Conosci te stesso.
di Fink

08/09/12, ore 19:59

Finalmente è arrivato il fatidico giorno!!! :) sono proprio curiosa di vedere come gibbs e cal sistemeranno la questione "jenny" .. Ahahaha continua così che sta venendo fuori un capolavoro!!
Baci **

02/09/12, ore 02:00

Ah il fantasma della notte aveva ragione!
Lightman vs Gibbs prima manche!

27/08/12, ore 23:33

Siiiiii!!! Non vedo l'ora del mitico incontro!!! :D Mi piace la parte finale di questo capitolo :D Gibbs e Jenny non sono più in crisi ^.^ Hai proprio ragione poi, Jen, come diavolo fa????? Lo so io come fa... sei tu che glielo fai fare u.u ti ama troppo per essere arrabbiato con te :D
Forza va avanti come stai andando adesso! Veloce come un treno xD xD Voglio assolutamente il prossimo capitolooo!!!!!
Baciiii<3
MArghe
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:35 pm)

25/08/12, ore 15:30

Sempre più bella e interessante!!!! Lo sapevo che Tony ci aveva provato con Ria!!! :D Però non riesco proprio a capire perché gli ha dato corda u.u una come lei doveva vedere cosa c'era veramente sotto tra Ziva e Tony u.u :D Mah... l'amore!
Caspita... come può esserci una crisi tra Jen e Gibbs???? Non vogliooooo!!!! >.< Però sono fiduciosa :D
E poi un altro cadavere... un capitolo pieno di sorprese!!!
Complimenti davveroo!!!
Ciaooo

25/08/12, ore 14:14

Due parole.........E' MERAVIGLIOSA! davvero! questa storia mi stà appassionando un sacco! e poi Jethro che flerta con Jinny è davvero OC!
Poi Dacky che si diverte a prendere in giro Gibbs con le sue frecciatine.... davvero i miei complimenti!
Tony che batticecca con Ziva e Mc.Gee è proprio lui, cioè si sà che si diverte a ficcare il naso negli affari altrui per poi spettegolarli a giro!
I miei complimenti più sinceri, continua cosi (aspetterò il prox cap con trepidazione)
Piccola Milla

24/08/12, ore 11:14

Oh oh.... Mi sa che per intanto non saranno troppo amici xD xD Gibbs sembra abbastanza arrabbiato.... Però sono sicura che alla fine sarà come dice Jen... Diventeranno amici, dopo essersi scannati xD xD
Hanno già collaborato??? Ora si capisce perchè si conoscono! Scommetto che Tony ha sbavato per Ria e adesso è contento xD xD
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti il caso :D
Comlimentiiiii
Baciiii <3

23/08/12, ore 23:25

Ohhh! Quindi Lightman conosce jenny??? Interessante! E quello che voglio proprio scoprire è... Cal riesce a leggere Gibbs????????? Ci ho pensato un po' ma non mi sono data ancora una risposta :D Voglio proprio vedere come la metti tu :D comunque sono contenta che Locker abbia detto che sembra sincera nel dire che non lo ha ucciso lei... sarà per il fatto che è amica di Abby ma mi sta simpatica :D
Vai avanti forza che sono sempre più curiosaaaa!!!!!
Baciii <3

21/08/12, ore 21:39

domandina:Lightman conosce Jenny? questo mi fà pensare ad un conflitto a fuoco tra lui e Gibbs.
Sono quasi sicura che Rebecca non sia l' assassina ma questo è ancora tutto da vedere.
Aspetto con ansia il quarto capitolo!

19/08/12, ore 23:33

Sono tornata!
il capitolo pè bello,senza sbavature fuori dalla trama e con svariati accenni alla serie lie to me ma...non è questo il punto.
Se scopro...per qualche motivazione a me estranea...che...la:"donna della mia vita"è la cosina...DI CUI MI ERO LIBERATA...della quarta stagione io ti combino una catastrofe quindi sai anche tu che è meglio che sia una delle due ragazze di lie to me (ho scartato CON RAMMARICO Ziva a priori).

17/08/12, ore 16:42

scritta davvero bene! rispecchia n.c.i.s. in pieno, davvero davvero ben fatta.

p.s. aspetto con ansia il seguito !!

17/08/12, ore 13:42

Oh oh... davvero un brutto guaio... E mi sa che i casi sono gli stessi... e così Eli è amico di Abby! Ed ecco che così entra in scena il Lightman Group! Ci saranno anche gli altri?? Perchè adoro tutti e mi dispiacerebbe non ci fossero :D E poi mi sono sempre domandata cosa succederebbe se Cal e Gibbe si incontrassero :D
Vai avanti ti prego che voglio assolutamente vedere dove ci condurrà questo casoooo!!!!!
Complimenti davvero
Baci

13/08/12, ore 14:48

Il solito McGee!! -.-" Strano come inizio devo dire però mi piace :D E sono curiosa di sapere come mandi avanti questa storia con Lightman! Mi piace Lie To Me e anch'io pensavo ad una storia con NCIS però non mi veniva niente.... sono proprio curiosa e contenta quindi ;)
Ciaooo

13/08/12, ore 01:31

Ci ri-incontriamo!
Come é bello leggere le tue storie e sopratutto ora che ho iniziato a seguire lie to me non potevi fare abbinamento migliore.
Oltretutto tu sai che io adoro i caso complessi e mi aspetto una cosa simile.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Aspetto il resto
Ciao
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 01:33 am)