Notre Family
di Aule

05/08/12, ore 23:35

Yo. No, ok, non so con che diritto ti recensisco - probabilmente ti sei pure dimenticata di me. Sono Monica, ricordi? : D - però questa fanfiction la seguo dall'inizio e mi ci sono affezionata. Il capitolo mi piace molto! è forte, e ti trasmette un sacco di emozioni. Forse solo la fine è leggermente confusionaria, ma tutto sommato si capisce abbastanza. E anche i personaggi sono resi bene, nonostante la brevità del capitolo. L'unica cosa che devo rimproverare (perché lo sai, sono una rompi di prima categoria♥) è che un paio di volte confondi "gli" con "li", nel senso il pronome. Ma nulla di irrisolvibile. E scrivendo si migliora, veeh~
Aspetto il prossimo e mi sei mancata.
Chuuuu, Moky. ♥

03/08/12, ore 09:13

E speriamo che questa long continui, perchè è bellissima!
Ovviamente spasimando anch'io per l'FrUk (od in alcune mie fic per l'UkFr da come mi hanno fatto notare...) non potevo alla fine non commentare e recensire con quanta delicatezza stai introducendo un difficile argomento come l'odio in questa coppia u.u
Ti auguro buona fortuna e a prestissimo si spera!

xXx

02/08/12, ore 19:25

Salve ^_^
ho letto solo ora la tua fic e devo dire che mi incuriosisce molto. In primis perchè ha come pair principale la FrUk, una delle coppie che preferisco; insomma, come si fa a non adorare quei due insieme? *_*
Secondo, perchè la trama in generale sembra interessante; la storia del loro rapporto amore\odio che si conclude con la creazione dell'American family è un'idea che mi piace molto (anche perchè, l'idea di loro quattro riuniti in una famiglia è troppo dolce...).
Parlando al livello tecnico, posso dirti tranquillamente che i due personaggi sono molto IC e che i due capitoli iniziali sono scorrevoli, senza errori grammaticali che possano danneggiare la storia, anche se qua e là la punteggiatura mi lascia un pò perplessa, ma nulla di che ^_^
Ti assicuro che seguirò la storia con notevole interesse, quindi, aggiorna presto neh!
Alla prossima :D
Cosmopolita