One More Time
di Deb

06/10/13, ore 23:34

Ma che cariiinaaaa!!!! Mi sn piaciute molte poi sn scoppiata sempre dal ridere! Nel terzo capitolo il povero gay cioe voglio dire kamura e stato preso in giro hahahahahahahahahahahah perfino a piangere? ma che bambinetto hahah poi la tua battuta che la sposa sarebbe stata Ili91 mi ha fatto ridere ancorq di piu (so che lo odia quanto me percio) cmq tu hai un dono lo sai? Scrivi meravigliosamente!!! Spero chw farai altre storie o flashfic smackk ciaau.

18/08/12, ore 19:42

Ahahahahahahahahah povero Rei. Al posto suo io avrei sclerato e sarei stata disposta a chiedere un gufo per mandare la lettera, anziché farmi altra strada per cercare un'altra posta. Beh, alla fine a furia di cercare si trova sempre l'ago nel tuo pagliaio, se si è determinati :)

è un peccato che sia finita, però mi sono piaciute tutte quante le flashfic :) in particolare la prima, la quarta, la settima e l'ottava.
Beh, allora arrivederci! Quando avrò più tempo riuscirò a leggere qualche tua altra fanfic :)

13/08/12, ore 18:04

Mi dispiace molto che la tua raccolta finisca qui! :( ma comunque ti ringrazio per averla scritta, mi è piaciuta molto =) sia come scrivi (complimenti) sia perchè è bello vedere i personaggi impegnati in faccende di tutti i giorni, sembrano molto reali =) scusa se lascio una recensione tanto breve, sono un po' di fretta >.< ad ogni modo ho visto che hai scritto altre cose su kodocha, appena avrò un po' più di tempo e calma spero di poterle leggere! Beh, grazie, buone vacanze e buon ferragosto!! :**

11/08/12, ore 22:13

Ciao, dispiace davvero un sacco anche a me, perchè come sai adoravo la tua raccolta e le tue storie, quindi spero davvero di risentirti su di loro un giorno!
Passando alla storia, povero Rei lo capisco le poste sono davvero una cosa allucinante, soprattutto le code!
Alla prossima, a presto, ci conto!
Kiss