattutto, movimentarla con la presenza di GG è stato un colpo di genio.
2) alcune volte ho percepito che mancava la passione nel scrivere alcuni parti che rischiavano di cadere nel monotono, ma con l'andare avanti  della storia si è tutt'annullato.
3) cazzo, ma qualche volta L&S riescono a farlo o il povero Louis prende sempre il due di picche?? Spero vivamente che l'andare a vivere insieme abbia contribuito a realizzata il tanto agognato momento di passione .. hahahah
4) la scoperta della vera identità di GG mi ha sorpresa!! avevo già sospettato di Alice ma di Hanna ?? non ci sarei mai arrivata. Ad un certo punto ho anche pensato che fosse Harry! ma poi ho realizzato che non aveva motivo di mettere in cattiva luce le altre ragazze e per questo o scartato questa assurda ipotesi..
In conclusione non vedo l'ora di continuare l'ultima parte della FF. spero di leggerla tutta d'un fiato.. perchè odio fermarmi!! :))xx

12/05/13, ore 13:55

E' stupenda!!!!!
Io all'inizio avevo pensato che era Alice ma nn che c'erano cn lei anche Julia e soprattutto Hanna!!! <3
Hai una mente geniale!!! LOL
Mi e piaciuta molto la storia!!! <3

12/05/13, ore 12:31

No, nn sn mai stata a Los Angeles però mi piacerebbe molto andarci!
Io sto odiando sempre di più Gossip (1D) Girl! LOL
Mi piace lo stile cn cui eri vestita!! :-)
Sei molto brava a scrivere!!! Ti adoro <3

23/04/13, ore 21:57

Mi sono letta tutta la giornata anzi... in 3 ore tutta la storia completa :) mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere anche ' diventerai una star :movie' :) scrivi molto bene e il personaggio di sara mi piace moltissimo :) brava continua così

06/04/13, ore 03:24

Hannah?Non l'avrei potuto proprio immaginare lol
Prima avevo pensato al massimo ad Alice o Julia,però no di certo a lei..quando ho letto sono rimasta tipo "MA QUESTA(tu) è UN FOTTUTO GENIO!"..si sei un fottuto genio te lo dico.
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè non credo sia facile scrivere una storia così,ma da quanto capisco TU PUò.
Si mi chiamavano "la strana" lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]