I love your eyes ...
di Debbi96

07/08/12, ore 19:04

...Amo le scene Hot, ma mentre leggo mi sento in completo imbarazzo èwè
//Lato Oscuro: Pervertita...//
Aaah smettila tu!
Ok, mi piace come capitolo, davvero non mi sembra di aver visto errori questa volta...ti sei proprio impegnata eh! In fondo, questo era un capitolo importante! ;)
Beh che dire, Yato è così carino quando pensa che lei sia "inesperta", ma spesso è proprio questo che piace: l'innocenza. Da quanto ho capito era la prima volta che lo faceva con una vergine, perciò deve essere stato importante per lui e...
Aspetta un attimo...VOGLIAMO PARLARE DI MIDORI!? La ragazza innocente e perfetta che perde la verginità per uno come lui? mchgfdjnski *OO*
So che non andrà tutto bene, in fondo non può andare tutto perfettamente! O non sarebbe una storia con i fiocchi...almeno secondo i miei gusti, io adoro i lieti fini ma dopo tante scosse (le storie sono terremoti?) ma naturalmente, la mia è solo un'opinione! Non mi dispiacerebbe se tutto andasse per il verso giusto ^____^
Spero che aggiornerai presto, ancora complimenti per il capitolo riuscito bene e per quanto ne sappia io, la scena Hot è riuscita bene...poi non sono proprio esperta quindi non lo so °-°
Ciaoooo!