Noi siamo per sempre!!!!
di KcherryB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/14, ore 13:45

Lo so sono in ritardo di 1 anno nel recensire ma ho scoperto il mondo Ff da poco!
Io mi inchino davanti alla tua storia. Mi son commossa dal primo capitolo... Non ho parole... Ho provato talmente tante emozioni che non so da che parte iniziare.... Kate, Rick che lacrime questi due...! Mi son mangiata capitolo per capitolo; credo che se avessi letto in tempo reale sarei impazzita nell'attesa del capitolo successivo. La malattia che ha colpito Kate in molti racconti risulta sempre banale ma sei riuscita a fargli la giusta importanza e a raccontare la vicenza veramente in modo superlativo. Nella mia testa ha preso vita ogni scena, la descrizione dei dettagli era perfetta. Brava brava brava !!!!

08/05/13, ore 20:39

BELISSIMO! Un finale davvero bello! Mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino all'ultimo...ma ne è valsa davvero la pena!! Complimenti!!

08/05/13, ore 18:49

ODDIO!!!! Assolutamente FAVOLOSO!!! Questo capitolo mi ha fatto commuovere tantissimo! Davvero bellissima storia!! Complimenti!

24/04/13, ore 14:00

Splendida conclusione. Scena toccante, con entrambi i protagonisti che si lasciano andare a un pianto liberatore, in cui la gioia prende il sopravvento sull'angoscia che li ha accompagnati per tanto tempo. Bellissimo il paragone con il ciliegio, i cui fiori abbelliscono le nostre campagne e che caratterizzano la primavera, ovvero il ritorno alla vita della natura dopo la "morte" invernale, proprio come Kate torna alla vita dopo che il terremoto/tumore l'aveva sconvolta. Fantastico!

23/04/13, ore 18:04

Quanto ho aspettato questo capitolo, dio se non vedevo l'ora di leggerlo!
Ho pianto non so quanto mentre lo leggevo. E' incredibilmente carico di vitalità, di passione, ti coinvolge e ti travolge. Ancora più che di vitalità, io direi proprio carico di vita.
E' forte, è potente, ti fa accellerare il battito fino a sentire le tempie che ti pulsano. Ti viene voglia di metterti disperatamente a correre fino a trovare il tuo one and done, la persona della tua vita, la persona che da quel momento in poi se non c'è lei, non c'è vita. Correre instancabilmente, anche per sempre se servisse per incontrare quel sentimento che si prova a riconoscersi negli occhi di un'altro.
Oltre che la meravigliosa conclusione di Castle e Beckett abbracciati nel prato e circondati dai boccioli di ciliegio - che devo dire uno dei più belli che abbia mai incontrato, se non il più bello - non posso non lodare il "non so che" (perchè purtroppo non riesco veramente a dargli un nome) che sei riuscita a trasmettere in quest'ultimo capitolo, che è senza dubbio la degna conclusione di una storia incredibile, che ti rapisce sin dalle prime righe.
A questo punto... posso solo dire: Complimenti, bravissima!!!
Spero di leggere presto qualcos'altro ;)
FS

20/04/13, ore 20:06

La storia dei ciliegi è dolcissima, proprio come i frutti che nascono dopo un lungo inverno e la fioritura.
Hai descritto benissimo l'euforia di Castle, insieme all'ansia che piano svanisce facendolo scoppiare in un pianto liberatorio.
Kate felice di essere come quei ciliegi, fragile, ma forte e pronta a non mollare, soprattutto per lui :)
Per questa storia non posso fare altro che farti i complimenti, continua su questa linea *-*
Ciao
R

20/04/13, ore 19:08

*-* Ciao! ed ecco finalmente l'ultimo capitolo! non sai quanto mi hai fatto penare... comunque credo che ne sia valsa la pena aspettare e attendere. Noi siamo per sempre è una delle storie che più adoro!! parla di speranza, di amore, di grande amore ed è questo che la rende stupenda! Una storia che ti fa pensare cercando di capire il finale, che ti fa piangere. La cosa che mi è piaciuta di più è il loro legame, hai fatto capire benissimo le emozioni e cos'è l'amore vero come quella dei Caskett... è bello che almeno in una storia il finale ha un lietofine stupendo, sai a cosa mi riferisco.
Hai narrato tutti i capitoli in modo completo....chissà perché all'inizio avevo paura a leggere questa storia!! Hai fatto sperare a molte persone.... Non ho nient'altro da dirti a parte il fatto che hai scritto una storia incredibile da togliere il fiato che mi ha fatto sperare e più mi ha fatto bene!
grazie Sarah:)

20/04/13, ore 17:02

Ciao KcherryB ,
che dire. Bellissima storia, il tema che hai trattato è molto difficile. Non tutti riescono a parlare di questa malattia senza minimizzare il tutto. Mi dispiace molto per la tua amica, so cosa si prova quanto si perde una persona cara a causa di un tumore, perchè l' ho vissuto e visto.
Anch' io come te mi immedesimo molto con Beckett: non voglio che nessuno riesca a ferirmi e perciò non molti possono affermare di conoscermi totalmente ( anche dopo anni di amicizia ) e poi sono testarda ma dolce, gentile e sensibile. Kate rappresenta la mia eroina, il modello di donna che voglio diventare.
Non preoccuparti, non sei l' unica che piange per trenta secondi di promo. Ogni tanto alla fine dei promo ( 4x23, 5x01, Still, ......., e molti altri ) o di alcuni episodi ( 4x23, 5x01, 2x24, ............................ ecc ) la differenza tra me e una fontana era nulla. Marlowe è un genio, che però finirà per uccidere qualche fan un giorno ( dalla troppa gioia o ansia )
Bellissimo il riferimento ai fiori di ciliegio, adoro quel fiore. Riesce a trasmetterti in modo del tutto sorprendente un senso di calma e serenità meraviglioso, rappresentano poi la vita molto bene.
Il finale con baby Castle non era scontato, comunque sarebbe bellissima una one-shot con questo tema. No???
Spero di leggere presto un' altra tua storia. :D
Baci.
Ciao. Sophie KB

P.S. Scusami tanto, mi ero sempre ripromessa di commentare la tua storia ma il tempo non è mai stato sufficiente, così mi sono limitata a essere una lettrice silenziosa.
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 05:08 pm)

20/04/13, ore 17:00

Dio, ho pianto quasi ad ogni capitolo perché mi commuovevo. Tanto triste quanto stupenda. Favolosa.
Hai perfettamente ragione su due aspetti: 1.per il messaggio che trasmette non ci sta il finale banale anche se l'idea di un baby Caskett potrebbe starci per una one shot ambientata nel futuro. 2.Kate non è solo un personaggio creato per un serie tv, rappresenta le persone che hanno smesso di vivere e sopravvivono, ma hanno la fortuna di aver trovato qualcuno che le aiuta a risalire l'abisso in cui sono cadute e le riporta alla vita.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con questa fan fiction :)
Ciao! :)
Nikki497

20/04/13, ore 16:55

La storia è stata davvero bella, dall'inizio alla fine!
Il significato dei fiori di ciliegio, e le leggende sulle anime gemelle mi sono piaciuti particolarmente in questo capitolo *-*
Il promo della 5x21 mette un po' di angoscia e tristezza, peccato che dovremmo aspettare fino al 29 per vedere la puntata!
Il secondo nome di Kate è Houghton, però non lo hanno mai detto nello show :)
Complimenti per questa ff!
Baci

18/03/13, ore 15:20

Puoi ritenerti assolutamente perdonata per il ritardo, perchè ne è davvero valsa la pena di aspettare!!!
E' una storia meravigliosa - ma questo te lo avevo già detto - e in particolare questo capitolo, mooolto atteso, è stato pazzesco; si vede davvero che ci tieni tanto al quello che scrivi e che non lo fai giusto per fare...
Traspare tutto il sentimento, l'angoscia e la liberazione dopo il lungo e doloroso percorso che Castle e Beckett hanno dovuto affrontare. Sembra di trovarsi lì con loro, nella camera da letto, nei corridoi dell'ospedale, e man mano che ci si avvicina alla fine ci si fa sempre più trepidanti perchè di lì a poco si potrà sapere cosa il destino (o l'abile mano di una scrittrice un po' maliziosa) ha riservato loro. E in ultimo il sollievo: Kate ce l'ha fatta!!!
A questo punto non so più cosa aspettarmi, ma so già che riuscirai a lasciare tutti a bocca aperta ;P
Alla prossima, spero il più presto possibile
FS

09/03/13, ore 16:18

Innanzitutto bentornata =)
Beh ma questo episodio è veramente bellissimo!!!!!!!
Kate, anche senza sapere ancora il risultato della TAC, voleva far capire a Rick che lei lo voleva e lo vuole sempre e che lo ama, che è la stessa cosa che vuole lui, anche se ha sempre avuto timore di farle del male.
Ed il loro desiderio di creare una grande famiglia???? Con dei bei bambini??? Che dolci!!!!!!!

E per concludere per il meglio la stupenda notizia che le cure sperimentati stanno riuscendo!!!!!
Finalmente un po' di felicità per queste due persone che hanno sofferto così tanto.
E Rick alla fine è crollatto, tutto quello che teneva dentro è uscito prepotente tramite le sue lacrime!!!!!!
Al prossimo capitolo!
Sere

09/03/13, ore 15:10

Oggi finalmente dopo tanto è una giornata stupendaaaa e x di più tu hai pubblicato meglio di di così nn ce niente.:-)
Dimmi un po' questa l'hai scritta ieri vero? si è capito dal titolo:-)
Quando ho sentito la risposta dal dottore ho ricominciato a respirare mamma mia k bello sta guarendo:-)
Si dai è vero è un po' più rosso ma però è stupendo la colazione e il loro amore*-* la paura di rick di farle male è stupendo è sempre protettivo e così dolce con lei... e poi mi piace quando dici marito:-) ha tt un'altro significato...
Bellissima la scena del come immaginavi la vita 15 anni fa... già mi ricorda qualcuno:-)
Come sempre è stupendo ho gli occhi a cuoricino *-*
Eh già i nostri "papiri" cmq hai vinto tu sai!! ok è vero a volte scrivo molto ma tu nn 6 da meno o sbaglio??
Ti voglio bene anch'io perché anke tu mi stai vicina nei giorni neri giorni in cui sn intrattabile grazie x tutto:-)

09/03/13, ore 13:49

Bentornata KCherryB! Grazie per aver pubblicato questo splendido capitolo. Dopo la speranza, accesa dalla notizia di Lanie nel capitolo precedente, ecco che finalmente la vita sorride di nuovo ai nostri protagonisti: la cura fa effetto! Oh, che splendida notizia... ti avevo già detto che amo il lieto fine, no?
Ben scritta anche la parte iniziale, con il racconto straziante della zia di Kate e con le parole di sua madre, che le parla di un uomo cui le consegnerà il cuore, che sarà il suo unico e solo tesoro. E deliziosamente bollente la parte "rossa", un amplesso nato per celebrare il loro amore ma anche per combattere la paura e la disperazione legate al responso del medico. Bel lavoro!

09/03/13, ore 12:34

Bello, bello, bello!
Il bisogno che ha Kate di averlo e di amarlo, lo stesso bisogno che sente lui, anche se teme di poterla ferire.
La voglia e il grande desiderio di poter vivere per realizzare un sogno, quello di poter avere dei figli con l'uomo che ama e che la ama per poter completare la loro famiglia! *-*
Ed infine quella promessa che Rick non può mantenere perché Kate è tutto per lui... È il SUO tutto.
Ma lei ce la sta facendo, lottando sta riuscendo a sconfigger il tumore *-*
Bellissimo!
Alla prossima