In giro per le strade di Tokyo con i Golden Bomber
di Valentine Darvish

20/10/12, ore 17:23

Ehi, mollacciona! Ma cosa fai?! Ti fermi proprio sul più bello?!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi datti da fare a scrivere u.u
By una fan dei Golden Bomber xD

08/10/12, ore 23:03

Ehi, evi continuare, perchè la vera storia deve ancora cominciare *-* Mi piace molto la narrazione, però ci vogliono più dialoghi >w< (gusti miei personali "" ) Sono sicura che sarà una bellissima fan fiction!!!

08/10/12, ore 22:55

Oh my god, tutte vorrebbero avere questo miracolo dal cielo x°D Come inizio è un pò corto, ma è molto carino X3 Vado a leggere il secondo capitolo <3

27/09/12, ore 21:14

ahahahah la mitica manager xD ovvero "la mamma" per shou e "la donna che tutto può" per Jun...quella donna dev'essere un'idola incredibile xDxD bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xDxD cioè passare tutti i giorni con i Golden Bomber...abitare a casa della manager...perchè non lo fanno davvero un concorso del genere???xDxD bene aspetto il prossimo capitolo^^
Vale:)

21/09/12, ore 17:54

Dai, non fa schifo!
Comunque resta il fatto che i Golden Bomber sono dei gran gnocchi eh!

Mettimi nella fanfic con uno di quei due gnocconi che mi piacevano e_e (WTF? AHAHAHHAHAH)
Sono la prima a recensire, ahw

Okay, aspetto il prossimo capitolo :3

Kiss

-DivaH-

21/08/12, ore 17:53

anche io voglio vincere un quiz per andare ad incontrare quei quattro fantastici omini *O* che carina questa fan fiction secondo me promette bene xD spero la continuerai presto^^
io se fossi nella protagonista scapperei di casa xD

06/08/12, ore 18:06

Uuuuuuuh *^*
Yo, Maria, io so chi sei ma tu non sai chi sono (?)
Niente, volevo dirti che sono contenta di esserti stata utile almeno per postare e beh... scrivi il seguito e.e
Sai benissimo come la penso sui figoni giapponesi/coreani, e mi sono innamorata della foto che ti ho beccato :3
Kiss :3
- DivaH -