Recensioni per
New life
di smarties89

Questa storia ha ottenuto 145 recensioni.
Positive : 145
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/01/13, ore 22:41
Cap. 51:

Bene, sappi che io ti odio. Sì, esatto, perché è sabato sera e io non sono uscita... ed è colpa tua! Ti ammazzo!
No, ok, in realtà non sono uscita per altri cazzi vari, ma ormai sono sempre a casa il sabato sera perché uscire al venerdì fa più figo xD Però ti odio perché io stasera volevo scrivere e invece, visto che l'altro giorno me ne hai parlato, mi è venuto lo sghiribizzo di leggerla. E l'ho letta tutta in un paio d'ore, faccio amabilmente cagare.
Ok, il punto è che, prima di qualunque cosa, devo dirti che la cosa che mi è più rimasta impressa è stato il discorso di Monica, che dice a Slash che ha paura di innamorarsi di lui. Posso capire che a Slash sia sembrato un ragionamento senza senso, ma perché Agnes non l'ha capito? Ok che c'è sempre il carpe diem, ma... dio, io sono così. Se mi trovassi davanti Slash (censuriamo tutti i pensieri, eh) so che direi, senza dubbio: "e se dovessi sul serio innamorarmi di lui poi come farei?".
Ma vedi che io parlo di Saul anche quando non è il caso?
Jeff, amore della mia vita, cosa posso dire sull'amore che merita quest'uomo? Non si può dire nulla, lui è giusto che sia felice perché se lo merita. Non so secondo quale contorto ragionamento debba meritarselo di più o di meno di qualcun altro, alla fine anche Axl, se visto dalla giusta prospettiva, si merita di essere felice. Però la vita non è fatta di "se" e "ma", quindi ce lo teniamo così com'è.
Arrivo agli ultimi capitoli. Ok, è tutto così... perfetto.
Giusto adesso ho letto su una pagina facebook un tizio rincoglionito che chiede la reunion, nonostante sia abbastanza palese a tutti che non avverrà mai. Quasi quasi gli linko questa storia, ahahahah!
Il discorso di Billie Joe l'ho amato dall'inizio alla fine, mi riempie sempre d'orgoglio rileggerlo perché, cazzo, dà una descrizione davvero meravigliosa di quello che sono stati i Guns, e sapere che per qualcun altro sono stati quello che sono per me, beh, è davvero figo. Certo, se ci fossero davvero stati anche Axl e Izzy sarebbe stato tutto diverso.
O magari no, magari rivederli tutti insieme vent'anni dopo avrebbe provocato uno scossone assurdo, vedere come sono invecchiati, come Axl ha perso la voce e come si è sgretolato tutto quello che erano... forse è meglio ricordarli con il live at the Ritz oppure il live in Tokyo, grandiosi per davvero. Poi, comunque, la reunion è sempre quell'utopia che tutti, egoisticamente, vorrebbero. Ma a me basta che Slash sia felice, sereno e soddisfatto di quello che fa, perché da quando nella sua vita ci sono Myles e i Conspirators sembra davvero rinato. Quindi, beh, va bene così. Poi del resto ci si accontenta, ma un vero fan dovrebbe solo voler vedere felici i suoi musicisti preferiti, non rompere il cazzo affinché si riuniscano controvoglia.
Poi è una mia opinione e ho anche parlato troppo, visto che volevo solamente dirti che mi è piaciuta tanto la storia e poi guarda dove sono finita, ma quando si parla di questi sentimentalismi, lo dico sempre, divento una valanga xD
Nulla, a presto con le altre tue storie. Un bacio

Recensore Junior
12/01/13, ore 15:54
Cap. 51:

Ho finito di leggere anche quest'altra tua storia :) Inutile dire che le tue idee mi piacciono sempre molto..una fanfiction dedicata ad Izzy ci voleva! il finale è stato fantastico..è ciò che tutti avremmo voluto! Magari fosse andata come hai descritto..purtroppo sappiamo com'è fatto Axl ma lo amo lo stesso! (parlo per me perché è comprensibile che qualcuna di voi lo odi). E insomma un'altra prova che se non ci fossero le donne gli uomini non andrebbero da nessuna parte! Aspetto presto nuovi capitoli di 'If I Ain't Got You' e inizierò presto a leggere qualche altra tua storia :) mi dispiace per te ma non ti libererai più di me! Scherzo non mi prendere per una psicopatica -.- a presto!! ;)

Recensore Junior
04/08/12, ore 11:57
Cap. 51:

Oddio sono commossa :')
è finita veramente? non è che ora ci sorprendi tutti con un seguito?
mI è piaciuta davvero tanto questa fan fiction, perchè è una delle poche storie con una trama nuova, originale per questo fandom.
Il finale è stato stupendo, davvero, perchè hai realizzato il sogno di tutti noi, anche se solo in una fanfiction =)
Beh, che altro dire, complimenti!
Spero presto in una nuova ff
-GiadiX_McKagan-
p.s. scusa se non ho quasi mai recensito ma il 99% delle volte leggo con il cellulare e non riesco a mettere i commenti ;)

Recensore Master
04/08/12, ore 11:20
Cap. 51:

Questa... questa è davvero l'ultima recensione alla storia? Argh, ecco ora mi prende un accidente e non riesco a dire... no okay, voglio fare un'ultima bella recensione perché la meriti di cuore, va là. Bella lunghetta soprattutto, perché siccome è l'ultima non voglio perdere nemmeno qualche particolare da dire.

Dunque, è la fine... ma sembra un inizio. Me lo dissero a me una volta per una mia storia, ma mi fa un piacere immenso poterlo dire io con qualcun altro, poiché far sembrare la fine di tutto un nuovo inizio è qualcosa di grandioso.

E poi boh, tutto questo scrosciare di felicità nell'aria, una gioia indescrivibile così quanto era indescrivibile e palpabile la tensione che governava quel luogo.
Mi è piaciuto. Mi è piaciuto questo capitolo così come tutta la storia in generale. Semplice ma che ha appassionato. Insomma, lo voglio ripetere, però so che lo sai. asd
Hai amalgamato perfettamente ogni cosa, e avendo letto la biografia di Slash come hai reso alcuni particolari, pure nel discorso, mi sembrava tutto perfettamente incastrato a meraviglia.

Ora, non è per lodarti, perché Dio, sembra davvero che ti sto per donare il red carpet, però nella sua semplicità questa storia così come è iniziata e così come si è conclusa con un bel lieto fine non può che farmi sorridere ancora e ancora una volta.

Grazie quindi alle mogli che hanno fatto sì che questo momento accadesse davvero. È una fan fiction, ma quanto mi sarebbe piaciuto anche a kilometri e kilometri di distanza poter vedere, leggere su i giornali o chissà cosa questa reunion.

Ma forse non sarebbe giusto, forse non era cauto, forse non era adatto e i fan lo sanno e sanno che teste calde siano i Guns.

Perciò basta una fan faction, un attimo solo per sognare quel momento. E quindi ti ringrazio.
Con questo concludo e alla prossima fan fiction.

Enjoy,

Giò.
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 11:23 am)

Recensore Master
04/08/12, ore 10:48
Cap. 51:

Posso piangere? Cacchio, è stato bellissimo.. è stato come avrei voluto che fosse, e invece non è andata così.. T.T
Bravissima, davvero, questa storia è stata, seppur semplice (e semplice in questo caso non è male, anzi), molto bella.. poi vabbè, lo sai che io per Izzy stravedo quindi questa storia mi è piaciuta ancora di più. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie (perchè ce ne saranno, vero?) ma nel frattempo continuerò a seguire fedelmente le altre due che hai in corso, come sempre. Un bacio, alla prossima e.. Rock n roll!! ;)

Recensore Master
04/08/12, ore 10:39
Cap. 51:

Innanzi tutto ti ringrazio per il ringraziamento :)
E' stato un piacere seguire questa storia, bella triste e amara in alcuni punti, ma dolcissima e piena di gioia in altri...
In secondo luogo ti faccio una confessione... la notte della rock and roll hall of fame, ho pianto sentendo Billy dire quelle parole... e anche adesso rileggendole, anche se modificate per il tuo finale (giustamente) mi sono commossa ancora... Sarebbe stato davvero bello se fosse stato cosi'! Ma possiamo sempre sognare e se non lo facciamo nelle fan fiction... beh, allora davvero non so dove potremmo farlo... Perche' diciamocelo chiaramente: si', certo i Guns ci attizano, i Guns sono fighi e ci fanno venire in mente tutti i tipi di storie romantiche... ma senza la loro musica non ce lo saremmo nemmeno sognato di arrivare a scrivere di loro!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Bravissima!
Baci