Le cronache di EFP
di Flaviuz

01/01/14, ore 22:35

"Tutti gli autori(...) almeno una volta mi hanno interpellato per sapere chi avesse recensito le loro storie, per leggere l’opinione di estranei e alimentare il proprio ego dell’approvazione altrui"
Frase che reputo giustissima, mi ha fatto riflettere lo ammetto, ma la condivido in pieno.

"Se gli autori scrivono solo per se stessi, allora perché pubblicano i loro racconti in modo da farli vedere anche ad estranei?"
Altra frase che approvo al 300%, insomma sono delle verità queste!
Il secondo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, se fosse per me questa storia avrebbe già avuto parecchie recensioni.
Questo è un capolavoro, un nonsense che ti fa riflettere.
Un senza senso con senso.
Un contradditorio, insomma verità scritte una dietro l'altra.

Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto! *O*
Complimenti!
~Craimy

04/09/12, ore 19:53

Hahaha lo ripeto, sei un genio! Trovo delle grandi critiche, qui... In effetti, a ben pensarci, io l'ho sempre detto che sono una psicotica in cerca di attenzioni. E che, scrivendo dei libri, necessito delle critiche altrui.
Però detto così può sembrare una scusa XD
Mi rendo conto del tuo punto di vista e, nel 99% dei casi, ti do perfettamente ragione. E alcune storie non solo comportano byte sprecati, ma anche preziose ore della nostra vita, a leggerli hahaha
Però, quando io espongo delle critiche, *ti esorto a pensarla così* penso sempre che da qualche parte, qualcuno escogita di criticare allo stesso modo le MIE opere, rendendomi, in qualche modo, un'ipocrita. Spero di essermi spiegata bene :)
Per il resto, quest'opera è affascinante, mi piace molto :D

27/08/12, ore 18:39

O mamma, questo capitolo è ancora più geniale del precedente!
Il finale poi, davvero spassosissimo! xD
Ancora complimenti, vado a leggiucchiare il prossimo capitolo! :)
Baci :3

stillyna

18/08/12, ore 22:32

Come l'altro capitolo anche questo mi è piaciuto molto e mi ha anche divertita!
All'inizio non avevo capito il significato dei nomi ma poi si è fatto tutto più chiaro.
Mi pare di capire che hai delle idee davvero originali per questa fan fiction: continua che sono curiosa di scoprire cosa riuscirai a tirar fuori nel prossimo capitolo!

11/08/12, ore 23:57

Se ti dicessi quanto ho adorato questi due capitoli non ci crederesti! Sopratutto quest'ultimo poi! La penso esattamente come te, e spesso ammetto di essere impaziente di ricevere delle recensioni xD
Comunque niente, è davvero molto simpatica, mi sono fatta pure due risate che non fa mai male e l'idea è geniale, io non ci avrei mai pensato T.T
Aspetto il prossimo con impazienza!
Baci, Ilaria.

10/08/12, ore 16:00

hahaha davvero una storia originale, qualcuno che scrive qualcosa di nuovo xD
devo concordare con te su tutta la linea, più che altro però quello che mi dà fastidio è il fatto che ormai il 90% delle storie presenti su EFP sia Slash... ormai gli autori prendono i personaggi di storie che sono evidentemente non gay e li stravolgono, cambiandone di conseguenza il profilo...
per quanto riguarda il "scrivo per me stesso e non per gli altri" è un cavolata astronomica, non pubblicherebbero su EFP se non volessero far leggere le loro storie...
anch'io scrivo e non pretendo di certo di essere al livello di tolkien, doyle o wilde, semplicemente certe storie mi lasciano davvero perlessa ._.
ho letto nei commenti che scrivono sempre "brava" nonostante tu sia un maschio... probabilmente perchè la stragrante maggioranza degli autori qui sono ragazze o donne e non viene automatico pensare che ci possano essere dei ragazzi in giro da queste parti xD
bravO, quindi, e alla prossima ;)

10/08/12, ore 15:39

Bè, c'è poco da dire: complimenti!
E' un'idea molto innovativa e originale; inoltre i dialoghi sono decisamente esilaranti xD
Oltretutto, i "personaggi bottoni" esprimono cose vere (come il "scrivo solo per me stesso". Ma andiamo. Se scrivi solo per te, non pubblicheresti! Ammettiamolo xD), e già questo mi porta a stimarti parecchio xD
Insomma, ancora complimenti, mi piace molto e scrivi molto bene! :)
Alla prossima :)

10/08/12, ore 12:28

Ahahah, questa cosa è... indescrivibile! XD In senso buono, eh °-°
Davvero, quanto è ipocrita la frase "Scrivo per me stesso e non per gli altri"? Cioè, da autore a autore, sinceramente io scrivo per gli altri! I viaggi mentali che mi faccio - dai quali prendo ispirazione per scrivere - sono solo per me e posso farli quando voglio, ma se perdo tempo a scrivere e a pubblicare i miei esperimenti su EFP è perchè voglio sapere cosa ne pensa il mondo! XD

Comunque, sono troppo simpatici i bottoni del sito che prendono vita! Hai avuto davvero un'idea geniale :)
Ti saluto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D
Kisses & hugs,
T.