Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Aule    02/08/2012    3 recensioni
Dal primo capitolo:
[-Che patto, you jerk?- brontola il compagno già sul chi vive, con l'aria nervosa di chi non ammette repliche.
Francia disegna piccoli cuoricini e casette immaginarie, bambini che corrono e fantastiche colazioni tutti insieme, risate e coccole, con le mani sottili ed affusolate, mentre gli racconta dei suoi sogni e di come li vedrebbe realizzati con lui, da grande.]
Paring: FrUk, in futuro American Family
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notre Family


Some problems:

(seulement pour toi?)




Si può crescere una famiglia sulle menzogne?



All'inizio faceva male.

Nel percorso tortuoso fino all'interno dei Pirenei Francia non faceva che voltarsi per essere sicuro che nessuno lo seguisse e quando passava più vicino al mare si nascondeva nei boschi come se i suoi occhi penetranti potessero osservarlo -ora come quando sdraiati nei campi lo faceva arrossire dicendo che era tanto bravo a fare corone di fiori-.

Avrebbe voluto credere negli spiriti ma in quei momenti era solo la sua anima che lo perseguitava.

Si avvolgeva ogni volta in una pesante cappa e gli pareva ogni volta di portare il peso del peccato sulle spalle. Pensava che quel mantello era uguale al suo e quasi gli veniva da piangere.
Chissà che cosa avrebbe pensato, chissà che cosa
avrebbero pensato se li avessero visti!

Si ritrovavano ogni volta in un posto diverso, in una qualche casupola spersa nei picchi spogli.
Le prime volte aveva provato un dolore così forte, sia mentale che fisico, che aveva avuto paura di non potersi mai più sedere.
Adesso andavano bene, lui e Spagna.
Stavano diventando sempre più bravi, imparavano sempre più cose l'uno sul corpo dell'altro.

Loro erano ancora piccoli, gli avrebbero odiati per sempre se avessero saputo.

Non avrebbero potuto capire.
Eppure tutto quello, tutto quell'orgoglio ferito, tutto quel dolore era solo ed unicamente per loro.
Si preparavano, si allenavano, perchè
loro erano troppo belli, troppo delicati, gli amavano troppo per vederli soffrire.
Causarli del male solo per il loro piacere sarebbe stato troppo ma anche così, tenendosi sempre più distanti, facendoli tornare di nuovo nella solitudine, non vedevano nei loro occhi l'amore tramutarsi in odio?

Quei gemiti, quei graffi volevano essere solo per loro ma alla fine nutrivano solo un' insaziabile lussuria.



Ave gente!

Dopo circa un secolo di stallo continuo questa zoppicante e credo pressoché infinita long.
Non so se il capitolo è molto chiaro ma più che altro il mio tentativo è quello di un periodo di transizione tra il dolce affetto da bambini che c'è nel primo capitolo e il rapporto amore-odio che è la grande e meravigliosa caratteristica del FrUk.
L'odio in questo mio particolare punto di vista nasce dalla menzogna: nel prossimo capitolo qualcuno scoprirà qualcosa e poi... Guerra dei Cent'anni!<3
Spero di farcela e scusate ma non riuscivo a fare un capitolo più lungo di così che non fosse palloso...

Mi raccomando commentate!

Akai


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule