Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

06/08/12, ore 23:06

Ciao carissima, quanto tempo che non ci sentivamo! come stai? non vedevo proprio l'ora di leggere la storia! yeha, non ero nella pella dall'emozione :D
allora, la storia come già sai mi piace moltissimo, il capitolo anche. ora mi incuriosisce molto cosa succederà, e quale sarà questo famoso indovinello!!! LI AMO! d:
Ma no!!! T.T non c'è scritto cosa dice Julian alle ninfe!! D': ci sono rimasta malissimo y___y
anyway... mettere una foresta in una storia fa molto figo, non trovi?? xD ahahah!
la tua idea mi piace molto anche se ammetto di essermi persa in un palio di punti:
Nello scorso capitolo Summer apre una porta dopo aver inciso delle rune e gli dice che è a casa sua! da dove è spuntata questa foresta? forse mi sono persa io qualche pezzo!!!
Ma... quindi Julian legge nella mente? mi è parso così a me! (ovviamente e tutto ad interpretazione, io lo vedevo più come un demone che entra nei sogni altrui e che capisce bene le persone- proprio perchè osserva da molto tempo la terra- il suo carattere è particolare e lo stai rendendo bene. se legge o meno la mente poi è una decisione della scrittrice, in questo caso tu)
Devi assolutamente cercare di sistemare l'impaginazione ç___ç Non per qualcosa ma mi fanno male gli occhi, e onestamente non capisco le frasi perchè si interrompono all'improvviso. La storia mi piace molto, ed è per questo che la leggo, ma mi devo proprio sforzare.
Oggi sono incredibilmente critica, ma volevo dirti che mi è piaciuta da morire la poesia -se l'hai scritta tu sei un genio.... sopratutto per la traduzione in latino!!! è ben fatta-
le ninfe mi intrigano @______@ ma di nuovo non ho capito... vogliono il sangue di Summer o lo pretendono se non risolvono l'indovinello? uuuu non vedo l'ora di sentirlo, io amo gli indovinelli *w* SI, ma lo avevo già detto, che scema che sono ahahahahah
ohhhhh... ti prego, me li sto già immaginando che convivono summer e julian!!!!
sappi che pretendo scene hot! ho tutta una mia idea di Julian e ho bisogno di scene sconce :'D
che genitori modello che saranno :'3 (mi sto facendo mille film... vabbè perdonami!)
scusa se sono stata eccessivamente critica, ma credo che sia importante dire cosa si pensa veramente di una storia (per intenderci, per me sarebbe stato più veloce leggermi il capitolo, far finta di niente e non notare gli errori, dirti che la storia mi piaceva e baci e abbracci. Ma non mi sembrava giusto, ecco!) le recensioni servono proprio per sapere cosa pensa una persona quando legge la nostra storia e anche tu sei liberissima di criticare ciò che scrivo io!
ora devo proprio andare, scusami!
un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cyanidelovers!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:34 pm)