Sono io. Sono Gossip Girl.
di Pervenche

16/08/12, ore 13:58

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Avevo qualche domanda ma leggendo la recensione dell'altra utente ho capito tutto! (sei un genio Evelyn Cornelia Bass xD)... Coooomunque. Attendonil prossimo pezzo di vita. Ahah, io ripeto: non posso candidarmi come collaboratrice. Non ci pensare neanche, è già tanto se so recensire! Bye bye

16/08/12, ore 13:51

Bonjour! Complimentino per la storia mi coinvolge sempre più. Adesso sappiamo che la madre potrebbe uscire di prigione. E dopo? Non aspetto altro. Descritto tutto in modo favoloso, eccellente ed impeccabile. Mi sentivo frustata quanto Emily il giorno di San Valentino perché io (cioè lei, ma mi sono immedesimata) ero sola. Nonostante io abbia già un mio amore. Sì, sono lieta di annunciare che io, Lu, ho un amore bello che mi aspetta a casa. Chi? Chuck Bass. Già: nonostante ami i Chair abbiamo un accordo: Chuck ama me, ma ufficialmente sta con Blair e fa figli con lei che poi accudirò io. Fa figli con lei semplicemente perché vengono più belli, tze! Pf.. Mica per altro! Comunque B è d'accordo e vuole bene alla coppia Lu+Chuck(+Blair). Ahahahahahaha. Ok, bastaaaa! >.< Ma da quale esperta di Gossip Girl che sono prima di lasciarti ti segnalo le puntate da cui hai preso punto. Primo pezzo di vita: 3ª stagione ultime puntate, ma non l'ultima. Quando Jenny va da C e lei perde la sua grande V. Blair lo scopre la sera in ospedale e bhè... Lo sai anche tu: Si incavola a bestia. Secondo pezzo di vita: 5º stagione San Valentino. non ricordo il titolo della puntata, sorry. Ma questo mi fa riflettere. C'è un pezzo tra San Valentino e il primo pezzo di vita che non ci hai narrato e dovrebbero essere passati due anni! Perciò deduco che anche se la madre è uscita di prigione siano rimasti tutti nell'US. (?) Adesso ho finito. A preestoo! P.S. Accetterei volentieri la tua collaborazione, ma ho TROPPI impegni! Xoxo

Fantastico. Ansiosa di sapere come andrà questa storia di Gossip Girl. :)
Alla prossima.

15/08/12, ore 13:48

Favolosa. Ma meglio mi faccia sentire poco in giro dato che ho mollato la mia storia a metà.
xoxo

WOOOO! Strabiliantee! *w* povera emily quasi quasi mi sta simpatica eh! Comunque sia se poi diventerà quella razza di persona che è gossip girl!!! Mh! Non posso pensarci.. Meglio che vada a nanna piuttosto!

Ma è bellissimo *-* complimenti scrivi anche molto bene.. Spero continuerai:)))

13/08/12, ore 16:01

Hey! Come stai?
A dire il vero non conosco molto questa serie Tv -.-", ma mi piace il tuo modo di scrivere.
E mi incuriosisce l'inizio della FF, quindi penso di seguierti!
Spero che aggiorni presto :3.
Non aggiungo altro!
BaciBaci, Yukami!

13/08/12, ore 14:36

HEY!!!
Che dire? Mi sono intrufolata in questa storia e l'ho trovata molto interessante. Attendo l'evolversi di Gossip Girl. Ho letto la risposta all'altra recensione e ti dico subito che io non potrei scrivere una storia a due... se tante volte me lo avessi voluto chiedere. (?) ^^ Va fra le seguite, l'ho fatta leggere anche a qualche amica non registrata... Immagina di avere altre due recensioni positive!
AMARE GOSSIP GIRL è il mio mestiere.
byebye

13/08/12, ore 11:54

Ciaooooo ^^
Mi incuriosisce molto la storia di Gossip Girl prima che diventasse tale, quindi complimenti :)
Anche io più volte ho pensato che Gossip Girl fosse diventata quello che è per la mancanza di amici e una situazione familiare difficile :(
La tua storia va nelle seguite ;)
Sono molto curiosa quindi attendo con ansia il prossimo capitolo xD
Ciaoooo ed a prestoo ;*