Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

12/12/13, ore 11:15

L'incipit della storia mi pare molto carino, sono una persona appassionata di storie d'amore quindi vederne una che parla di patti mi ispira molto.
Solo una cosa mi lascia in perplessità,i caratteri dei personaggi non li ritrovo perfettamente nel tf,ossia,Mourice...non mi pareva così duro. Comunque è scelta dello scrittore rendere i personaggi come li vede lui :) leggerò presto il 2 capitolo e lo recensirò.

08/12/13, ore 02:03

Mmmh una pecca nella storia, l'unica trovata sin'ora, sono le parolacce.
Non per qualcosa, io ne dico una decina al minuto xD
Ma personaggi come Belle o anche Gold non ne direbbero.

In effetti, escludendo il padre di Belle, Gaston che qui fa la parte del cattivo, e Ruby che è una ragazza 'aggressiva', non avrei messo parolacce in bocca a nessun'altro personaggio, se fossi stata al posto tuo.

Diciamo che sono quelle piccole cose che ti rovinano un po' la lettura. Perché mentre stai leggendo, completamente immerso nella storia, immaginandola nella tua mente, ti trovi quella parola che ti scombussola tutto facendoti pensare "No, dai. Questo non lo direbbe mai, non è nel suo carattere", e ti fa perdere il filo.
Questo un po' mi dispiace '3'

A parte ciò, non vedo l'ora di finire la storia x3
Ho trovato la puntata dove Tremotino incontra e si innamora di Belle, mi ha fatto piacere guardarla e pensare "Uh, questa scena c'era anche nella fanfiction". Dolcissimi, davvero *-*

Oh, beh. Continuo la mia lettura per vedere che combinano quelle due piccole pesti. Non vedo l'ora di vedere come reagirà Gold alla notizia del rapimento *^*

Attendo con ansia il prossimo a questo punto ;) l'idea di dedicarsi un pò a tutti i personaggi e le relazioni in questo capitolo mi è piaciuto davvero molto anche se avrei messo qualche correzione qua e là.
Complimenti!